ma no, diventava tutto troppo facile dai.
E' anche bello sudarsele certe missioni. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sì beh, ma c'è differenza tra sudarsele perché son difficili e sudarsele perché dopo due ore di guida vengo arrestato dopo aver urtato involontariamente una volante :bua::bua::bua:
sono arrivato alle missioni del gay, bellissima la prima missione, mi ha fatto sorridere più volte :asd:
quanto mi manca per la fine? sono a circa 22 ore e volevo finirlo prima delle 30 ore cosi sblocco l'obb, e poi faccio tutti i minigiochi e side-side mission
Si ma gli spoiler ragazzi...:sisi:
Beh, alcune missioni sono lunghe, potevano evitarle. Le più difficili e rognose da ripetere sono quelle in 3 fasi: "viaggio da committente a luogo missione" "sparatoria coi "cattivi"" "arrivo della polizia e relativa necessaria fuga".
Almeno il viaggio nel ripetere la missione potevano farlo! Logicamente solo in quelle missioni in cui il viaggio non è parte stessa della missione.
foto fatta un paio di ore fa
http://img232.imageshack.us/img232/8...ficoib9.th.jpg
:asd:
Bè c'è traffico meno che a Perugia che non è proprio una metropoli :asd:.
Alla fine se avessero voluto essere realisti avrebbero dovuto creare ingorghi e file lunghe chilometri , secondo me hanno optato per una scelta più votata al gameplay, lasciando più spazio libero per manovrare al giocatore che senno sarebbero dovuto andare a gattoni metro per metro anche in macchina. Per dire, dietro ci vedo la stessa filosofia del fatto che non ti devi fermare al rosso che puoi parcheggiare in mezzo alla strada etc etc. Se l'avessero riempita col traffico di una metropoli avrebbero dovuto creare anche tutto un impianto più realistico alle spalle.
Con il traffico reale di una metropoli lo giocherebbero in 2.
E' il mega incrocio! Tra l'altro il framerate mi è parso un po' vacillare quando sono arrivato lì (pioveva pure!)... l'ho trovato impressionante (sebbene scriptato quanto le macchine al casello del ponte dell'autostrada :asd: ). Effettivamente un traffico maggiore sarebbe stato a livello di gameplay un impedimento mica da poco!
si mi sembra ovvio, a parte le motivazioni tecniche è anche un discorso di giocabilità...
in ogni caso il mio screen era per dimostrare come imho sia migliorato rispetto ai precedenti gta.
Roman ogni tanto mi fa morire:rotfl:
Quando lo chiami e dice "mi saresti piaciuto di più se avessi avuto delle grosse tette niko!", ma come lo dice mi fa troppo ridere :rotfl:
Pareri dopo 5 ore di gioco :
1-Sicuramente molto piu' bello a livello di ambientazione del 3, ma non è un mistero che non abbia mai sopportato la "cultura" hip hop, e quindi non fosse riuscito a prendermi come ambientazione
2-I dialoghi sono quanto di meglio ci si potesse aspettare, puro gta style, un fuck dietro quell'altro, non sense e umorismo nero. Brillante, e la storia per ora è partita bene.
3-Grafica. Molto altalenante, mi aspettavo un po' meglio onestamente. Il problema è che ha un deterioramento della field of view troppo ravvicinato, a pochi metri di distanza la qualita' non è che decresce, CROLLA! E' accettabile come e' stato accettato per gli altri titoli della saga sulla base di tutta la roba che c'e' su schermo, ma tante problematiche classiche ( popup, texture ballerine che compaiono con calma , anche parti di modelli etc ) sarebbe ora di iniziare a risolverle.
4-Modello di guida su cui ci devo fare la mano. Le auto sbandano a manetta, e il freno a mano si fa fatica a controllarlo. Nulla di tragico comiunque.
Tutto sommato un buon titolo, che ripaga con l'atmosfera quello che non concede con la grafica. Non credo sia da 10, ma un 8 8.5 ci sta tutto.
dopo circa 32 ore di gioco posso dire che GTAIV è devastante una volta terminato al 99% dirò qualcosa in più
per ora mi limito a riccordarvi che BRUCIE LIKES PUSSY remember that all right... :rotfl:
è una cutscene può spoilerare qualcosa ma non più di tanto, sto personaggio è una fabbrica di cazzate :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dEQLmlFDX8k&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dEQLmlFDX8k&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Io sto al 38% e 55 missioni macinate sto gioco dura parecchio come tutti i gta ma me lo sto gustando:sisi: la missione più bella finora è
Spoiler:
Sto giocando da parecchie ore (ho appena avuto accesso all'isola centrale, ma prima di cominciare con le missioni ho girato almento tre ore a cazzeggiare) e devo dire che, per me, è un capolavoro.
Graficamente mi piace davvero tanto, la giocabilità è ai massimi storici e la storia è davvero avvincente e ottimamente narrata.
Nico poi è un protagonista eccezionale, cinico, disilluso, freddo, inc*zzato ma al tempo stesso malinconico, sprezzante, ironico, a volte assolutamente esilarante (ad esempio quando tenta di capire cosa cacchio gli sta dicendo il braccio destro di Little Jacob), il vero valore aggiunto ad un gioco già eccellente di per se, anche se va detto che tutti i comprimari sono caratterizzati in modo eccellente. Brucie mi fa letteralmente lacrimare con le minchiate apocalittiche che spara... Metto questa scenetta sotto spoiler, ma in effetti non spoilera nulla.
Spoiler:
Anche il sonoro è di prim'ordine, ottimi gli effetti bellissime le musiche (effettuare un inseguimento su una Banshee, sparando all'impazzata con un mitra tra la folla che scappa urlando ascoltando One Vision dei Queen, e un piacere che da solo vale l'acquisto del gioco).
Insomma, non sarà da 10, ma da 9.8 per me lo è di sicuro, come di sicuro è il nuovo metro di paragone per gli action adventure.
Certo non è perfetto, tra punti negativi, come già detto da molti, le missioni a volte sono molto lunghe e divise in più parti e se si muore si deve reiniziarle da capo... Bestemmioni a gogo... Alcune missioni sono molto belle e varie molte altre sono monotone e alla lunga ripetitive. Ma il vero punto negativo e che a Little Italy nessuno parla italiano... Chi si ricora di GTA III? "Guidi come una femmena!"... Impagabile... :sisi:
Per concludere un aneddoto che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, senza spoilerare nulla:
In missione con Little Jacob, frego una macchiana parcheggiata ci saliamo e parto sgommando, ma mi accorgo subito che esce fumo. Mi sembra strano visto che non ho fatto nessun incidente e la macchina è nuova, così ruoto la visuale e mi accorgo che il fumo esce dai finestrini perchè L. Jacob si sta sparando la madre di tutte le trombe... :rotfl:
Insomma quelli della R* sono davvero “geneticamente superiori” (cit.)... :asd:
casso la mia vita sociale è andata...
Non mi lamento di certo, il gioco mi piace...mi manca però qualche macchina random che viaggia non da neopatentato, che non riesca a fermarsi se io sfreccio con il semaforo rosso...non tante, ma una ogni tanto...magari un incidente ad un incrocio, un inseguimento della polizia (non nei miei confronti), un ambulanza che sfreccia...
Sono tutte piccolezze aggiungibili...magari che non capitano durante una missione principale, ma durante le sessioni caz.zeggio...
Comunque era da mass effect che non giocavo così assiduamente :sisi:
macchine e moto sono spesso inguidabili...va bene capire come giudarle ma rendere più immediato l'apprendimento di "come fare una cavolo di derapata" mi sarebbe sembrato più logico...
è una difficoltà inutile negli inseguimenti..
certi marciapiedi ti fanno volare..
i dialoghi sono grandiosi e pure la mimica facciale e la gestualità..
sulle macchine: non pare anche a voi che si trovino macchine sportive/belle più frequentemente solo quando si sta guidando una di queste?
tipo guido uno pseudo corvette e ne trovo mille mila..anche nei quartieri più poveri?
questa è una pecca..avrei preferito quartieri ricchi e non sinceramente...a meno che non mi sia accorto che esistono e non so dove siano...
torno a giocare va!
ora che mi sono fatto amica carmen voglio andare su lovemeet e tro@@armene un altra.. :asd:
è un problema che afflige gta dal primissimo capitolo, guidi una macchina e l'80% delle auto sullo schermo saranno quella macchina :sisi: poi quando scendi a piedi il numero di auto diminuisce del 90% :bua:
ricordo in gta3 e vice city le lunghe corse tra i viottoli inseguito dalla polizia in cerca di un f****mo veicolo per poter scappare e quando avevi **** trovavi la station wagon pacco :asd:
però devo dire che avevo acquisito una certa esperienza riuscivo a resistere una decina di minuti acneh a 5 stelle (i poliziotti colpivano tutti tranne me :asd: )
certo che a vedere i dialoghi sono grato che non sia stato doppiato in italiano il parlato...
abbiamo i migliori doppiatori per i film, ma non per videogiochi... :bua:
anche per film ce ne restano pochi di grandi doppiatori, 9 su 10 preferisco l'audio originale al doppiato. Se invece ci sono i doppiatori giusti meglio il film doppiato in lingua nostrana. (un esempio su tutti V di vendetta che e' molto meglio in italiano che non in inglese :sisi:)
Citazione:
Le birre italiane di Grand Theft Auto IV
http://static.blogo.it/gamesblog/gta-iv/IMG_5498.JPG
Forse quelli di Rockstar Games non conoscono bene il significato di certe parole italiane, o forse lo conoscono perfettamente, ed è proprio questo che hanno realizzato quanto potete vedere nelle foto.
Giocando a Grand Theft Auto IV, infatti, è possibile trovare tali manifesti nel cortile di un pub irlandese. Una birra con un nome che non invoglia certo all’acquisto.
Sicuramente sarebbe stato meglio qualche tarocco di Birra Moretti o Nastro Azzurro, ma è innegabile che l’utilizzo di una parola del genere strappa più risate e aggiunge un pizzico di trasgressione extra (come se ce ne fosse bisogno…).
Ed è altrettanto innegabile che tutto ciò attirerà qualche polemica.
Aggiornamento: ci segnalano un a seconda birra molto particolare, di cui aggiungiamo le foto. E ce ne sono anche altre dai nomi non italiani ma comunque con evidenti giochi di parole che alludono a qualcosa di volgare e irriverente.
GTA IV - la birra italiana
http://static.blogo.it/gamesblog/gta...n_IMG_5493.JPGhttp://static.blogo.it/gamesblog/gta...n_IMG_5494.JPGhttp://static.blogo.it/gamesblog/gta...n_IMG_5495.JPGhttp://static.blogo.it/gamesblog/gta...n_IMG_5497.JPGhttp://static.blogo.it/gamesblog/gta...n_IMG_5498.JPG
ma ma :o
:bua:
"Barista, dammi un birra S*****o :fag::fag::fag:"
"Alza i tacchi dal mio negozio :fag::fag::fag:"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Chicca notata stamattina.
Ho fatto fuori un avvocato su commissione di Francis, a missione finita entro in macchina e alla radio sento il notiziario che parla dell'omicidio che ho appena commesso. :rullezza:
:sisi:
Citazione:
Grand Theft Auto IV sarà presto patchato
http://static.blogo.it/gamesblog/gta4freeze.jpg
Grand Theft Auto IV sarà presto patchato per risolvere i vari problemi che moltissimi utenti hanno riscontrato in questi primi giorni di commercializzazione. A dircelo è direttamente Rockstar Games attraverso Videogamer.com.
I bug più fastidiosi sono naturalmente i cosiddetti “freeze”, blocchi completi e improvvisi della console che affliggono in special modo la versione PlayStation 3. A riguardo, la stessa Rockstar aveva consigliato un rimedio temporaneo piuttosto scomodo ma apparentemente efficace: reinstallare da zero il gioco e disattivare la vibrazione del DualShock 3 (…).
La data di rilascio delle patch non è ancora stata ufficializzata, ma verosimilmente si dovrebbe vedere qualcosa entro due o tre settimane.
[via Videogamer]
Grand tift auto :asd: ... dire il nome correttamente deve essere un impresa.
Comunque il servizo di TG1 era meglio :sisi: .
Ma da quando in quà in gta bisogna stuprare?? :asd:
Al massimo si va a battone :caffe:
si vede che non fai bene il tuo lavoro.
Vabbe non commento neanche perché sarebbe inutile Comunque rischio il ben ma credo di parlare a nome di Tutti : sono dei Coglioni! non puoi parlare di una cosa che non conosci
ma cosa diceeeeeee :rotfl:
"basta comperarlo e tutti possono sognare di diventare criminali"
mi basta accendere la tv e vedere i nostri politici per sognare di diventare un criminale, loro si che quel mestiere lo fanno bene :caffe:
e in piu' non solo vanno con le prostitute ma fanno pure i coca party e i travel tours, GTA e' ancora molto indietro rispetto alla realta' :caffe: