Tra oggi e domani arriveranno in fumetteria il secondo volume di Metal Gear Solid e il doppio volume di Fables, che contiene i primi due archi narrativi (224 pag. a 16€!)
Visualizzazione Stampabile
Tra oggi e domani arriveranno in fumetteria il secondo volume di Metal Gear Solid e il doppio volume di Fables, che contiene i primi due archi narrativi (224 pag. a 16€!)
vabbè, dovrebbe uscire a dicembre il 45...non è che hai perso poi tanto :bua:
chi mi parla di skydoll? http://blog.miladymorigane.free.fr/i...lection_t1.jpg le immagini sono stupende, ma la storia come sarà? ah sono italianissimi se non ho capito male
Sì, sono italiani, Barbucci e Canepa...questo è il sito ufficiale:
http://www.skydoll.com/1.htm
Qui una recensione del primo volume:
http://members.fortunecity.it/gnomag...ecensione.html
A 15 euro al volume ancora non ho potuto leggerlo :D
CeC quante serie fai? Hai mai pensato di aprire una casella in una fumetteria?
ma voi nessuno lo ha preso vero? io l'ho "conosciuto" su una rivista di manga/anime comprata in giappone, ma non riuscendo a leggere l'articolo e costando così per un pubblicazione che è incompleta o meglio non si sa che cadenza possa avere ..... ovvio no ..... sono diffidente un poco ....
beh per ora faccio una ventina di serie (ma solo una decina riesco a tirarle avanti, alcune sono ferme ormai da più di un anno, altre peggio ancora...)
non vado più dal fumettaro per il solito motivo, bimbi minkia :'(
forse nella tua fumetteria, dalla mia ha incominciato a farmi lo sconto del 10% di default su tutto quello che prendo (anche fuori casella). Per darti un'idea spendo sui 50 euro al mese in fumetti, quindi sono un heavy user ma non troppo, c'è gente che spende molto di più ;)
si lo so ma il brutto è che i bimbi minkia stavano sempre al bancone del fumettaro... che palle... quanto li odio!!
fumetterie che fan sconti? :eek:
io viaggio parecchio e non ho una fumetterie fissa, vago tra edicole ed 3 fumetterie , ma ho una casella postale per berserk serie nera che è l'unica cosa che seguo "a rischio" (forse) ed in questa per 5€ l'anno ti fanno la tessera con cui su ogni acquisto hai o il 5 od il 10% di sconto, solo che è scomoda da raggiungere sennò lo farei visto che con gli arretrati di berserk e lone wolf and cub + ciò che seguo raggiungo i 20 euro settimana come ridere
Beh, se hai intenzione di farla questa serie ti conviene prenderlo il mammozzone, che ci risparmi pure 4€ rispetto ai due volumi slegati :sisi:
A questo punto mi pare resti inedito ancora soltanto il 3° volumetto, che dovrebbero comunque ristampare a breve, l'hanno annunciato a Lucca.
A settembre è uscito qua da noi il 7° tp, e la serie è ancora in corso in America (e la fine è ,lontana, visto il successo che sta avendo e i premi che si sta guadagnando, secondo me)
Per di più c'è pure qualche spin-off, tipo quello di Peter Pan.
Di roba da comprare ce n'è davvero troppa :bua:
Insomma, mi tocca un'altra autocondanna :timido:
>Keka non è che mi potresti regalare per natale una decina di volumetti del manga del gurzo?
Guarda che emanano un'aura di sfiga non indifferente, io li tengo apposta in fondo alla libreria :look:
io li tengo in bella mostra invece... forse sarà per quello che non me va dritta più una... :asd:
vedete di comprare Fables, altrimenti :moglie:
ps: nella mia signa compare a volte :fag:
Riguardo a Narutaru 2Spoiler:
AVVISO PER I NAVIGANTI
chi abita in zona milano alla Yamato video sconti del 40% fino a fine dicembre su tutti gli arretrati dei manga ed il 20% fino al 10/12/07 su tutte le action figure
ho fatto manbassa di lone wolf and cub e di berserk spero rimpolpino così completo la collezione a quasi metà prezzo yahooooooo