sacchetto in testa :sisi:
Visualizzazione Stampabile
sacchetto in testa :sisi:
Sly :rotfl:
Mamma mia che bordello che sta venendo fuori da queste elezioni, io comincio a preparare le carte per l'espatrio...:bua:
Ah mitico il tweet di Spinoza::rotfl:Citazione:
Arrivano i voti degli italiani all'estero. Al primo posto "Cazzi vostri"
"In pochi minuti il centrosinistra passa dal governo all'opposizione. Vabbe', ma che figata è stata?" :asd:
SLY :rotfl:
SLY :rotfl: questa è magistrale
Shabby conoscevo un albergo vecchietto ma pulito dietro il santorsola, se me ricordo come se chiamava te lo controllo su internet e te lo mando :sisi:
C'ero andato diverse volte ma son passati gli anni :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che DRAMAH assurdo queste elezioni comunque.
Shits 'n Giggles a parte, avrei sinceramente preferito i risultati dell'istant poll, e lo dico con tutta la sorpresa di Ole e di chi mi conosce :asd:
Ora sono curioso di vedere:
- i grillini che cosa propongono per il governo effettivo, oltre a dire basta politici e bla bla bla
- vorrei quasi vedere vincere a man bassa Silvio, solo per scoprire da dove caccia fuori i soldi dell'IMU
Non riesco a staccarmi dalla TV é come fermarsi a guardare un incidente stradale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
i risultati di queste elezioni mi stanno lasciando abbastanza divertito, tipo risata isterica, ma divertito :nonrido:
Tano :rotfl:
Ma quanto hai ragione :chebotta:
Però :rotfl:
papà sta incazzato come una bestia, come al solito, e al terzo "colp e chill comm a te ch'hanna vutat a Bersan" mi ha mandato crillianamente a fanculo :bua:
Diosanto che momento per sto paese, se mi fermo a pensarci o rido come camus o mi viene da piangere :asd:
gomblotto
Non oso pensare quel che mi dirà mio padre quando scoprirà che Bersani alla camera avrebbe perso se a Berlusconi non fossero mancati i voti di FARE avrebbe vinto :asd:
Diseredato SOOON :asd:. O, più semplicemente, mi perculerà sui sondaggi per mesi :asd:.
Clamorosamente, lui aveva sparato dei numeri più o meno di pancia qualche giorno fa e ci ha preso molto meglio. So much for being a political pundit.
Io in palestra venerdì scorso parlando con un amico: "Grillo non prende sicuro più del 20%, e Silvio idem". Ho capito che lavoro NON devo fare.:bua:
Dimmi 84 numeri da non giocare al superenalotto, mus :asd:
Tu jaqen dimmene 89 per il numero jolly o come cazzo si chiama :sisi:
Non parlatemi di palestra :arrabbiato:
In questo weekend hanno tolto un muro della sala pesi e l'hanno sostituito con una vetrata... E fino a li ok.
Se non fosse che dall'altra parte della vetrata ci sta una sala grande dove tra l'altro fanno spinning... Ora ditemi voi come cazzo fai a caricarti un quintale sulle spalle, stare li a concentrarti per spararti una serie e intanto vedi una ventina di chiappette femminili che ti sballonzolano tutte felici :sbav:
Complimenti per il quintale, io neanche ai bei tempi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
comunque sticazzi delle votazioni, VOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SUL PRATO VERDE VOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!