Sly è tutto il pomeriggio che guardo quel sito, non postarmelo anche qui...:bua:
Visualizzazione Stampabile
Sly è tutto il pomeriggio che guardo quel sito, non postarmelo anche qui...:bua:
fottetevi allora :caffe:
Io sinceramente sto ridendo allegramente :asd: Bersani che si sfracella pietosamente mentre i giaguari lo guardano e si tengono le macchie, i vari candidati PD che accusano il sistema di voto che anche loro hanno contribuito a mantenere, il PDL che urla alla vittoria al senato quando hanno un solo senatore di vantaggio al momento, Monti che la prende nel fracco con Fini che si prende un calcio nel sedere e in generale un urlo contro la demagogia e le promesse facili che hanno accalappiato i voti della gente :rotfl:
Facciamoci una risata va, telespalla :asd:
http://www.ilpost.it/makkox/2013/02/25/m5s/
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Bersani si dimettesse e andasse una buona volta a godersi la vecchiaia in privato, almeno quello
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
beati voi che ridete, a me viene da piangere :bua:
Quello è il lato negativo quando accantonano le bici e fanno lezioni per le super old milf tipo pilates :asd:
Ma ti assicuro che quelle che fanno spinning e riescono a tenere il ritmo di quell'invasata dell'istruttrice hanno tutte le cose sode al posto giusto :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stanno a fa du palle co ste poltrone al senato, alla camera... Ma se non ce ne stanno abbastanza se possono accontentà pure delle sedie di plastica no?
Saber, però adesso io prima di RIPETERE il voto che hai fatto ci penserei 10000 volte, visto il rischio che si corre.
Il PDL, per come lo avevano dato (dead on arrival) ha anche ragione a gridare alla vittoria. Sono tutti gli altri che son stati travolti.
Ma gridare vittoria dove :asd: E' una caporetto che non ha quasi eguali :asd: Un procedimento popolare e democratico che dimostra l'incertezza di un paese incapace anche solo di dire compattamente "AOH, NON LO SO MA NER DUBBIO ANNAMO LA', INSIEME PERO'' ". Che resta? Te lo dico in termini hegeliani: Schone Seele.
Sto pensando a molte cose ma nessuna di queste contempla la parola vittoria, perdonatemi èh ma forse sono io fuori luogo.
'ngiorno :o
ammazza che botto il pd :asd:
'uondì :caffe:
Sabato sera parlavo di 30 giorni per un governo tecnico... non pensavo di aver sbagliato per eccesso :bua:
tanto adesso le camere non si possono sciogliere per cui :asd:
'rno :caffe:
Ma quelli del PD che altro vogliono per dimettersi? Ma non solo bersani eh, dico tutta quella mandria che da vent'anni non ha praticamente mai vinto o quasi! Magari gli troviamo un posto nel Genoa, che di perdere sempre ce ne intendiamo! :bua:
Inviato dal mio GT-I9100
dobbiamo però ringraziare Bersani per aver riportato in auge il giaguaro e la possibilità di usarlo come frase fatta tipo: "ma vai a smacchiare il giaguaro", "noi non siamo qui a smacchiare giaguari" e "non dire giaguaro se non lo hai smacchiato" :caffe:
Grillo al 25 era un po' che lo dicevo. Era berlusconi che me l'aspettavo tipo dieci punti sotto :chebotta:
:asd:
Se almeno Bersani non si dimette, al prossimo giro voto uno a caso tra CasaPound, Grillo, o il Flying Spaghetti Monster. :facepalm:
comunque gente, Nanni Moretti è un precog
ha previsto le dimissioni del papa, e il fallimento del pd "con questi dirigenti non vinceremo mai" :o
se la dirigenza rimane questa, il mio voto l'hanno perso
Se la dirigenza rimane questa, al prossimo giro stanno attorno al 10% :bua:
C'é tempo fino alle prossime elezioni, in 5 anni possono cambiare molte cose.
Ora voglio vedere come verrà ufficializzata la coalizione dell'arcobaleno pd, pdl e compagnia cantante :bua:
Stramaledì con chicchetta by Spinoza :caffe:
Viminale, Alfano chiede il "Too close to call". Bersani una sambuca