Visto che siamo in vena, aggiungo che il nuovo Rammus è di nuovo giocabile :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Visto che siamo in vena, aggiungo che il nuovo Rammus è di nuovo giocabile :alesisi:
Il "nuovo" Last Whisper è diventato un must; quel 40% di armor penetration applicata anche alle skills con Miss Fortune è una manna :asd:
Chiedo un suggerimento:
normalmente la mia build "finale" con MF, in situazioni "normali", consiste in:
Mercury's Thread,Manamune,Infinity Edge,Last Whisper,Trinity Force,Bloodthirster/Black Cleaver.
a volte rimpiazzo un item con la Madred's Bloodrazor;
Pensavo, però, di utilizzare un item di quelli che aumentano l'attack damage in base alle kill effettuate...
prima di tutto, esiste? Se si, quale mi consigliereste??
gli oggetti a stack son 3, la leviathan aumenta gli hp, il mejai l'ability power, la sword of the occult il danno.
quindi la sword of the occult :asd:
Ecco :asd:
Stasera, appena becco un team "niubbo", provo ad usarla.
Grazie :sisi:
La sword of the occult
La Bloodthirster ha una meccanica un filo diversa ma spacca sempre :rullezza:
:sisi:
Normalmente la uso quando nel team avversario ci sono parecchi champion "squishy", così riesco ad affrontarne anche più di uno alla volta.
Su warwick ero abituato a prendere il malady ma ora credo che il +25% di Ap sia inutile no? cosa mi consigliate per sostituirlo?
sono tornato a giocare fiddlesticks, se usato decentemente fai buone cose in team ovviamente.. fear lo adoro lol
Ieri sera ho avuto la possibilità di fare una sola partita e, con Garen, mi sembra che questa modifica alla Last Whisper non "funzionasse".Citazione:
Last Whisper unique armor penetration now functions with abilities (but still not against turrets)
Qualcuno ha avuto modo di testare se il 40% di armor penetration si applica davvero anche alle skills?
La ulti di Garen fa danno magico :caffe:
ma voi come la vedete la modifica alla Malady? vale la pena comprarsela? o è la versione ridotta della Nashor's Tooth?
Già, anche se ho sempre pensato che facesse un danno magico fisso mentre quella porzione di danno legato agli HP dei nemici fosse fisico.
Comunque il dubbio mi era venuto usando il Judgment ed il Decisive Strike.
esce il mago coso con il piccione e volevo comprarlo, pc ko 2 settimane, torno e c'è già una nuova eroina :asd:
EDIT
per caso a qualcuno di voi si palesa l'errore in fase di patch?
errore che si ripete N mila volte, mo stò reinstallando LoL, spero di riuscire a giocarne una oggi... :bua:
beh ti sei perso le due settimane in cui era una mezzasega per arrivare nelle due settimane in cui è sgravo :asd:
E pensare che si poteva ritenere sgravo pure prima del buff, se usato decentemente :asd:
Non è sto gran buff... alla fine funge con quelle 5 o 6 skill che fan danno fisico ._. cioè mi pare ce n'è una di Nidalee in forma di leopardo, una di ezreal, una di corki forse... poi chi c'è, katarina e akali?
Il malady è ottimo x i caster melee, tipo TF (che fa danno magico ogni 4 attacchi), Evelyn (per la Q e la E) e forse forse Kassadin, anche se con quello non ci vai di certo in mischia :asd:
Forse comunque il champ su cui rende meglio è Evelyn... per gli altri la sostituirei con lo stark fervor. Senza il 15% lifesteal è abbastanza caccosa per gli altri champ. Già su TF l'ho provata e non rende tantissimo :P
Richiedo se ci son almeno 2 persone per fare ranked 3vs3 :asd:
E perchè le skill (ulti esclusa) di Garen non fanno danno fisico? :asd:
qualcuno ha giocato Lux?
dubbi? perplessità? è carina o no?
insomma qualche parere XD
Io sto rivalutando parecchio Ryze. :sisi:
Fa malissimo. :sisi:
il problema è che muore con una scorreggia :asd: