Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
Beh e' vero
:asd:
Poi vendiamo pure Pato, non prendiamo nessuno al suo posto e Galliano potrà dire "abbiamo il bilancio più in attivo d'europa" :snob: poi retrocediamo, ma son dettagli :sisi:
-
Citazione:
lambro
a volte questo appoggio dei media è veramente inspiegabile, un po' come è successo a kaka' negli ultimi anni.
Beh sai...essere proprietario di 3 TV, del gruppo Mondadori ed RCS mica è cosa da ridere...:rotolul:
-
Massì vendiamolo, Thiago mi sta simpatico e si merita una squadra con qualche ambizione...
Da noi marcirebbe senza vincere una mazza
-
scusate
Berlusconi: "Questa squadra dovrebbe dedicarmi uno stadio"
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Beh sai...essere proprietario di 3 TV, del gruppo Mondadori ed RCS mica è cosa da ridere...:rotolul:
Dai, basta con Berlusconi patrone di monto, Seedorf prende elogi ovunque, da Sky e dai media internazionali, è una cosa assurda. Fa le ospitate alle tv straniere, si prende gli elogi di campioni come Rooney... è una cosa totale.
Kakà, semplicemente ha vissuto dei fasti passati, per cui gli hanno perdonato l'ultima stagione al Milan... capirai, non vedo perchè scomodare sempre Berlusconi.
-
Allegri a Gattuso: "Resta, non fare stupidate"
"Ma come, Rino, te ne vuoi andare proprio adesso che arrivo io? Non ti ricordi di quando giocavamo insieme a Perugia? Oh, non fare lo stupido!". E Rino ha detto sì ad una nuova partenza in rossonero.
-
Che bella storia :) bravo Allegri :)
-
Citazione:
Pasta X
scusate
Berlusconi: "Questa squadra dovrebbe dedicarmi uno stadio"
Si mettiamo Seedorf, Kaladze, Oddo, Jankulovsky e Zambrotta a fare i muratori!!
Citazione:
Turbocompressor
Dai, basta con Berlusconi patrone di monto, Seedorf prende elogi ovunque, da Sky e dai media internazionali, è una cosa assurda. Fa le ospitate alle tv straniere, si prende gli elogi di campioni come Rooney... è una cosa totale.
Seedorf ha pur sempre vinto 4 Champions da titolare, ed è arrivano X volte in finale. Aggiungiamoci gli altri trofei...
-
:facepalm:
Ma che cazzo ce lo teniamo a fare :facepalm: Che cazzoooooooo :facepalm:
Non riesco a seguire una notizia del milan senza innervosirmi :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Seedorf ha pur sempre vinto 4 Champions da titolare, ed è arrivano X volte in finale. Aggiungiamoci gli altri trofei...
Queste cose si dicono quando finisce la carriera(OPSS :jfs:). IMHO un giocatore in attivita' non deve mai "sedersi" e deve essere sempre in discussione, per la riconoscenza possiamo occuparcene da quando si ritira fino a quando arriva a 90 anni.
-
Citazione:
Cyberik
Non riesco a seguire una notizia del milan senza innervosirmi :asd:
è verissimo e incredibile
penso che i tifosi di nessuna squadra siano in questa situazione
ogni notizia è una palata di merda
non mi ricordo l'ultima cosa (ufficiale) che mi abbia fatto piacere
ma veramente gattuso e allegri giocavano insieme al perugia? :uhoh:
-
Citazione:
Dinho corre come non mai: i test sono o.k.
29.07.2010 11:15 di Francesco Somma articolo letto 167 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le notizie che giungono da Milanello su Ronaldinho sono più che confortanti. Il brasiliano corre come un centometrista, come non correva da tempo. Chi lo ha visto ieri al Centro sportivo di Carnago è rimasto quasi esterrefatto: scattava sul campo, assieme a Gattuso, riposava per qualche secondo e poi riprendeva con un entusiasmo mai visto prima. Al termine della seduta i medici e i massaggiatori gli hanno staccato dal corpo tutti i macchinari elettronici che dovevano verificarne i parametri atletici e si sono detti più che soddisfatti. Risultato: sabato il brasiliano dovrebbe esordire a Londra contro l'Arsenal, largo a sinistra nel tridente con Borriello e Pato. Berlusconi permettendo.
Ste notizie mi fan morire :rotfl: fino a sabato per fare stretching lo aiutavano i preparatori(giuro l'ho visto dal vero),dopo 3 giorni e' gia' in formissima :sisi:
-
hanno attaccato i macchinari ad oguchi e si son sbagliati :sisi:
-
Seedorf l'ultima annata con continuità l'ha fatta nel 2005-06. Già l'anno seguente è stato qualcosa di scandaloso, non fosse stato per quel gol a Monaco e per la doppia sfida col Manchester...
Mi era sempre piaciuto, soprattutto per il fatto che ad ogni sua castagna da fuori area si godeva il doppio (per i gol e per il fatto che ci stessimo godendo un giocatore straordinario regalatoci dall'Inter). E' stata una scommessa vinta o un colpo di culo (o di culone, mettetela come volete) ma negli ultimi anni è stato un peso morto inconcepibile e sarebbe stato relegato in panca in qualsiasi squadra seria; come aggravante ci metto la sua assoluta mancanza di umiltà.
-
Citazione:
Volo
hanno attaccato i macchinari ad oguchi e si son sbagliati :sisi:
Oguchi dormirà con sette otto tesmet attaccati al culo
-
Citazione:
Parudio
come aggravante ci metto la sua assoluta mancanza di umiltà.
Pensa che i media lo fanno passare anche come un "signore".
Ho capito, è Seedorf che controlla tutti i media del mondo.
-
Citazione:
rujo
non mi ricordo l'ultima cosa (ufficiale) che mi abbia fatto piacere
beh e la notizia dell'acquisto di Fossati? :timido:
vrmnt trpp fika OWWWWWW
Notizie dell'attacco di vesciche fulminante a Sborry? E' sempre in bilico tra la vita e la morte? :facepalm:
-
vabbeh ad allegri hanno detto che se se ne và gattuso non prendono nessuno come hanno fatto l'anno scorso con leonardo e pirlo, è ovvio che allegri preferisca gattuso a nessuno :uhm:
Manu, se il Berlusca da a Galliani unicamente l'obiettivo del bilancio e lui lo persegue ha comunque fatto il suo, purtroppo :bua:
-
Citazione:
Sigislove
Oguchi dormirà con sette otto tesmet attaccati al culo
e non solo :mmh?:
-
Citazione:
danny2h
vabbeh ad allegri hanno detto che se se ne và gattuso non prendono nessuno come hanno fatto l'anno scorso con leonardo e pirlo, è ovvio che allegri preferisca gattuso a nessuno :uhm:
Manu, se il Berlusca da a Galliani unicamente l'obiettivo del bilancio e lui lo persegue ha comunque fatto il suo, purtroppo :bua:
Capisco che stuzzicare me sia il modo più facile per divertirsi un po', ma vi ho detto che fino all'inizio del campionato, MINIMO, posterò poco :sisi::nono::sisi::nono:
-
Citazione:
Manu
Capisco che stuzzicare me sia il modo più facile per divertirsi un po', ma vi ho detto che fino all'inizio del campionato, MINIMO, posterò poco :sisi::nono::sisi::nono:
non avevo letto :uhm: niente più reply da 150 righe ?
-
Citazione:
danny2h
non avevo letto :uhm: niente più reply da 150 righe ?
no, fino a settembre dovrete divertirvi in un altro modo :sisi:
ehi giorgio, non attaccare subito con quella mano, aspetta un po' :sisi:
-
capisco, allora mi toccherà togliere satan e eliwan dall'ignore :fag:
-
Citazione:
danny2h
capisco, allora mi toccherà togliere satan e eliwan dall'ignore :fag:
mi paragoni a quei due tizi lì? :facepalm:
-
Thiago silva comunque vale almeno 35/40 milioni, per età e forza.