Io porto le mie moglie a spasso... dannati banditi assassini, mi vendicherò :evil:
Visualizzazione Stampabile
Io porto le mie moglie a spasso... dannati banditi assassini, mi vendicherò :evil:
dove diavolo si trova la tipa di nome alex? sono anni che giro con la lettera di rifiuto del fantasma in mano.
Ho trovato una alex che vende mobili a Bowerstone, l'ho sposata, ma la lettera non riesco a dargliela. Evidentemente non è lei.
perchè la lettera la devi dare prima di sposarla, cmq alex fa la barista....banditi maledetti, mi vendichero anch'io....muahahahaha....dehehihohu
Alex si trova alla locanda. Di quale città non ricordo.
Una volta fatta innamorare compare un menù in cui si deve scegliere se darle la lettera o meno.
Non è sposabile nella maniera canonica, quindi.
cmq fantastico il normanomicon buahaha mi ci sono piegato in 2 dal ridere....secondo me il fantasma di lovecraft perseguiterà molyneux
grazie a entrambi! ;)
ma per fare quest in posti che non avete ancora visitatoo, l'unica è vagabondare fin quando non li trovate?
per il solito si, io vagabondo usando la track......diciamo più che mi sposto a piedi
perchè in alcune quest nn la 'scia'
a me da la scia luminosa a tutte, prova a guardare meglio avvolte con l'effetto sole anche io non la vedo ma c'è
quanto adoro sto gioco:eek::eek::eek:
nei due negozi di Bowerstone e Bloodstone non trovo il trucco adatto all'obiettivo.... deve essere tutto nero o va bene anche quello nero e rosso/nero e rosa? (che toglierò all'istante :asd:)
A me l'obiettivo gotico l'ha dato senza truccare la faccia. Bastano i vestiti e (forse) i capelli.
Per il gotico io ho usato il "trucco scuro" e colorato tutto con la tintura "mezzanotte", ero un figurino :sisi:
uhm....boh, mi pare di aver già colorato vestiti, capelli e barba con la "tintura mezzanotte" (ho l'armatura di Halo nera :asd:).... avrò dimenticato qualcosa
:boh: controlla di aver colorato anche le parti secondarie (quelle che si colorano con Y, anche se credo che l'armatura di halo non ne abbia) e di aver colorato anche i vestiti nella "parte superiore del corpo" che spesso vengono nascosti dai "soprabiti"
A proposito di vestiti, possibile che ogni volta che indosso un soprabito il gioco mi tolga parte degli altri vestiti? :bua: devo sempre tornare a risistemarli o esco dal menù e mi ritrovo in mutande.
Comunque ieri ho acquistato la bottega del fabbro!!!! 700 e passa monete di guadagno ogni 5 minuti :rullezza:
e il processo di nerdizzazione :asd::asd: della mia ragazza sta andando a buon fine, l'altro giorno al telefono mi fa "puoi entrare col mio profilo in Fable, comprarmi un negozietto e mettermi la casa in affitto, così quando vengo da te ho un bel po di soldi per il mio personaggio?"
Il sistema di guadagno è secondo me sbagliato.
Nonostante sia uno dei pochi modi per fare soldi senza fare i noiosissimi giochetti, acquistare una bottega innesca una spirale di spese immobiliari che porta ad avere in meno di una settimana 10.000 entrate ogni 5 minuti. Un po' troppo, ormai se non ho abbastanza soldi per comprarmi quello che voglio, mi basta andarmi a prendere qualcosa da mangiare o fare una seduta al bagno per tornare ad essere ricco.