Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
verso le 2 ci si vede in game se volete aggiungermi fate pure :asd:
-
non è arrivato :sad:
se ne parlerà lunedi/martedì, temo. odio tutti :sad:
-
Ciao a tutti!!
Vecchio lettore e iscritto al forum (ma assente da sempre praticamente) ho passato il pomeriggio di ieri a leggere tutta la discussione dalla prima all'ultima pagina!!!!
Ho ordinato il gioco da Feltrinelli on-line!! (a proposito: grazie a chi ha segnalato l'offerta!!!! qui a Bari Feltrinelli vendeva già ieri il gioco a 64,90)
Non vedo l'ora!!!!! :D
Appena arriva (stamattina era pronto per essere spedito) rinovo l'abbonamento al Live e spero di beccarvi on line per qualche scorreria!!! ;)
Il mio tag name su xbox live è Il Grinch ;)
-
fatto anora qualche sessione..
immenso, stupendo,curato e grande atmosfera
graficamente meglio di gta 4 ovvio, con classiche musiche western che cambiano dalla galoppata allo scontro con le revolver, alla fuga in carovana..
per ora sono morto un po di volte, devo abiturmi con i comandi...fatti 2 minigiochi..cazzeggiato..era da anni che si aspettava un gioco cosi!!
è un gioco da avere!!!! chissa se i sono gli scontri ok corral???
devo provare il multy...:umh:
-
Ragazzi una curiosità, da voi quanto costa la limited ?
Qui da me mi hanno chiesto 75 euro ( 10 euro in più dell'edizione limitata ) per avere cosa di più ? Una cover di cartone e 3 oggetti inutili in game :facepalm:
-
Presoooooo!!!:Lolita pero devo aspettare le 17.30 per provarlo!:bua: a dopo per i primi commenti! E ora via che sale ancora di più la scimmia!!!
-
Letto niente, però dopo 2 giorni è arrivato da shopto! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
Si vabè ma adesso esagerano: oggi è il day one e bon, cosa rompono le palle a fare?
sono sfaticati e gli pesano le chiappe a sballare due scatoloni :facepalm:
Citazione:
Vitor
non è arrivato :sad:
se ne parlerà lunedi/martedì, temo. odio tutti :sad:
abbracciamoci :cattivo:
siamo gli unici a non avere il gioco in questo universo :cattivo:
-
Citazione:
Echein
fatto anora qualche sessione..
immenso, stupendo,curato e grande atmosfera
graficamente meglio di gta 4 ovvio, con classiche musiche western che cambiano dalla galoppata allo scontro con le revolver, alla fuga in carovana..
per ora sono morto un po di volte, devo abiturmi con i comandi...fatti 2 minigiochi..cazzeggiato..era da anni che si aspettava un gioco cosi!!
è un gioco da avere!!!! chissa se i sono gli scontri ok corral???
devo provare il multy...:umh:
Mi raccomando eh, appena lo finisci dallo dentro a gamecock per prenderti FIFA11...:facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
somo sfaticati e gli pesano le chiappe a sballare due scatoloni :facepalm:
Mamma mia, capitava una cosa così a me penso che saltavo al di la del bancone e "incaprettavo" la commessa...:jfs3:
-
:|
mi raccomando compra 6 giochi a settimana e non finirne 1 :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
sono sfaticati e gli pesano le chiappe a sballare due scatoloni :facepalm:
abbracciamoci :cattivo:
siamo gli unici a non avere il gioco in questo universo :cattivo:
Sono da picchiare:facepalm:
-
Citazione:
Echein
:|
mi raccomando compra 6 giochi a settimana e non finirne 1 :facepalm:
Touchè...:look:
Comunque se ti rivendi pure questo sei gay...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Mamma mia, capitava una cosa così a me penso che saltavo al di la del bancone e "incaprettavo" la commessa...:jfs3:
tra l'altro l'ultima assunta in quel mw al reparto giochi è notevolissima :pippotto:
-
Lungi da me difendere la catena, perchè sta diventando l'ombra di ciò che era 10 anni fa o giù di lì, ma voi non avete idea di cosa voglia dire lavorare in un MW, nè i criteri di selezione del personale. Del tipo:
Direttore: "Che competenze hai"?
Io: Videogiochi e PC, ne so davvero un sacco al riguardo.
Direttore: "Ok, assunto in TV e Hi-Fi"
E ne sapevo un sacco di più dei colleghi del reparto apposito. Parliamoci chiaro: non aspettatevi la competenza e la diligenza del negozio specializzato. Non gliene frega un cazzo dei videogiochi alla maggior parte dei commessi.
Lo dico da ex dipendente MW. :sisi:
-
a parte il fatto che io i giochi una voltà che non li uso più li vendo/scambio..come fa altra gente qua del forum..mentri altri collezionano..
cmq questo e un titolo longevo e vario..quindi durerà mesi ( come gta 4 i tempi).
non ho avuto tempo di approfondire ma nel gioco che vuol dire incaprettare? :look:
-
salve ragazzi..le 2 versioni sono identiche che voi sappiate ??(riguardo tearing ecc..)
-
Citazione:
Picard
Lungi da me difendere la catena, perchè sta diventando l'ombra di ciò che era 10 anni fa o giù di lì, ma voi non avete idea di cosa voglia dire lavorare in un MW, nè i criteri di selezione del personale. Del tipo:
E ne sapevo un sacco di più dei colleghi del reparto apposito. Parliamoci chiaro: non aspettatevi la competenza e la diligenza del negozio specializzato. Non gliene frega un cazzo dei videogiochi alla maggior parte dei commessi.
Guarda, tutto stà nel cervello di chi ti stà sopra e nella fiducia che ti da.
Io lavoro in un altra catena (che vende tutto, non solo elettronica...) nel reparto multimedia.
Il mio capo un giorno mi fa:"Senti, di VG, console, computer e affini ne capisci molto più di me, quindi ti mollo tutto. Ti fai gli ordini, ti controlli le assistenze, ti becchi le cazziate se qualche cliente mi rompe i coxlioni..."
E io cerco di spaccare il caxxo più che posso ai vari agenti per avere la roba al day one (se posso pure prima...) e per fare esposizioni degne di un prodotto forte.
E si vive...:sisi:
-
/summon kaiman :asd:
no, la versione ps3 è DECISIMENTE sottotono tecnicamente.
-
Citazione:
Bicio
il negozietto dove l'ho preso ieri mi ha detto "non collegarti al live, non fare nulla da connesso, tu questo gioco non l'hai comprato qui e non mi conosci " :pippotto:
LOL anche a me il mio negoziante! :lol:
-
Citazione:
Picard
no ma infatti non mi aspetto che mi sappiano consigliare che gioco prendere o addirittura che tv comprare :bua: (negli ultimi giorni mi sono divertito un po' a farmi spiegare qualcosa sui vari modelli, sapeste le cose che mi hanno detto :bua:
un tipo stava cercando il prezzo di un modello che non avevano, mi fa 'viene 1600€' ed io 'ma sicuro, guarda che online sta a 2400 di media, impossibile che lo vendiate a tanto, hai scritto il modello sbagliato eh'...ricontrolla ' sì vero, viene 2999€' :facepalm: )
però il dayone, alle 12 di mattina, mi aspetto che il gioco sia sullo scaffale, che diamine :boh2:
lo scatolone con rdr è posato per terra a fianco il desk del commesso da ieri mattina, lo so perchè l'ho visto :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
no ma infatti non mi aspetto che mi sappiano consigliare che gioco prendere o addirittura che tv comprare :bua: (negli ultimi giorni mi sono divertito un po' a farmi spiegare qualcosa sui vari modelli, sapeste le cose che mi hanno detto :bua:
un tipo stava cercando il prezzo di un modello che non avevano, mi fa 'viene 1600€' ed io 'ma sicuro, guarda che online sta a 2400 di media, impossibile che lo vendiate a tanto, hai scritto il modello sbagliato eh'...ricontrolla ' sì vero, viene 2999€' :facepalm: )
però il dayone, alle 12 di mattina, mi aspetto che il gioco sia sullo scaffale, che diamine :boh2:
lo scatolone con rdr è posato per terra a fianco il desk del commesso da ieri mattina, lo so perchè l'ho visto :facepalm:
fatti chiamare un responsabile del repartor vedrai che tutto si risolve.o meglio non dare soldi a loro e vai da qualche altra parte.
-
Gli fai guarda là c'è una scimmia a tre teste!!!!
Mentre il commesso è girato afferri la copia nello scatolone e scappi
-
per oblivion lo feci :rotfl:
erano posate sul desk alcune copie il giorno prima il d1 (le stavano prezzando/registrando nel dataabade loro insomma 'na cosa del genere) ne presi una ed andai in cassa, solo che non era ancora registrato e non 'passava', venne il commesso dicendomi che non poteva ancora vendermelo :bua:
-
:asd: ma..tu doom dovevi non etrare più in questo topic? :asd: