per la chat non ti so aiutare, riguardo il secondo quesito, dovrai uccidere renne fino a gennaio :asd:
Visualizzazione Stampabile
per la chat non ti so aiutare, riguardo il secondo quesito, dovrai uccidere renne fino a gennaio :asd:
non sono ancora loggato ingame dall'inizio dell'evento...le hitbox sono sputtanate come per le skin di helloween? :asd:
La chat in game è abbastanza penosa, cmq funziona quando vedi apparire un'icona con un vu meter..
Per quanto riguarda le hitbox o io sono peggiorato nel mirare oppure son pure queste ad minchiam :bua:
nuova patch : fixati vari bug fra cui quello delle granate :alesisi:
che poi non era neanche un vero bug ma un problema di sincronizzazione client-server
l'unico modo per risolverlo era intervenire con l'accetta : infatti adesso granate e razzi semplicemente passano attraverso i compagni
PS
niente in confronto ai modelli del circo :asd:
c'è qualche testone di troppo , ma basta mirare sopra il collo e non si sbaglia
Ah han pure sistemato il glich della mappa icecave, dove ci si poteva infilare in uno spawn point.
Io ho iniziato a giocare con quei modelli è stato un trauma :asd:
Speriamo :bua:
Se c'e' una cosa che ho imparato e' che in questo gioco e' un po' rognoso tirare le granate, e puo' capitare che anche se ti sembra di averla tirata bene, ci crepi.
Apparte che ha un grosso range, ma a volte l'ho proprio vista volare oltre i compagni, senza minimamente toccare nessuno, e cadere lontano.
Due secondi dopo BOM esplodo.
Magari una minilaggata e il server l'ha vista rimbalzare indietro? Boh, gia successo piu di una volta, ho un po' il terrore di tirarle :tremo:
quello che succedeva prima e che succede adesso , l'ho spiegato proprio le 2 righe sotto a quella che hai quotato :chebotta:
comunque ho testato personalmente , mi sono piazzato dietro ad un tizio immobile e gli ho tirato una granata nella schiena : è passta attraverso il giocatore ed è esplosa a distanza di sicurezza :sisi:
Eh non avevo capito bene che intendevi, quindi ho spiegato quello che succede sempre a me
Ok ora mi sento un po' piu tranquillo, granate per tutti :raffag:Citazione:
comunque ho testato personalmente , mi sono piazzato dietro ad un tizio immobile e gli ho tirato una granata nella schiena : è passta attraverso il giocatore ed è esplosa a distanza di sicurezza :sisi:
ora tutti col demo o il support a spammare granate come in BC2 :asd:
è tipo quadruplicato il miss shot del dardo curante :bua:
ho fatto prove con mp7 e mp5, tirando alcune volte 3 colpi su 4 vanno in miss, fumata verde ma niente cura o fumata bianca tipo muro invisibile sul compagno
Notato pure io :bua: mi tocca girare con la siringa per evitare morti devastanti..
aaaah! ma allora non ero io che non miravo bene! :bua:
sì cmq spero sistemino le granate, altrimenti veramente si incomincia a spammare a cazzo..
preso questo gioco in offerta su steam, c'è ancora chi lo gioca? :D
si si dopo la prima mandata di sconti c'è parecchia gente in più..
Se ti va aggiungimi pure su steam
È un po' che non gioco, ma se volete perdere qualche partita, io ci sono.:sisi:
Se si riesce a fare una partita fra italiani, ci sono anch'io disponibile.
una partita la faccio sempre volentieri.
se giocate fatemi un fischio , anche se mi vedete impegnato nel simulatore di puttaniere :sisi:
cmq non hanno fixato il bug delle granate :facepalm:
o meglio, l'hanno fixato nel senso che ora attraversano i compagni :facepalm:
Superscontato su Steam fino al 17.
Ma è a 3€ a quel prezzo non prendi neanche caffè e cornetto!
Prendete e supportate i geniacci della tripwire :snob:
La tripwire è da stimare profondamente. Crea pochi titoli (rigorosamente ONLY PC) ma questi pochi sono estremamente curati, supportati ed originali. Ho oltre 200 ore di gioco in Killing floor (mi mancano da portare al 6 berserker e demolitions) e non mi sono mai stancato di questo capolavoro. A quel prezzo è veramente uno dei più grandi affari mai visti su Steam
volevo sapere a distanza di 3 anni il multiplayer è ancora attivo ? il cooperativo com'è ? volevo acquistarlo :) avete 30 ore per rispondermi
Beh, il fatto che siano arrivati alla millionesima copia dovrebbe farti intuire che online è ancora molto giocato! ;)
Il gioco stesso si basa cooperazione, se non c'è un minimo di coordinazione tra i membri della squadra non si combina assolutamente niente. E' un gioco fantastico sotto questo punto di vista. E' fantastico anche per quanto riguarda il feeling con le armi da fuoco. E' un gioco che dà parecchie soddisfazioni.
Se le statistiche di Steam sono attendibili (http://store.steampowered.com/stats/) Killing Floor è fra i venti titoli più giocati. Se oggi nella tabella di giocatori correnti si sono superati i 5000, alcuni giorni fa, senza la promozione, erano comunque sui 4000.
Ha superato i 9000 giocatori nell'arco della giornata:
http://s14.postimage.org/r8pi70mip/Untitled.png
Tra l'altro con tutti questi esordienti che ne combinano il gioco è più divertente. ^^
Lol, deathmatch.
ma non possono inventarsi un cacchio di nuovo boss con tutto questo successo?
la cosa che mi rompe di più è affrontare lo stesso Patriarca alla fine...
Comprato su steam, la versione che costa circa 4 euro con altri pg.
Ci sto passando le serate con mio cugino!
Avrei bisogno di un paio di info, nella mod Defene of alliance 2 è presente il pvp?
Conoscete un mod per giocare anche in pvp?
Parlando proprio con uno del forum via steam abbiamo fato alcune osservazioni assecondando le quali si avrebbe un gioco con i fiocchi:Spoiler:
Veramente tanta roba quest'anno http://www.killingfloorthegame.com/summer2012/
Si bellissimo l'evento!
Evvai nuove armi! certo che però potrebbero pensare a qualche nuovo modello per i mostri invece di riciclare quelli di halloween! :asd:
:nerd: