Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
il rischio che l'orda straripi oltre il 30% è concreto, ma forse è solo una sensazione figlia di facebook.
Oddio potrebbe anche succedere, certo rispetto ai sondaggi di qualche settimana fa significherebbe che i nostri grandi politici si sono scavati la fossa a piene mani per riversare una quantità simile di voti nel M5S insomma una piena dimostrazione di essere incapaci proprio in tutto. Tanto valeva a quel punto ascoltare Grillo e tornarsene a casa da soli :asd: Domani sapremo...
'ngiorno :o
mammamia che tempo da lupi :no:
buondì :sisi:
a che ora cominciano le prime proiezioni elettorali? :uhm:
o se preferite, da che ora cominciano le discussioni su quanti hanno vinto le elezioni? :bua:
BASTA NEVE, PUTTANA MISERIA.
Buongiorno. :stress:
Mah, a 'sto giro secondo me il Pdl si prende una discreta tostata. Il Pd riuscirà probabilmente a vincere perdendo, mentre temo l'arrivo in gran forze della banda di idioti. :uhm:
Oggi ho perculato un grillino chiedendogli se l'adsl sarà wi-fi, perché altrimenti comincio a far buchi nel muro :asd:
Ci ha pensato e poi mi ha risposto dubbioso che forse sul blog c'è scritto... :facepalm:
Citazione:
el_demo
Oggi ho perculato un grillino chiedendogli se l'adsl sarà wi-fi, perché altrimenti comincio a far buchi nel muro :asd:
Ci ha pensato e poi mi ha risposto dubbioso che forse sul blog c'è scritto... :facepalm:
Ma sarà gratis per tutti1!1! :asd: Crederei più allo slogan: "Pilu gratis per tutti!" :asd:
Citazione:
el_demo
:rotfl:
Su facebook facevano giustamente notare che "non vi fidate di una matita copiativa su un foglio di carta fisico e scrutinio con rappresentanti di lista presenti, e vi fidate di un voto online segreto su un server di Casaleggio?" :facepalm:
Citazione:
Olengard
Su facebook facevano giustamente notare che "non vi fidate di una matita copiativa su un foglio di carta fisico e scrutinio con rappresentanti di lista presenti, e vi fidate di un voto online segreto su un server di Casaleggio?" :facepalm:
Dettagli, ma io sono ancora in attesa dell'arrivo di qualche defender in questo topic... troppa pace al momento :jfs2:
Citazione:
Olengard
Lascia stare, quando lo dissi di là all'epoca, con tanto di analisi tecnica su come dovrebbero essere fatte delle consultazioni online (e portando anche in esempio dei paper peer reviewed al riguardo, visto che l'e-governance è una delle mie aree professionali, fra l'altro :asd:) mi sono preso i peggio nomi da bischeri, fascisti E grillini che ovviamente LETTOUNCAZZO. Quindi sticazzi :asd:
Gente, di là ho aperto il carnevale di Rio, venite a divertirvi nella royal rumble :asd:
Somo, se vuoi ti chiamo qualcuno qui (solo però se reagite con excessive force :asd:)
Citazione:
Il Somax
Dettagli, ma io sono ancora in attesa dell'arrivo di qualche defender in questo topic... troppa pace al momento :jfs2:
Se fosse per questo forum credo che Fare potrebbe indire la dittatura :asd:
Citazione:
Jaqen
Lascia stare, quando lo dissi di là all'epoca, con tanto di analisi tecnica su come dovrebbero essere fatte delle consultazioni online (e portando anche in esempio dei paper peer reviewed al riguardo, visto che l'e-governance è una delle mie aree professionali, fra l'altro :asd:) mi sono preso i peggio nomi da bischeri, fascisti E grillini che ovviamente LETTOUNCAZZO. Quindi sticazzi :asd:
Ma 'nfatti. Ho sempre pensato che lo sbraitare di internet di grillo in realtà nascondesse una totale insipienza e mistificazione. In realtà capisco di dovermi ricredere, sta dando potere alla parte più vera di internet: i coglioni e i complottisti :bua: