Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[u]s.NOXx
ma ho fatto cosi male a preordinarlo? devo rescindere??
a me thief non piace come tipo di gioco. un mio amico che ci ha giocato su 360 mi ha detto che è diverso. vero o falso?
E' davvero tutt'altra cosa non preoccuparti :sisi::sisi::sisi:
-
-
Cerchiamo di riflettere su una cosa:
Dicono che AC si prospetta essere un gioco massacrato dalla pirateria. Ma perché mai un giocatore pc dovrebbe voler comprarlo ? Innanzitutto é un gioco che un potenziale acquirente pc puó aver giá giocato dalla console di un amico e giá esserselo stancato, e poi perché mai comprare questo quando sa che il nuovo Splinter Cell avrá un'impostazione perlomeno simile, e per di piú avrá senza dubbio un multiplayer imperdibile ? Personalmente io sono tentato dall'acquisto solo nel caso di un'offerta multiplayer che non posso rifiutare.
Quindi come puó, nel caso della possibile piratería del gioco, essere colpa SOLO della piratería stessa, e non invece che questa sia solo la conseguenza di tutta una serie di errori sia di marketing che di game design.
In due parole la pirateria non punisce i buoni giochi, ma solo quelli che non meritano un acquisto.
-
Citazione:
Fenriz.III
Dicono che AC si prospetta essere un gioco massacrato dalla pirateria. Ma perché mai un giocatore pc dovrebbe voler comprarlo ? Innanzitutto é un gioco che un potenziale acquirente pc puó aver giá giocato dalla console di un amico e giá esserselo stancato, e poi perché mai comprare questo quando sa che il nuovo Splinter Cell avrá un'impostazione perlomeno simile, e per di piú avrá senza dubbio un multiplayer imperdibile ? Personalmente io sono tentato dall'acquisto solo nel caso di un'offerta multiplayer che non posso rifiutare.
Quindi come puó, nel caso della possibile piratería del gioco, essere colpa SOLO della piratería stessa, e non invece che questa sia solo la conseguenza di tutta una serie di errori sia di marketing che di game design.
In due parole la pirateria non punisce i buoni giochi, ma solo quelli che non meritano un acquisto.
1) quando esce il nuovo SC?
2) non sara un gioco stealth come i predecessori?
3) AC ha il multi?
4) dite che mi conviene aspettare SC?? (ho provato SC chaos theory e mi ha fatto schifo)
-
Citazione:
Fenriz.III
Bon, allora smetto di comprare i giochi perché nel 99% i prezzi sono gonfiati e immeritevoli e buona notte... :asd::asd::asd:
Piratare un gioco equivale a rubarlo dallo scaffale, e siccome io non sono un ladro e mi sentirei male a giocare con un gioco del genere preferisco pentirmi per un acquisto poco bello (e non è il caso di AC) che giocare con una roba rubata :fag::fag::fag:
-
Citazione:
Fenriz.III
Era parecchio che non leggevo una CAZ*ATA tanto enorme.
Semplicemente incommentabile perchè fuori dal mondo.
Complimenti davvero, stai scalando la mia personalissima classifica "i miti di tgmonline" :asd:
-
Citazione:
Fenriz.III
Ma perché mai un giocatore pc dovrebbe voler comprarlo ?
1- Amo l'ambientazione
2- Apprezzo il carisma di Altair
3- Dalle recensioni ciò che traspare è comunque un buon game, anche se forse ripetitivo.
E' principalmente per questi 3 motivi che, personalmente, lo acquisterò (ovviamente non a prezzo pieno, attenderò qualche mese).
Citazione:
pl[u]s.NOXx
1) quando esce il nuovo SC?
2) non sara un gioco stealth come i predecessori?
3) AC ha il multi?
4) dite che mi conviene aspettare SC?? (ho provato SC chaos theory e mi ha fatto schifo)
Su SC Conviction: dovrebbe uscire a settembre.
Non sarà come i primi 3 capitoli della serie: se vuoi farti un'idea migliore, prova Double Agent (anche questo comunque differente, a quanto pare).
Rimane comunque un gioco stealth ;)
-
conviction è uno dei giochi che attendo di più, ma davvero esce a settembre?
-
Citazione:
<-DooM->
conviction è uno dei giochi che attendo di più, ma davvero esce a settembre?
Fonte: play.com :look:
-
Citazione:
rozen
Era parecchio che non leggevo una CAZ*ATA tanto enorme.
Semplicemente incommentabile perchè fuori dal mondo.
Complimenti davvero, stai scalando la mia personalissima classifica "i miti di tgmonline" :asd:
beh se la pensi diversamente raccontaci come mai secondo te uno dovrebbe comprare un videogioco scadente, di solito con le altre cose non succede... sarà mica fesso il videogiocatore?
-
Citazione:
SeeD87
Fonte: play.com :look:
si diceva a primavera, ma probabilmente non vogliono sovrapporlo ad assassin's creed...certo è che da un po' non si vede niente su sc:c :sisi:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
beh se la pensi diversamente raccontaci come mai secondo te uno dovrebbe comprare un videogioco scadente, di solito con le altre cose non succede... sarà mica fesso il videogiocatore?
Se fa tanto cag*re nessuno ti obbliga a comprarlo ma non puoi pretendere di essere nel giusto se lo scarichi... Questo credo volesse dire il buon Rozen :sisi:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
Se io ho commentato questa frase..
Citazione:
..perchè mi chiedi una cosa del genere? Che c'entra?
Ma piuttosto.. se un gioco è scadente.. perchè la gente se lo deve piratare?
Scuse, tutte scuse.
-
Citazione:
<-DooM->
si diceva a primavera, ma probabilmente non vogliono sovrapporlo ad assassin's creed...certo è che da un po' non si vede niente su sc:c :sisi:
Vero, quoto tutto :sisi:
-
Citazione:
SeeD87
1- Amo l'ambientazione
2- Apprezzo il carisma di Altair
3- Dalle recensioni ciò che traspare è comunque un buon game, anche se forse ripetitivo.
E' principalmente per questi 3 motivi che, personalmente, lo acquisterò (ovviamente non a prezzo pieno, attenderò qualche mese).
Sei un'eccezione! Un sacco di giocatori, forse la maggiorparte chi lo sa, penseranno una di queste possibilitá:
-L'ho giá giocato (e finito magari) da un amico, mi é bastato.
-Giá so com'é, ci ho giocato, non mi piace molto, aspetto (ad es.) l'ultimo SCell
-Non ci ho giocato, mi interessa, MA non al punto da giustificare l'acquisto. Per giocarci lo scaricheró!
Dopo che tutti questi potenziali acquirenti sono depennati dal risultato delle vendite di casa ubisoft, il numero quanto grande potrá essere?
Ma faccio notare che ho portato avanti sto discorso delle prossime vendite di AC per PC, perché questo articolo di RPS.com stila questa classifica che potrebbe essere un prospetto per quando il gioco é fuori.
Faccio notare come dalla classifica si puó fare, FORSE, un'ipotesi, cioé che i giochi in cima alla classifica siano prodotti che non vale la pena di comprare, mentre the witcher, grandissimo gioco, sta vendendo molto bene.
Ripeto, é un'ipotesi.
-
Citazione:
83raven83
Se fa tanto cag*re nessuno ti obbliga a comprarlo ma non puoi pretendere di essere nel giusto se lo scarichi... Questo credo volesse dire il buon Rozen :sisi:
Hahaha non tanto "buon" vedendo la reputazione che ha in GDR questo caro signore :asd:
Io lo evito anzi quasi lo ignoro perché mi sembra un po', ehm, stressato, e cmq vuole solo provocare e andare contro apriori a qualsiasi cosa che dico. A sto punto credo che se lui non é d'accordo una cosa significa che ho detto una cosa giusta :asd:
Nessuno ti obbliga a comprarlo, Raven, ma una persona ancora potrebbe volerlo giocare a finire, potrebbe ancora crederlo abbastanza buono da giocarci.... un giorno.... o forse no..... ma intanto il pirata canaglia lo scarica!
-
Citazione:
Fenriz.III
Faccio notare come dalla classifica si puó fare, FORSE, un'ipotesi, cioé che i giochi in cima alla classifica siano prodotti che non vale la pena di comprare, mentre the witcher, grandissimo gioco, sta vendendo molto bene.
Ripeto, é un'ipotesi.
Alt :|
E' un'ipotesi che non tiene conto di un fattore fondamentale: Assassin's Creed verisone PC non è ancora uscito, tutti gli altri giochi della classifica invece sì.
Ovvio che sia quello più "gettonato".
Che poi, mi spiegate come diavolo fa ad esserci già una versione pirata se il gioco non è ancora uscito? :stress:
-
Citazione:
Fenriz.III
Nessuno ti obbliga a comprarlo, Raven, ma una persona ancora potrebbe volerlo giocare a finire, potrebbe ancora crederlo abbastanza buono da giocarci.... un giorno.... o forse no..... ma intanto il pirata canaglia lo scarica!
Il pirata canaglia scarica tutto, dai bei giochi alle ciofeche, e magari non li finisce nemmeno, purtroppo aggiungerei :sad:
-
Citazione:
83raven83
Il pirata canaglia scarica tutto, dai bei giochi alle ciofeche, e magari non li finisce nemmeno, purtroppo aggiungerei :sad:
Questo non lo puoi sapere con certezza, Raven.
Secondo me é piú logico pensare che le persone non siano cosí omogenei ma che siano un po' pirati e un po' legali. Mi viene quindi naturale pensare che una persona non convinta dell'acquisto ma che ancora il gioco lo vuole giocare, ritenendolo bellino ma che non vale la pena spendere i soldini, appiccia er torrentZ
Se Crysis é stato scaricato cosí tanto é magari perché un giocatore non vuole pagare per un gioco che gli funzionerá probabilmente male sulla sua macchina. E questa é colpa della Crytek che ha fatto un gioco pesante su richiesta della Nvidia, ha fatto un benchmark che ha fatto cambiare pc a mezzo mondo.
-
Citazione:
Fenriz.III
Questo non lo puoi sapere con certezza, Raven.
Secondo me é piú logico pensare che le persone non siano cosí omogenei ma che siano un po' pirati e un po' legali. Mi viene quindi naturale pensare che una persona non convinta dell'acquisto ma che ancora il gioco lo vuole giocare, ritenendolo bellino ma che non vale la pena spendere i soldini, appiccia er torrentZ
Se Crysis é stato scaricato cosí tanto é magari perché un giocatore non vuole pagare per un gioco che gli funzionerá probabilmente male sulla sua macchina. E questa é colpa della Crytek che ha fatto un gioco pesante su richiesta della Nvidia, ha fatto un benchmark che ha fatto cambiare pc a mezzo mondo.
e quindi è legittimato a scaricarselo?
-
Citazione:
SeeD87
Alt :|
E' un'ipotesi che non tiene conto di un fattore fondamentale: Assassin's Creed verisone PC non è ancora uscito, tutti gli altri giochi della classifica invece sì.
Ovvio che sia quello più "gettonato".
Che poi, mi spiegate come diavolo fa ad esserci già una versione pirata se il gioco non è ancora uscito? :stress:
Chiaro, é la beta. Ma magari sta classifica sará identica col torrent del gioco completo. Questo per i motivi che ho detto su, c'é chi l'ha giá visto e se l'é giá stancato e c'é chi aspetta un gioco SOLO pc, e NUOVO. Quindi chissá, forse le vendite non saranno altissime. Quello che sto dicendo io é che se sará cosí non ci si dovrá scaraventare come lupi sui pirati, forse qualche colpa ce l'ha, l'ubisoft.
-
Citazione:
<-DooM->
e quindi è legittimato a scaricarselo?
Non ho detto questo. Ho solo detto che la pirateria FORSE punisce colpe della SH.
Vampire Bloodlines si sa che é stato scaricato tanto, giusto? Forse non é colpa della pirateria, é stata colpa di sbagliate scelte di marketing, perché i possibili acquirenti avevano speso il loro gruzzolo per Half-Life2
-
Citazione:
Fenriz.III
Non ho detto questo. Ho solo detto che la pirateria FORSE punisce colpe della SH.
Vampire Bloodlines si sa che é stato scaricato tanto, giusto? Forse non é colpa della pirateria, é stata colpa di sbagliate scelte di marketing, perché i possibili acquirenti avevano speso il loro gruzzolo per Half-Life2
si potrebbe essere, ma temporalmente non sono distanti i due giochi?
-
Citazione:
<-DooM->
si potrebbe essere, ma temporalmente non sono distanti i due giochi?
No lo sanno tutti che sono usciti nello stesso periodo.
Wiki:
A factor in Bloodlines' failure to sell could be the release of Valve's first-person shooter Half-Life 2 at the same time, going against earlier plans about postponing the release of Bloodlines until Spring 2005 so that it would not compete against Half-Life 2 during Christmas.
-
Citazione:
Fenriz.III
No lo sanno tutti che sono usciti nello stesso periodo.
Wiki:
A factor in Bloodlines' failure to sell could be the release of Valve's first-person shooter Half-Life 2 at the same time, going against earlier plans about postponing the release of Bloodlines until Spring 2005 so that it would not compete against Half-Life 2 during Christmas.
ah giusto mi confondo sempre con l'altro dei vampires :D