Massì PSVita tutta la vita :asd:
Ai tuoi amici mica puoi dire che hai preso il 3DS...
"raga ho preso il 3ds"
"ah la console uscita UN ANNO FA?"
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Massì PSVita tutta la vita :asd:
Ai tuoi amici mica puoi dire che hai preso il 3DS...
"raga ho preso il 3ds"
"ah la console uscita UN ANNO FA?"
:asd:
bl@ck ma perchè l'hai posata sulla carta igienica?! :pippotto:
:bua:
no, infatti anche io sui vari siti ho letto opinioni abbastanza freddine.. nessuno di quelli che ho letto è rimasto sconvolto, ovvio che chi vuol prenderla si fa convincere facilmente leggendo solo certi commenti positivi, o aspettando appunto le opinioni dei fanboy :asd:
Veramente è un tovagliolo :bua:
è già uscita? fico.
io aspetto decisamente the golden per accaparrarmela.
Sono riuscito a provare 2 gare con Wipeout, ma gli analogici sono davvero troppo morbidi :pippotto:
Appena mi arriverà e potrò provarla più a lungo mi farò un'impressione migliore, ma dai 5 minuti che l'ho presa in mano posso dire che è più comoda della psp, è incredibilmente leggera per le dimensioni e pare piuttosto solida; i tasti più piccoli possono essere un problema ( però aspetto il primo Project Diva per testarli a fondo (e qui Black mi capirà) :asd: ) e gli analogici sembrano troppo delicati..
Wipeout invece ha un'ottima grafica, tempi di caricamento immensi senza patch, solita musica che non mi piace :asd:
Provato questa sera all'unieuro, delusione, ma solo a me pare una porcata costosa come il 3DS ?
No infatti, il 3ds costa troppo poco ormai, non fa abbastanza effetto come la Psvita da 300 euro :asd:
In ogni caso oggi l'ho provata al mediaworld! Allora: i tasti sono VERAMENTE microscopici, ed anche gli analogici sono minuscoli, però tutto sommato non ho riscontrato problemi, forse non trovavo l'impugnatura molto comoda, ma va be', c'era anche il cavo pesantissimo della postazione a cui era collegata. Infatti il touch dietro era difficilissimo da usare e da raggiungere, e non l'ho mimimanete usato. Mi sa che ci faranno un pesante restyle con la seconda revisione.
Ho provato la demo di Gravity Daze, l'unico gioco che mi interessa in pratica, e devo dire che mi è veramente piaciuto. La grafica è bella e fluida, unico neo i caricamenti...la mia ragazza mi fa "ho capito perché si chiama psVita, perché ci impiega una vita per caricare :asd: " Sembra di essere tornati ai tempi della Ps1 x( Caricamento lunghissimo per caricare la schermata di presentazione per premere start, e poi altro bel caricamento per farti giocare(non ho cronometrato ma mi son pesati tantissimo).
Comunque Gravity Daze dalla demo mi è sembrato davvero bellino, anche i comandi che mi spaventavano invece sono tranquillissimi(mi era parso di capire che dovessi girare la visuale con i giroscopi, invece no), almeno in quei 10 minuti di demo.
E meno male che i giochi sono su cartuccia, quindi in teoria i dati dovrebbero venire caricati più velocemente che da un drive ottico. Anche di Resident Evil Revelations ho letto che ha dei lunghi caricamenti, quindi non è solo un problema di PSV. Probabilmente Sony e Nintendo hanno veduto bene di risparmiare sulle memory card con cui distribuiscono i giochi.
Mi sta vedendo una scimmia, devo acquistarla il prima possibile, probabilmente entro fine anno. :sisi:
Dopo aver provato quasi tutti i demo e aver giocato mezz'ora a ninja gaiden un filo di abitudine con impugnatura e stick l'ho fatta. I tasti piccoli non sono stati assolutamente un problema (ho dita medio-grandi) forse perchè ho un'impugnatura "particolare" e premo i tasti più con la punta del dito che coi polpastrelli. L'unico vero fastidio sono i tasti L e R, trovo naturale mettere i due indici esattamente sotto ai 2 tasti, capisco che sarebbe stato un problema per la Sony farli più bassi per ovvi motivi ma sono comunque dal mio punto di vista un "contro".
Se qualcuno dovesse notare dei pallini/righe neri sullo schermo quando si è al buio e si visualizzano schermate nere, non sclerate che è una cosa che hanno tutte le PS Vita, chi più chi meno, pare essere cosa normale negli schermi OLED :sisi:
L'ho notato durante un caricamento in ninja gaiden (e infatti molti dicono che si nota solamente nei caricamenti) ed ero entrato in modalità "ommioddio la riporto indietro domani" :jfs2:
Ieri sera ho sbloccato Stardust e sono andato avanti ad Uncharted oltre ad aver smanettato ancora un pò, sono sempre più convinto dell'acquisto.
Mi sono stupito, dopo aver lanciato Near, di trovare nelle vicinanze ben 20 PS Vita...e ho lanciato qualche richiesta d'amicizia.
Inizio a sospettare che ne abbiano vendute un numero discreto....rispetto a quello che si pensava.
Provata con Wipeout,bella ma i caricamenti cosi lunghi non si posson vedere...
Ahahahah stessa cosa successa a me, era più o meno mezzanotte quando ha finito di caricare la batteria, vado per accenderla nel buio più completo, appare la schermata nera con la scritta Sony al centro e vedo che tutto lo schermo è pieno di macchie :V mi è venuta la faccia stile urlo di munch :asd:
Un neo che ho trovato, è che la psvita non installa i giochi a schermo spento :V ergo quando lanci dei download la psvita li scarica tranquillamente a schermo spento, ma per installarli bisogna riattivarla :V
Ma ho capito male io, o la versione Wi-Fi non ha il GPS?
No, non ce l'ha.
Solo per info: la gpu SGX543MP4+ da 128 mb della psvita a che versione di direct x più o meno equivale? Leggo in giro dx 10.1 ma mi sembra una cavolata... ...cos'è + avanti in tecnologia della ps3?
Per quanto riguarda la memoria la vita ha 512 mb di ram e 128 di video dedicata, mentre la ps3 256 e 256 se non sbaglio quindi in teoria è molto avanti, anche perchè 128 mb di vram per una risoluzione 960x540 circa è tantissimo (non sono necessaire texture enormi per quella risoluzione).
Ma tanto difficilmente ci metti le dita sopra se non lo devi premere, io mi sto trovando benissimo con l'impugnatura.
stanotte ho fatto un ora di monster hunter in adhoc party con 2 amici, quel gioco con il secondo analogico va nettamente meglio.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk