Per non parlare della qualità video
Visualizzazione Stampabile
Per non parlare della qualità video
E' una questione di contratti e simili.
La partita HD non puoi averla (è robba di Sky), mentre lo streaming online purtroppo non è calcolato nei dati auditel e quindi sono soldi in meno per i contratti pubblicitari.
vabbe ciao, si puo andare a dormire
Blackoutbowl
Che partita.
Spoiler:
L'ho vista su sportitalia: ma è una mia impressione o facevano la pubblicità ogni 5 fottutissimi minuti?? :facepalm: cazzo insopportabile
Cmq Flacco in stato di grazia e prima metà partita praticamente perfetta dei Ravens. Bello il finale al cardiopalma.
Kaepernick imbarazzante nei primi due quarti :sisi:
la rimonta dei 49ers è stata entusiasmante, ma alla fine è giusto che abbiano vinto i ravens :sisi:
comunque è incredibile come il black out abbia ribaltato completamente l'inerzia della partita :asd:
skysport perde i canali espn :alesisi:
Beh a noi interessano le partite su SportItalia!
Quelli che hanno ordinato i biglietti per le partite a Londra: avete sentito qualcosa? A me non e' arrivato nulla ancora. Mi inquieto?
guarda le spedizioni dagli USA richiedono generalmente 21gg lavorativi con posta standard. Io ho spesso ordinato materiale da Jinx (abbigliamento nerd!) ed il pacco dopo il vaglio doganale mi arriva generalmente in 2-3 settimane.
Ovviamente devi contattare il sito dove hai ordinato per sapere se hanno spedito.
Notizia Flash: NFL 2013/14 in chiaro su Italia 2
http://www.sportmediaset.mediaset.it...n-chiaro.shtml
:caffe:
Riesumo il topic per chiedere: ma qualcuno ha mai preso un biglietto per l'nfl? vorrei prendere un biglietto per Jets-Bills a settembre ma sul sito mi dice che non si possono comprare e non capisco come fare.
Credo che non abbiano ancora aperto gli ordinativi.
Controlla tra una decina di giorni.
Ovviamente no...è Mediaset. Spera di vedere almeno 3-4 partite prima che possano abbandonare il progetto.
Tempo fa spacciarono Vanished per una super serie fighissima ed invincibile molto più di Lost o Game of Thrones...E per chi l'ha visto era una serie di 22 episodi, tagliata a 13 perchè è stato un flop di ascolti (e c'era lo sciopero degli sceneggiatori) ed ovviamente senza un finale. Il tutto 1 anno prima che arrivasse in Italia come la serie del Secolo!
Ma perchè hanno preso pure i diritti della NBA per il prossimo anno?
Signori si ricomincia!
Sabato alle 17:30 e Domenica alle 19:00 appuntamento su Italia 2!!