Riferimento: Fist of the North Star Musou - aka Hokuto Musou
l'ho finito e reiniziato con Rei... davvero il personaggio più divertente.
con Kenshiro sono arrivato a Ryuga.
Ma solo per me Mamiya è il boss più duro da mandare giù? Sta sera ho dovuto lasciar perdere dopo aver perso lo scontro 6-7 volte :boh2:
Ho sbloccato la modalità sfida, e quella è ancora peggio, pochi secondi e mi buttano giù. :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Zoser
l'ho finito e reiniziato con Rei... davvero il personaggio più divertente.
con Kenshiro sono arrivato a Ryuga.
Ma solo per me Mamiya è il boss più duro da mandare giù? Sta sera ho dovuto lasciar perdere dopo aver perso lo scontro 6-7 volte :boh2:
Ho sbloccato la modalità sfida, e quella è ancora peggio, pochi secondi e mi buttano giù. :uhm:
Io giocando a modalità normale, ho finito la storia con Ken (potenziato al max), Rei, Toki e sto iniziando con Mamiya. Finita modalità sogno con Ken, fatte due con Toki e una con Mamiya.
L'unica in cui ho avuto difficoltà per ora è la modalità sfida con Ken, Jagger mi rompe il sederino...
a me invece quella fetente coi suoi attacchi ranged e a ripetizione mi riduce prima in shock dei meridiani, poi mi dà il benservito.
Sono riuscito a batterla solo una volta, è davvero impestatissima. E dire che ieri sera l'ho affrontata con molte nuove mosse e statistiche migliorate: non c'è stato nulla da fare.
Tutti gli altri boss li ho stesi quasi tutti al primo colpo, e senza usare particolari tecniche speciali!
Citazione:
Dr.Zoser
a me invece quella fetente coi suoi attacchi ranged e a ripetizione mi riduce prima in shock dei meridiani, poi mi dà il benservito.
Sono riuscito a batterla solo una volta, è davvero impestatissima. E dire che ieri sera l'ho affrontata con molte nuove mosse e statistiche migliorate: non c'è stato nulla da fare.
Tutti gli altri boss li ho stesi quasi tutti al primo colpo, e senza usare particolari tecniche speciali!
Quando vai in shock dei meridiani devi correre intorno senza farti colpire sennò ti massacra :)
vero. Ma se mi massacra subito dopo avermi ridotto in shock, hai voglia a provare a correre intorno :asd:
Parando e schivando Mamiya non mi ha dato alcun problema :)
Solo Raoh con Toki mi ha dato qualche grattacapo (poco potenziato però)
beato te che ci riesci! :tsk:
Citazione:
Dr.Zoser
beato te che ci riesci! :tsk:
Usa la modalità sogno e potenzia Ken. Gli rompi il suo bel mulo :)
chissà se ho già sbloccato la modalità sogno di Rei :uhm:
premetto che sono fermo dall'ultima volta che ho postato.