Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacomo
Azz terribile Heavy + rocket :tremo:
A me è capitato solo una volta che uno scout invisibile ( :| ), apparentemente dall'altra parte della mappa ( :| ) , mi uccidesse con la pistolina ( :| ) .
Per quanto riguarda spray "disturbanti" non mi è ancora capitato niente...ma in che senso "disturbanti" ? ... :look:
su youtube c'era un video, dove facevano vedere sti citter maledetti e degli spray censurati con pixel, penso fossero gif sconcie animate.
personalmente ho visto un bigolo stilizzato e mi pare un paio di immagini di vagine.
il fatto è che se le vedo io ci passo sopra, piazzo il mio spray e via.
il problema è che anche mio fratello usa il mio account per giocare e non mi garba per nulla che sia esposto.
fortuna che li ho visti io per primo e ho disabilitato subito la visualizzazione.
-
Citazione:
Il Gava
la cosa più brutta è quando la killcam poi ti fa vedere il muro, della serie "sei stato ucciso dalla mattonella":???:
:lol:
a me invece fa più incazzare la spia che ha il pugnale con un range da fucile del cecchino.
molte volte si pensa che uno sia un citter, a me oggi è successo che sono rimasto più volte a 1 puunto vita, gli altri poi avevano sospetti, quello si chiama fattore Q :asd:
-
Aggiornamento
Citazione:
- Fixed Badlands exploits and missing textures
- Fixed tv_enable resetting maxplayers value
- Fixed a case where a spy stabbing from the front of a player would score a backstab
- Fixed stats being reported incorrectly for some players
- Dropped weapons now replenish half of your max ammo when picked up
- Added exec'ing a cfg\.cfg file on the client when you select a class to play (for real this time!)
- Reverted mp_forcecamera changes from previous release and set TF2 default back to 1
Sistemato l'exploit di Badlands e speriamo che mi mettano a posto le statistiche questa volta!
-
Citazione:
M3t4tr0n
:lol:
a me invece fa più incazzare la spia che ha il pugnale con un range da fucile del cecchino.
mah, quando spio devo esser proprio SOPRA al nemico per esser QUASI sicuro di beccarlo:|
tralaltro, ho visto alcuni fare la "pugnalata alle spalle" da DAVANTI ai bersagli:rotfl:
-
Citazione:
Il Gava
tralaltro, ho visto alcuni fare la "pugnalata alle spalle" da DAVANTI ai bersagli:rotfl:
quoto
-
Citazione:
Il Gava
quoto anchio...
-
la mia specialità, vado in berserk spammo messaggi vocali tipo "bbbbreshaolaaaaaaaaaaah" parto col pugnale in faccia, non sono folle, sono solo stizzito.
se non riesco a sappare (ben difficile che non segno punti) mi accanisco tipo spia rambo.
fa niente se mi ammazzano, ritorno e li finisco. :asd:
-
Non si tratta ti tagliare un salamino beretta. :asd:
Datto sta che ce un bug: te tiri un coltellata e ti giri di 180 gradi non so perché ma vieni pugnalato alle spalle.
Non sempre ma vedo che succede solo cosi :bua:
-
Sta cosa della pugnalata dovrebbe essere stata risolta con l'aggiornamento di oggi!
-
ma la cosa più bella e che quando sgami che una spia e travestita tu la spari e non ti muore mai O:o
cmq ho un piccolo quesito da risolvere....voi sapete per caso come si fanno ad utilizzare i menu vocali :rotfl: ?
riesco a kiamare solo il medico(che ha un pulsante a parte)
l'ho impostati sulla tastiera numerica 4,5,6 ma quando li apro non riesco a kiamare nessuno O:o
-
messaggi vocali tipo "ocio spia" (x->2)
mi pare siano x,c,v oppure era z,x,c boh
ma non amo usare quei tasti, decisamente più facile usare il microfono premendo il tasto v
-
-
Citazione:
M3t4tr0n
messaggi vocali tipo "ocio spia" (x->2)
mi pare siano x,c,v oppure era z,x,c boh
ma non amo usare quei tasti, decisamente più facile usare il microfono premendo il tasto v
appunto non ho il microfono
-
Stasera serata fiacca... non c'è praticamente nessuno... anzi togliamo il "praticamente" :cattivo::cattivo::cattivo:
-
Citazione:
TommasoDS
Stasera serata fiacca... non c'è praticamente nessuno... anzi togliamo il "praticamente" :cattivo::cattivo::cattivo:
ah, così non conto nulla per te?
ecco adesso me ne vado con il broncio.
brutto.
:triste:
-
Non ti avevo visto :cattivo::cattivo::cattivo:
Scusa :piange::piange::piange:
-
oramai bisogna passare a audiosurf per i raduni?
-
Scegliamo una canzone e vince chi fa più punti :sisi::sisi::sisi:
:asd::asd::asd:
Ehi, non è una cattiva idea :look::look::look:
-
Citazione:
BenG_P87
oramai bisogna passare a audiosurf per i raduni?
seriamente, quel titolo mi ricorda vagamente between the eyes (net yaroze psx) oltre allo sbocco è totalmente idiota come gioco, devi acchiappare le note colorate in sequenza per poi incasellarle per colore... ma ***** di vaccata è?
sono durato solo thunderstruck e basta, disinstallato con ferocia proprio...
-
E' un gioco magnifico, ci perdo delle ore e ancora non me ne sono stancato, forse non hai provato le canzoni giuste :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
forse non hai provato le canzoni giuste :sisi::sisi::sisi:
probabile, i miei post prendeteli con tono sarcastico, il fatto che lo abbia disinstallato, che abbia preso la recensione e l'abbia fatta in tanti pezzettini non significa che sia un titolo da non giocare.
probabilmente ho scelto un genere a me poco congeniale.
fine ot
-
arrivato 6 minuti in ritardo
trovato nessuno
comunque: io spesso joino su server dove ci sono persone di tgm che giocano; in fondo anche questo va abbastanza bene
-
niente non riesco proprio ad usare i comandi vocali....da quel che ho capito si deve fare cisì: accedere al menu vocale e cliccare il numero corrispondente al menu dalla tastiera alfanumerica...mi sbaglio?
-
mappa castle russi vincono prima del via...:mad:
bastardi
-
Ola ragazzi, mi sono convinto e domani ricarico la postepay e ciapo team fortress 2 (non la orange che ho half-life2, episode 1 e portal già), di certo non mi spolperò 44 pagine di topic cmq ho una domanda. Com'è la situazione attuale nei server? 100% super espertoni o c'è spazio anche per qualche niubbazzo fresco fresco?