-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
fatti una doccia ghiacciata :asd:
mi faccio congelare tipo Cartman quando attendeva il Wii :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Oooooh. Un virgulto che non conosce Demon's Souls :jfs2:
Giocalo, giocalo e facci sapere :jfs3:
oh ciao thomas, higgins che dice? :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
sentite, dovete fare qualcosa per Dragon's Crown, non ero ero così in frenzy dai tempi del primo Turrican per C64, quando lo comprai volevo fare l'autostop per non aspettare l'autobus, tornare a casa prima e giocarci subito :asd:
Giocati Futuridium EP.
-
-
E non è un errore, ci mette veramente una vita e mezza
-
28 ore? :rotfl:
spero almeno sia quel sistema di formattazione che riscrive l'intero hdd decine di volte per eliminare ogni possibilità di recuperare i dati :asd: (si come no :asd: )
-
ma è un low level format? :V
-
a me slim 120gb ha messo circa una 10 di ore...
-
-
staccare l'hdd e formattarlo con un pc è troppo facile? :look:
-
Citazione:
Lo Zio
staccare l'hdd e formattarlo con un pc è troppo facile? :look:
Immagino che il format fatto direttamente dalla console ripristini anche il sistema operativo
-
No, l'SO é su una rom interna. Altrimenti cambiare HD diverrebbe impossibile! :sisi:
-
Comunque è una previsione farlocca, ci ha messo circa 4 ore e mezza alla fine :sisi:
Oppure mi hanno fregato e l'hard disk è più piccolo di quanto dichiarato :bua:
EDIT: No l'hard disk ha 465gb disponibili quindi direi che ci siamo. Provata e finita la demo di Uncharted, pensavo fosse più dedicato all'esplorazione e meno alle sparatorie, evidentemente mi sbagliavo. Molto divertente, una volta padroneggiato il controllo di Drake ogni scena può essere giocata in modo diverso. Approfondirò, tanto ormai i primi due Uncharted te li tirano dietro...
I lati positivi di comprare una console alla fine del suo ciclo! :rullezza:
-
Si. uncharted è molto sparacchino. più di quello che mi aspettavo. nel primo le sparatorie sono un po' ripetitive e l'ho trovato un po' noioso. il 2 e il 3 vanno in crescendo con la cinematograficità e le coreografie, quindi mi hanno divertito molto senza annoiare.
Diciamo che nel primo si ha molto la sensazione di: arrivi in un "arena", escono i nemici dal fianco destro, ti posizioni e li ammazzi. poi improvvisamente escono altri nemici da un altro punto, devi muoverti e trovare un altro riparo sull'altro lato dell'arena ecc... in tutto questo mi capitava spessissimo di rimanere senza munizioni ed era indispensabile andare in mezzo ai nemici per raccoglierle dai caduti.
Poi gli attacchi corpo a corpo non li ho mai capiti nel primo.
-
finalmente visto pacific rim
lL FILM PIU' CAXXUTAMENTE AWESOME DELLA STORIA DEL CINEMA!!!!!!ONE!!! :rullezza:
peccato per quelli parti dove ci sono degli esseri umani che cianciano, ma non si può certo pretendere 2 ore di robottoni che combattono (sarebbe costato un miliardo di dollari altrimenti :asd: )
-
Citazione:
CX3200
finalmente visto pacific rim
lL FILM PIU' CAXXUTAMENTE AWESOME DELLA STORIA DEL CINEMA!!!!!!ONE!!! :rullezza:
peccato per quelli parti dove ci sono degli esseri umani che cianciano, ma non si può certo pretendere 2 ore di robottoni che combattono (sarebbe costato un miliardo di dollari altrimenti :asd: )
budget: 190 milioni di euro
pensavo peggio :uhm:
-
Citazione:
Bagarozzo
budget: 190 milioni di euro
pensavo peggio :uhm:
hanno risparmiato sul cast :asd:
e cmq i combattimenti non arrivano a metà pellicola, fare 2 ore di scontri in città avrebbe fatto superare tranquillamente i 500 milioni
-
Per chi crede che la crisi non ci sia: pensate cosa può portare un appassionato a mettere in vendita tutto questo ben di dio se non il bisogno di immediato realizzo.
Mi mette una tristezza vedere questi annunci che non ne avete idea. :sad:
-
Citazione:
shen_long
Per chi crede che la crisi non ci sia: pensate cosa può portare un appassionato a mettere in vendita
tutto questo ben di dio se non il bisogno di immediato realizzo.
Mi mette una tristezza vedere questi annunci che non ne avete idea. :sad:
E' il classico annuncio di quelli che ti chiedono la ricarica postpay e poi spariscono.
EDIT
Gli ho scritto, vediamo cosa mi risponde.
-
Ben di Dio 50 giochi? Se Dan o Malakian vendono una minima parte della loro roba allora che è, l'apocalisse? :asd:
-
dalla foto sembrano più di 50 a dire il vero...
-
Citazione:
elgrigno
Ben di Dio 50 giochi? Se Dan o Malakian vendono una minima parte della loro roba allora che è, l'apocalisse? :asd:
Direi di sì, spero che non avvenga mai :asd:
Comunque sembrano più di 50 :sisi:
-
Sì dalla foto sembrano più di 50, ma nella lista ce ne sono moltissimi meno.. Credo che la foto non indichi la roba in vendita, ma sia lì solo a fare scena..
-
Ecco la risposta:
"Accetto bonifico bancario oppure postepay
Ciao
Gigi"
-
Ogni tanto gira qualche collezione da paura. Esattamente l'anno scorso c'era il tipo di Parigi che spediva la roba VIA CONTAINER MULTIPLO e io e Andro volevamo assentarci dal matrimonio di Gaul e fare il viaggio in auto per rapinarlo. :asd:
Non ricordo come ma avevamo fatto ricerche a tappeto tipo stalker con tanto di deduzioni e analisi delle foto per definire meglio la zona :asd:
La stessa cosa era successa ad inizio anno, credo, con andro che è arrivato a fare i confronti tra I MOBILI CHE SI INTRAVEDEVANO NELLE FOTO e quelli presenti nelle foto di alcuni collezionisti nostrani :rullezza: :asd: