quello dell'online.
Ma nel dubbio c'è un metodo più sicuro: dai il link alla tua pagina su Steam Community. Lo trovi in Steam stesso, e la Steam Community è navigabile con qualsiasi browser.
Visualizzazione Stampabile
quello dell'online.
Ma nel dubbio c'è un metodo più sicuro: dai il link alla tua pagina su Steam Community. Lo trovi in Steam stesso, e la Steam Community è navigabile con qualsiasi browser.
Ok allora facevo giusto, ma non capisco come mai io clicco su aggiunge elenco amici ma non fa piu niente
prova ad addarmi tu, io sono «Gғм» Naquadah
prima mi sono messo in single a cercare di sbloccare la partita senza cure, arrivo sul tetto dell'ultimo pezzo, una witch mi stende xkè non l'avevo vista...avevo 80 di vita e mi riduce 30, bon uso le pils.
arriviamo nella casetta con la radio e i bot coglioni iniziano a curarmi! :| :| :|
le bestemmie :asd:
ok ragazzi, devo confessarvi qualcosa sulla vostra sessualità.
Mi spiace ma... siete omosessuali.
Siete omosessuali se fate la seguente cosa:
-Creare partite apposite a facile per sbloccare gli achievements.
:(
A proprosito io Man vs tank l'ho sbloccato ad expert giocando casualmente... tutti gli achievements gli ho sbloccati causalmente.
Ah, giocarlo in singleplayer non vuol dire essere omo, ma che però avete dubbi sulla vostra sessualità.
Ciao
io lo gioco come ***** mi pare hai capito? se a me piace sbloccare le cose cercherò di sbloccare casualmente quelle più fattibili mentre per quelle più particolari creerò partite apposite, e se hai voglia di storie vieni qua che ti riempio di sberle fino a incassarti nel muro, dopo vediamo chi avrà problemi di sessualità!
cmq la partita di oggi delle 15 è saltata dato che nessuno s'è fatto vivo, vedremo per stasera se c'è qualcuno interessato, ora mi sono messo a studicchiare
Calma rigà :asd:
ahahahahahah
guarda che scherzavo sulla sessualità (ma penso che sia stupido fare partite apposta ad easy per sbloccare gli achievements, molto stupido) e puoi fare quello che vuoi.
Comunque fare il duro su internet è facile quanto sbloccare gli achievements ad easy in partite apposite
gay pompinari per l'esattezza
Oggi in una sola campagna ho sbloccato "Insalata di Cervelli" (100 headshot consecutivi) e "La Fortuna è cieca" ( Che xo' non so cosa sia e come l'ho presa so soltanto ch ero fisso coperto di vomito ddi grassone e sparavo a casaccio a quello che, attraverso la melma, non assomigliava a i miei compagni :sisi: ) e ho sempre il record di uccisioni e di cure :| (insomma, la I.A. i vari Hunters e Smokers li manda sempre a prendere me... sarà xchè sono sempre in cima alla fila? :D
Ribadisco l'entusiasmo sull'acquisto del gioco :sisi:
Torno a giocare :D
70kg... perdonami, ma la citazione me l'hai servita su un piatto d'argento: ;)
"la prima cosa che il tuo istruttore di karate dovrebbe dirti, la prima cosa che un istruttore di qualunque combattimento senza armi dovrebbe dirti, è che se l'altro tizio è alto 1.90 e pesa 150kg... sarà lui a vincere."
Frank Castle, a.k.a. The Punisher
70 kg asciutti....yum yum
hai un pm :mmh?:
visto che a quanto pare và di moda trollare e vantarsi su modalità di gioco fini a se stesse , guardandosi bene dal rendere il proprio profilo pubblico :rotolul:
ho deciso di andare contro tendenza ed avviare un discorso di reciproci consigli sulla modalità di gioco principale , ovvero il Vs.
spero che alrtri parteciperanno , lasciando perdere futili discussioni sulle dimensioni del proprio "e-penis" :asd:
boomer
è il pernio dell'attacco degli infetti , un boomer incapace equivale a regalare la vittoria agli umani , il perchè è semplice : i panic event in Vs sono attivati solo dai boomer e dai "pulsanti" predefiniti della mappa.
spawnate ed attaccate il prima possibile , evitando il più possible di stare in campo aperto , se sopravvivete dopo la svomittazzata non ritiratevi , il tempo di ricarica è superiore al tempo di respawn del successivo boomer.
quindi andate di melee o fatevi esplodere vicino ai survivors , l'onda d'urto li stordirà per un breve lasso di tempo.
hunter
forse l'infetto più facile da gestire , (ma anche il più divertente imho).
per cominciare , se tenete premuto il crouch la vostra barra resterà carica , permettendovi di fare più salti consecutivi.
evitate di attaccare da soli un gruppo di umani ma fatelo solo in combinazione con altri infetti.
il vostro compito secondario è quello di inchiodare chi rimane isolato , quindi tenete d'occhio il gruppo , ma se manca qualcuno all'appello andate a stanarlo.
consiglio importante , se vedete un umano imprigionato da uno smoker non attaccatelo mai , otterreste solo la rottura della lingua dello smoker con conseguente cooldown lentissimo , state invece in zona pronti a zompare sul primo umano che arriva in soccorso.
per finire , saltellare come l'uomo ragno facendo il wall-jumping può essere impressionante da vedere e soddisfacente da eseguire , ma per ora non ho riscontrato nessun vantaggio pratico nel suo utilizzo :boh2:
smoker
è l'infetto che meno mi si addice , spero che altri colmeranno questa lacuna :blush:
l'unica cosa che posso dire è che il vostro compito è separare un umano dal gruppo , cosa più facile a dirsi che a farsi , specialmente se in zona c'è un hunter niubbo che non ha letto il consiglio precedente :asd:
esempio pratico : terza mappa di no mercy , nella zona dell'elevatore/distributore che esplode , dovete stare fra i camion e tirare di sotto gli umani mentre attraversano il tettuccio fra l'elevatore ed il magazzino
tank
qui và molto a fortuna , se spawnate lontano dai survivors od in una zona con molte vie di fuga , siete messi subito male.
gli unici consigli sono di evitare il più possibile il campo aperto , stringere i survivors in vicoli ciechi , ma soprattutto ,quando incapacitate un umano poi passate immediatamente agli altri e non perdete più tempo con lui.
dovete confidare negli altri infetti per finirli , quindi evitate di uccidere a pugni i vostri compagni :P
da quello che ho visto il lancio dei massi è molto coreografico ma facilmete evitabile e vi rende un comodo bersaglio , fatene pure a meno
ok ho finito il mio polpettone , a voi la parola :asd:
secondo me nelle partite VS è essenziale avere un team coordinato, dalla parte degli umani per stare uniti, dalla parte degli infetti per coordinare gli attacchi, infatti se ognuno va per gli affari suoi i survivor lo uccidono facilmente, invece se prima si parte col boomer che attira gli zombie normali, mentre combattono, uno smoker ne prende uno da parte e gli altri due hunter fanno il resto la partita si conclude molto facilmente :sisi: solo che al 90% delle volte non è cosi :asd: ognuno va per i fatti suoi e spesso non sanno nemmeno giocare bene
detto fra noi, anche io in VS sono abbastanza scarsino :asd:
infatti , la tattica standard sarebbe quella , peccato non la segua quasi nessuno :bua:
per quanto riguarda l'essere scarso , io seguo la filosofia : gioca e divertiti , l'esperienza arriverà.
l'importante è non infastidire gli altri con lamerate tipo camperare con il boomer , oppure da umani usando bug come quello delle granate infinite e del melee-spam accelerato
PS
per chi non avesse ancora visto il wall-jump (altro che mirror's edge :asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/x2BBLhTcc3w&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/x2BBLhTcc3w&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
wow fico il wall-jump!
bellissimo il wall jump e belle le partite di oggi pomeriggio.
i bug di cui hai parlato, saure, quali sono?lo vorrei sapere per curiosità, non per usarli che tanto verranno corretti con le patch.
cmq grande idea quella della descrizione degli zombie nel versus, volevo chiedervelo io perchè ho notato che sono piuttosto scarso in quella veste...eppure anche io in teoria pensavo a quelle tattiche, solo che non riesco a metterle in pratica...in particolare lo smoker mi sembra impossibile da usare, e con il boomer ancora devo prendere la mano, anche perchè nonc apisco mai fino a quale distanza possa funzionare il vomito e non ho capito bene come funziona l'esplosione...