ma ma ma è BC KID!!! l'ho stragiocato su Amiga 500!!! :rullezza:
di Magicka invece si son perse le tracce?? :uhm: :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
già magika che sembrava interessante per il coop locale e il composite dei tipi di magia
sparito nel nulla cosmico :piange:
peccato sarebbe stato figo è un genere che adoro
vero..l'assenza di un hack'n slash con coop su Xbla è una lacuna gravissima!!! :mad:
no magika non è proprio sparito, mi pare, mi sembra solo sia in ritardo abominevole, ma sparito no
aggiornamento psn
Citazione:
Offerte Speciali
(Disponibili fino al 29 Settembre)
- PAIN (da €7.99 a €3.99)
- PAIN – Amusement Park (da €4.99 a €2.99)
- PAIN – Movie Studio (da €4.99 a €2.99)
- Peggle (da €7.99 a €3.99)
- Mega Man 10 (da €9.99 a €4.99)
- Age of Booty (da €9.99 a €4.99)
- World of Pool (PSP) (da €7.99 a €5.99)
- Stateshift (PSP) (da €7.99 a €5.99)
- WWII: Battle Over the Pacific (PSP) (da €7.99 a €5.99)
- Vibes (mini) (da €4.99 a €2.99)
Demo e Gioco Completo (PS3)
- Deathspank: Thongs of Virtue (Demo gratis, Gioco Completo €12.99) Rating: PEGI 12
- Blade Kitten (Demo gratis, Gioco Completo €12.99) Rating: PEGI 12
diciamo che steam>>>>>>>psn e XBLA come offerte ma tanto proprio
vero, ma è anche diverso il mercato a cui si propone, no?
hai ragione,infatti gli utenti pc son abituati a risparmiare, quelli console no.certo che vedere i titoli in offerta 7 giorni e poi tornare a prezzo pieno sempre e cmq...
e l'offerta è sempre di dimezzare o al 33%,su steam fanno tipo giochi da 50 euro a 5.
se sul xbla mettessero i giochi via download invece che con gli assurdi prezzi di 29.90 quando ovunque lo stesso titolo scatolato si trova a 9...
ma di base penso valga lo stesso principio per cui il gioco pc salvo rari casi costano il day one la metà di quelli per console, cmq è sempre meh
si vabbè ma dico, ad esempio, gli xbla dell'anno scorso, dimezzali e bon, quelli di 2 anni fa mettili al 25%.
sì quello lo penso anche io, in generale è per questo che aspetto cmq le promozioni
http://www.youtube.com/watch?v=Omi7N6BFhws
per carità carino, ma 10€
super meat boy per 360 avrà dlc free
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=258000
anyone?
Citazione:
Ufouria: The Saga (Wii Virtual Console)
http://bulk2.destructoid.com/ul/1826...atjpg-620x.jpgI had a lot of fun with the game. Everyone who likes old-fashioned videogame weirdness and 2D exploration will get their money's worth.
blade kitten
:no:
my sims aeroplanini
:inutile:
hydrophobia
out now x360
soliti 1200mp
invece su psn ita c'è
lara croft cavalca qualcosa
ter rover (carino ma tant'è)
sul psn usa c'è anche swords & soldiers, che ho provato su wii, ed è un pò mbaf mobf
Com'è Savage Moon sul PSN ho visto che è scontato questa settimana, li vale 4 euro?
non so cosa sia
nel frattempo
:facepalm:
Citazione:
No Stranger's Wrath for XBLA? Blame size restrictions
da Destructoid di Jordan Devore
http://bulk2.destructoid.com/ul/185110-stranger.jpg
I was under the impression we were over the file size restriction drama, but apparently we still have room for improvement. Oddworld: Stranger's Wrath is getting HD-ified for PlayStation Network next year, and although it's not too late for an Xbox LIVE Arcade version too, there are some issues, currently.
Developer Just Add Water wrote about one such issue on its blog: "On XBLA there is a 2 GB size limit we have to adhere to, currently the title weighs in at 2.1 GB and that is without any updates, so either we have to pull a miracle out of the bag with some type of amazing compression system, or ask Microsoft to increase their 2 GB limit."
"However this limit is apparently hardware led, so please let us try and make a miracle happen." Indeed. I would very much like to experience Stranger's Wrath, and I say that as someone who still runs a 20 GB hard drive. There's always room to be made.
Xbox 360 yes/no? [Just Add Water]
:facepalm:
Citazione:
Xbox LIVE Arcade:
October 6: Comic Jumper, 1200 Microsoft Points
October 13: Pinball FX 2, Free game download. Tables purchased individually with free import from original “Pinball FX”
October 13: Sonic the Hedgehog 4 Episode I, 1200 Microsoft Points
October 13: Dead Space Ignition, 400 Microsoft Points
October 20: Super Meat Boy, 1200 Microsoft Points
proverò tutto meno il pinball, ma dubito comprerò qualcosa a meno di mega rivelazioni
i deal sono dlc per battlefield 2 e mass effect 2