-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nukeita
ieri ho provato the binding of isaac :chebotta:
Di per se è anche carina l'idea del gioco peccato che è veramente, veramente frustrante e duro.
Per ora non sono ancora riuscito ad arrivare alla fine (mi mancava l'ultima stanza)
C'è da dire che è anche molto random, se ti va bene e trovi qualche power up interessante ti facilita il tutto, alle volte invece vieni piallato quasi subito anche da uno spawn particolarmente sfortunato o sfavorevole.
Cercavo di prendere l'achievement per la festività ma da quanto ho capito è semi impossibile da ottenere, vista la natura completamente random dell'evento scatenante l'incontro col boss.
Ni. Cioè, hai una possibilità che dopo ogni boss fight appaia una Satan's Room, al cui interno hai una possibilità che ci sia Krampus (al posto della solita stanza).
PERO'! Le possibilità si alzano abbastanza se invece di giocare con Isaac usi Cain, in quanto parte di default col Lucky Foot (migliori chance di trovare stanze speciali e più "fortuna" con item).
Quindi ti conviene partire con Cain se vuoi farlo più velocemente (lo sblocchi accumulando 55 monete in un game normale).
Occhio che poi Krampus devi anche ammazzarlo. :asd:
EDIT: da quanto ho letto sulla Wiki le probabilità di incontrare Krampus aumentano "drasticamente" anche del 50% per ogni stanza di Satana consecutiva che trovi in un singolo game, quindi se ne incontri una normale subito all'inizio è probabile che nell'evenutuale prossima Satan Room ci sia Krampus.
O, come è successo a me una volta, un The Fallen. :bua:
-
Citazione:
Nukeita
ieri ho provato the binding of isaac :chebotta:
Cercavo di prendere l'achievement per la festività ma da quanto ho capito è semi impossibile da ottenere, vista la natura completamente random dell'evento scatenante l'incontro col boss.
CheatEngine61.exe
Isaac Christmas.CT
PROFIT!
è da merde, ma serve, a meno che tu non voglia perdere anni su un titolo per un achievement :bua:
in sostanza attiva dalla cheat table quello che ti serve, soprattutto il lucky foot e compass per individuare zona boss per rushare.
perchè se non lo becchi al primo game, magari al secondo, o al terzo, o quarto, ... o mai :fag:
idem dicasi per super meat boy, puoi glitchare 3 livelli su 5 ma il secondo e quarto schema sono difficilissimi, ergo
-> super_meat_boy_plus11_trainer.exe
EDIT
son ricorso ai cheat dopo tipo sessioni da mattina+pomeriggio per trovare krampus, penso di avere scusanti :chebotta:
-
Che incubo l'achievement natalizio di Revenge of the Titans! Yeti spaziali a non finire :rotfl:
-
Domando qui, chiedo scusa se il topic non è quello giusto ma visto che si tratta di una domanda facile la metto qui e via :asd:.
Ma gli sconti natalizi Steam quando finiscono precisamente? Perchè c'è scritto December 19 - January 1. Siccome qui in Italia gli sconti cambiano alle 7 di sera vuol dire che gli ultimi sconti partono alle 7 di sera del 31 Dicembre oppure gli ultimi sono quelli del 1 Gennaio alle 7 (che teoricamente durerebbero fino alle 7 di sera del 2) ?
Scusate la nabbanza :blush:
-
Citazione:
83Raven83
Domando qui, chiedo scusa se il topic non è quello giusto ma visto che si tratta di una domanda facile la metto qui e via :asd:.
Ma gli sconti natalizi Steam quando finiscono precisamente? Perchè c'è scritto December 19 - January 1. Siccome qui in Italia gli sconti cambiano alle 7 di sera vuol dire che gli ultimi sconti partono alle 7 di sera del 31 Dicembre oppure gli ultimi sono quelli del 1 Gennaio alle 7 (che teoricamente durerebbero fino alle 7 di sera del 2) ?
Scusate la nabbanza :blush:
la seconda che hai detto...
-
Citazione:
DomenicoMugugno
CheatEngine61.exe
Isaac Christmas.CT
PROFIT!
è da merde, ma serve, a meno che tu non voglia perdere anni su un titolo per un achievement :bua:
in sostanza attiva dalla cheat table quello che ti serve, soprattutto il lucky foot e compass per individuare zona boss per rushare.
perchè se non lo becchi al primo game, magari al secondo, o al terzo, o quarto, ... o mai :fag:
idem dicasi per super meat boy, puoi glitchare 3 livelli su 5 ma il secondo e quarto schema sono difficilissimi, ergo
-> super_meat_boy_plus11_trainer.exe
EDIT
son ricorso ai cheat dopo tipo sessioni da mattina+pomeriggio per trovare krampus, penso di avere scusanti :chebotta:
io di SMB ho fatto l'achievement normale, ovvero quello che si ottiene completando solo un livello, ad esempio il terzo: c'è un glitch che ti permette di passare da sopra le colonne con le punte e non da sotto
http://www.youtube.com/watch?v=zZdvU-lYeKk
si deve solo stare attenti a non saltare troppo in alto altrimenti il pippottino muore :sisi:
-
ma il problema di fare un livello non si pone, il primo è glitchabile con alt+direzione in strafe ad esempio, tempo richiesto: pochi secondi
voglio vederti a farti 5 livelli in una tirata :fag:
-
Citazione:
DomenicoMugugno
ma il problema di fare un livello non si pone, il primo è glitchabile con alt+direzione in strafe ad esempio, tempo richiesto: pochi secondi
voglio vederti a farti 5 livelli in una tirata :fag:
semplice: spero che l'achievement richiesto sia quello base e non quello d'oro :fag:
-
ho vinto il coupon per un 50% su qualsiasi titolo atari...apparte l'inutilità ridicola dell'oggetto in questione, perchè è dorato e non blu come tutti gli altri? :uhm:
edit: ah, ho visto ora che è valido dal 19 dicembre fino a metà marzo...se si aggiunge allo sconto corrente prendo tdu2 a 4€ e rotti :sisi:
-
qualche consiglio per l'achi di beat hazard?:bua:
-
Citazione:
Caduta massi
Sblocca lo scudo se è possibile, aiuta molto nelle situazioni incasinate :asd:
-
Citazione:
NOXx
:fag:
riuscito a fare l'achi di revenge of the titans col savegame già fatto (bastava giocarci senza il cloud).
ho vinto deus ex goty :rotfl:
è un savegame di revenge of the titans, con tutti gli edifici già pronti a maciullare lo yeti, particamente basta premere il fast forward :sisi:
Grazie del save, metterci 6 ore per vincere il 50% su dogfighter non sarebbe stata buona cosa ^^
-
Citazione:
Caduta massi
Non mettere la stazione christmas rock! :asd:
Sono arrivato a 15 minuti di sopravvivenza ma dopo 5 i miei occhi sanguinavano copiosamente :fuso:
-
Citazione:
Caduta massi
e sblocca le 2 vite supplementari :sisi:
-
ragazzi, ho raggiunto 7 coal, mi conviene craftarli o tenerli per l'estrazione finale? cosa si può ottenere con il crafting? non vorrei ritrovarmi con un gioco che non mi interessa...
-
Citazione:
StormWatcher
ragazzi, ho raggiunto 7 coal, mi conviene craftarli o tenerli per l'estrazione finale? cosa si può ottenere con il crafting? non vorrei ritrovarmi con un gioco che non mi interessa...
puoi craftare o un gioco random, o un coupon (inutile). I giochi al limite li scambi se non ti piacciono.
Ti conviene craftare sempre e tenere 1, 2 coal per il concorso finale. Tanto pure se ne mandi 10 o 20, avrai sempre la stessa microscopica possibilità di vincere.
-
Citazione:
StormWatcher
Probabilità di vincere un gioco che ti interessa basse, per coupon e gioco che non ti piace alte, possibilità che tu vinca qualcosa all' estrazione finale, superenalotto.
-
Citazione:
maboscol
ho vinto il coupon per un 50% su qualsiasi titolo atari...apparte l'inutilità ridicola dell'oggetto in questione, perchè è dorato e non blu come tutti gli altri? :uhm:
edit: ah, ho visto ora che è valido dal 19 dicembre fino a metà marzo...se si aggiunge allo sconto corrente prendo tdu2 a 4€ e rotti :sisi:
azz che fortunello
quelli d'oro son rarissimi e puoi usarli anche adesso...
-
noooo! mi è venuto -50% su RoboBlitz... peggio di così non mi poteva capitare!
-
Citazione:
Mr Yod
semplice: spero che l'achievement richiesto sia quello base e non quello d'oro :fag:
lo abbiamo sperato in molti, ma considera che ad esempio revenge of titans ha 5 achievement, e guarda caso devi far fuori 5 yeti :fag:
-
Citazione:
DomenicoMugugno
lo abbiamo sperato in molti, ma considera che ad esempio revenge of titans ha 5 achievement, e guarda caso devi far fuori 5 yeti :fag:
e gli altri achievement quali erano? :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
e gli altri achievement quali erano? :uhm:
Ucciderne rispettivamente 1, 2, 3 e 4.:asd:
-
-
Chi riceve una copia del gioco da chi l'ha comprato, ne riceve una extra da scambiare.
Nella libreria giochi ti compare?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Chi riceve una copia del gioco da chi l'ha comprato, ne riceve una extra da scambiare.
Nella libreria giochi ti compare?
no :uhm:
edit. si, ma è prima della S, non lo trovavo :bua: