Si, qualcun'altro ha lamentato problemi di achievement e gli hanno risposto: "Fottesega!"
Visualizzazione Stampabile
Si, qualcun'altro ha lamentato problemi di achievement e gli hanno risposto: "Fottesega!"
Domanda domandosa: Ho preso Mass Effect 2 su steam, come posso ottenere la CD-Key per poter registrare il gioco online sul sito di Bioware?
c'è visualizza cd-key quando ci clicchi con il destro sopra
Boh non c'è. Sarà che non l'ho ancora installato...ma non è presente per nessun titolo, neppure quelli installati...
Scusate se posto qua, non so se esiste un topic apposta per Altitude (siccome la funzione di ricerca di sto ca...o di forum funziona a meraviglia... bio parco...)
A qualcuno è mai successo sto errore?
http://img143.imageshack.us/img143/8...tudeerrore.jpg
In pratica ogni volta che avvio il gioco, provo il tutorial, gioco qualche minuto e poi di colpo mi da sto errore, sempre.. ogni volta e non c'e verso di capire cosa sia.
Ho cercato sul forum steam ma non ho trovato nulla di significativo.
Firewall?
Lo faceva a me di continuo nel free week-end, ma la mia soluzione è stato deletare tutto :asd: mi dispiace di non poterti aiutare.
Qualcuno di voi ha Burn Zombie Burn?
Io ho un problema audio. Lancio il gioco e non si sente l'audio. Ho provato di tutto (reinstallare, verifica cache, aggiornamenti driver...)
Il problema credo che stia nel menù delle opzioni. Infatti i valori Volume Suoni e Volume Musica sono entrambi negativi
Spoiler:
Ho cercato un qualche file di configurazione per modificarli manualmente, ma non trovo nulla.
Non ditemi di modificarli dal menù opzioni perchè dovrei premere due miliardi di volte (4 per entrambi i valori) il tasto freccia :asd:
Help!
Dove sta la cartella per mettere i mod in torchlight? :look:
Se hai Windows 7:
C:\Utenti\ [Utente Attivo]* \AppData\Roaming\runic games\torchlight\mods
* Nota Bene: Come prima cosa devi attivare la visualizzazione di cartelle e file nascosti, poi nella catella Utenti troverai: AppData, Default, e Pubblica, ignorale devi andare nella cartella dell'utente che ha installato il gioco. Una volta nella cartella Mod devi estrarre tutto il contenuto direttamente lì, senza creare ulteriori cartelle, i file zippati contengono già il percorso corretto. Sbaglia e non funziona!
ciao a tutti.. è da 2 giorni che stò impazzendo per far partire crysis 2.. quando lancio il gioco, dopo il controllo delle directx, microsoft vc e conferma attivazione, mi ritrovo il seguente messaggio "gioco attualmente non disponibile riprovare in altro momento".
Ho cercato parecchio su internet come risolvere il problema.. e le ho provate un po tutte.. (reinstallare stram, cancellare il gioco da steam e riscaricarlo, verificare l'integritò del gioco, cercare aggiornamenti sistema steam, cancellare il file ClientRegistry.blob e ripristinarlo poi..) niente, non c'è verso di farlo partire.
tutti i miei drivers sono aggiornati, come hw sono bel oltre le richieste minime per il gioco.. il sistema operativo è 7 64bit.
(la demo funzionava perfettamente senza problemi, anche altri giochi che ho installato tipo half life2, cod mw2, ..)
AIUTO PLEASE!!!
mi sa che l'unica è contattare l'assistenza steam
company of heroes opposing fronts. come faccio a recuperare l'account per giocare. ho formattato, ma adesso non ricordo la password e la username per accedere all'account relic. grazie.
Generalmente col Recupero Password ti viene resettata la password ed inviata una mail con la nuova password temporanea. Ovviamente devi poter accedere alla mail sui cui hai registrato il gioco...
non viene generata nessua password, perchè mi chiede la classica risposta segreta... e non ricordo niente adesso, mi sto arrabbiando e ho perso "il lume della ragione", ma sti benedetti account esterni... ma come mai non posso giocare nemmeno al single player, visto che devo inserire anche li user e password?
da un po' non mi connettevo a steam, mi ha chiesto un codice d'accesso che ho ricevuto nella mail
immesso, mi fa loggare ma se provo a andare su negozio mi torna su comunità e mi richiede i dati di accesso... :|
edit: ora pare si sia sbloccato... :|
che ha?
prova a riavviare
ora pare andare, vediamo domattina
Mi sono appena accorto che in Darksiders mi appare come bloccato un obiettivo che in realtà è palese abbia dovuto superare: quello di battere il vermone (mi è saltato all'occhio solo ora che l'ho finito :asd::asd::asd:).
Non che me ne freghi più di tanto, ma dite che se mando un messaggio all'assistenza mostrando che avendo finito il gioco per forza di cose dovrei pure avere quell'obiettivo me lo sbloccano loro?
no, in darksiders quello degli achicosi è un problema comunissimo che non hanno mai risolto
Si...la cosa che fa incazzare è che fanno degli achievement apposta per promuovere le versioni Steam e poi non funzionano...