Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
-
:ironia: cmq lo dicevano che ps3 limitava gt5 lol
-
beh 3<5
quando avremo ps5 gt5 andrà a piena potenza :rullezza:
:asd:
-
posso dire la mia?
Secondo me è una cretinata il fatto che la ai, i danni ecc. si sblocchino dopo un tot di esperienza acquisita.
Cioè, non è un un gioco di ruolo dove è logico che se sei un guerriero alle prime armi e quindi non hai esperienza muori facilmente, metre più combatti più diventi forte. In questi giochi c'è una logica sulla crescita dei personaggi, un pò come nella vita reale.Se inizi a tirare di boxe è logico che non sai fare niente ma se perseveri nell'allenarti, nel combattere acquisisci esperienza reale.
GT5 è un gioco di guida. Se fai un frontale a 150 km all'ora la macchian si sfascia sia che tu sia un pilota provetto sia che tu sia un cesso.
Cioè magari mi va bene che con il passaggio di categoria ci sia un miglioramento di ia perchè è così nella vita reale, ma per i danni fisici, meccanici, estetici mi sembra una cassata.
Lo dico da boxaro a cui non piacciono i giochi di guida, ma lo dico anche da appassinato di vg che ritica le 4 ore in croce dell'ultimo moh, che mi è piaciuto molto.
Secondo me alle volte le software house si prendono libertà che non dovrebbero.
Alla fine siamo noi che mettiamo mano al portafogli, o no?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cartaigenica
posso dire la mia?
Secondo me è una cretinata il fatto che la ai, i danni ecc. si sblocchino dopo un tot di esperienza acquisita.
Cioè, non è un un gioco di ruolo dove è logico che se sei un guerriero alle prime armi e quindi non hai esperienza muori facilmente, metre più combatti più diventi forte. In questi giochi c'è una logica sulla crescita dei personaggi, un pò come nella vita reale.Se inizi a tirare di boxe è logico che non sai fare niente ma se perseveri nell'allenarti, nel combattere acquisisci esperienza reale.
GT5 è un gioco di guida. Se fai un frontale a 150 km all'ora la macchian si sfascia sia che tu sia un pilota provetto sia che tu sia un cesso.
Cioè magari mi va bene che con il passaggio di categoria ci sia un miglioramento di ia perchè è così nella vita reale, ma per i danni fisici, meccanici, estetici mi sembra una cassata.
Lo dico da boxaro a cui non piacciono i giochi di guida, ma lo dico anche da appassinato di vg che ritica le 4 ore in croce dell'ultimo moh, che mi è piaciuto molto.
Secondo me alle volte le software house si prendono libertà che non dovrebbero.
Alla fine siamo noi che mettiamo mano al portafogli, o no?!
ti quoto:sisi: secondo me hanno voluto fare qualcosa di "innovativo" per un gioco di guida.credo che nessuno fino ad adesso sia uscito con una cosa del genere.la sh fanno il loro,poi stà a noi decidere se si meritano la nostra attenzione(si i soldi insomma:asd:).sono convinto che comunque gt5 venderà moltissimo a prescindere dalla reale qualità del titolo;il brand che cè dietro è veramente troppo grande.
-
Citazione:
Fbh™
beh se alle 9 sei al centro commerciale.. diciamo che tra tornare e installare gioco e batch varie in serata magari lo avvii :sisi:
diciamo che punto a giocarci al max nel primo pomeriggio:sisi:
-
Chiamare una stronzata "innovazione" mi sembra fuori luogo! :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
sono convinto che comunque gt5 venderà moltissimo a prescindere dalla reale qualità del titolo;il brand che cè dietro è veramente troppo grande.
ecco questo è il punto!!!!!!!!!!!!!
Secondo te alle volte non dovremmo sforzarci da videogiocatori paganti di non comprare di impulso?
-
Citazione:
Ezio Auditore
ti quoto:sisi: secondo me hanno voluto fare qualcosa di "innovativo" per un gioco di guida.credo che nessuno fino ad adesso sia uscito con una cosa del genere.la sh fanno il loro,poi stà a noi decidere se si meritano la nostra attenzione(si i soldi insomma:asd:).sono convinto che comunque gt5 venderà moltissimo a prescindere dalla reale qualità del titolo;il brand che cè dietro è veramente troppo grande.
Per me mettono il "pacchetto danni, cazzi & mazzi" a pagamento sul PSN :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Dirigenti sony a Yamauchi dopo aver visto il gioco....
"Mi raccomando...blocchi tutto....danni e ia specialmente....attivabili solo agli ultimi livelli. Almeno se nono le vedono subito ci salviamo le prenotazioni...e se ci dice bene la prima settimana di vendite." :asd:
-
Citazione:
cartaigenica
Secondo te alle volte non dovremmo sforzarci da videogiocatori paganti di non comprare di impulso?
il videogiocatore pro deve comprare di impulso :tsk:
-
Vorrei essere presente domani quando un mio amico aprirà la versione da 800 milioni di euro con dentro Penthouse con le foto di Yamauchi nudo e la Micro Machine :asd:
-
-
-
Citazione:
cartaigenica
Il brand è quello che ti fà comprare d'impulso.ma certo yamauchi non ti punta qualcosa per farti comprare il gioco.chi lo prenda sà perchè lo prende:sisi:
-
ma quelle foto sono a 720p vero?
-
Tie'...questa presa dalla review linkata da Dan...
:bua:
http://image.jeuxvideo.com/images/p3...-3-ps3-504.jpg
-
in queste foto cè qualcosa che non và.cioè alcune mi sembravano molto migliori.qui sono a bassa risoluzione anche i fondali non solo le auto standard.
-
Citazione:
Ezio Auditore
in queste foto cè qualcosa che non và.cioè alcune mi sembravano molto migliori.qui sono a bassa risoluzione anche i fondali non solo le auto standard.
Esatto...sono low res anche i fondali. Anche su quelle sopra. :bua: Non tutti, ma quasi tutti i circuiti ripresi da gt4.
http://image.jeuxvideo.com/images/p3...-3-ps3-466.jpg
-
Citazione:
Kaiman
ma perchè ci sono anche le piste premium e non?:asd:
-
cioè fammi capire le piste prese da gt4 non sono state ottimizzate al nuovo motore?:facepalm:
-
-
Il duro lavoro di 5 anni :facepalm:
-
Citazione:
Howard TD
Il duro lavoro di 5 anni :facepalm:
A un "Possiamo farlo uscire quando vogliamo!!!" uno su MP ha risposto cosi'. :asd:
Citazione:
marco 84
Ma infatti era quello il senso. Possiamo farlo uscire quando vogliamo, basta non farlo recensire prima :asd:
E con le vendite ci finanziamo altri 6 anni di mignotte e gare in giro per il mondo :asd:
-
kai il gioco lo prendi domani?
-
Ci credo con il guadagno di gt5 dovranno arrivare all'uscita di gt6 che sarà su ps5 sè tutto va bene :bua:
-
Citazione:
Ezio Auditore
kai il gioco lo prendi domani?
Se...esco prima dal lavoro e passo a prenderlo, che devo passare da "Max Computer" a ritirare materiale per il lavoro. :asd:
Per precisare Max computer e' di un mio amico...e la roba gia' e' in macchina mia. :bua:
E cmq io ho perso tempo a prenderla ieri sera....quando ci siamo visti a casa sua con gli amici. :sisi: 4 ore. :sisi: Devo recuperarle.
-
Citazione:
Kaiman
Se...esco prima dal lavoro e passo a prenderlo, che devo passare da "Max Computer" a ritirare materiale per il lavoro. :asd:
Per precisare Max computer e' di un mio amico...e la roba gia' e' in macchina mia. :bua:
E cmq io ho perso tempo a prenderla ieri sera....quando ci siamo visti a casa sua con gli amici. :sisi: 4 ore. :sisi: Devo recuperarle.
capito,io prevedo una sessione di 1.5h/2h prima di postare qualche parere.beh poi altre sessioni non si contano:asd:
-
Minzione d'onore per l'editor dei tracciati... :asd:
:facepalm:
-
Bho io domani lo prendo, ma sarà difficile che riesca a giocarci :uhm:
Al massimo lo testerò a fondo nel fine settimana...
-
Tanto per cambiare Everyeye : Sony = Gazzetta : Inter (o Qualsiasi telecronista al mondo : Seedorf, se preferite)..
-
I danni sono osceni eh, cosi come le auto e tracciati standard, almeno le piste in 5 anni potevano rifarle :facepalm: veramente mi chiedo 5 anni per fare che cosa alla fine, 200 macchine ? ce n'erano altrettante o forse piu nei vecchi GT, va bene che magari farne una di gt4 se ci si mette 10 una di gt5 ci si mette 30, ma il tempo proprio non gli è mancato... avessero poi fatto chissa che cosa, il gioco è palesemente lo stesso, di improvement che ho visto sono solo grafici, seguendo sto ragionamento la crytek dovrebbe averci messo 20 anni per fare crysis... 5 anni per fare dei tracciati e delle macchine ? sta gente lavorava 2 ore al giorno quando aveva voglia ? boh a me pare strano....
Cio non toglie che lo prenderò venerdi, sono un fan della serie e per me è must buy, nonostante sia tecnicamente indietro (esclusa la grafica per 1/5 dei contenuti) e non avendo alternative se non fare il prologue che oltretutto mi è piaciuto....
Peggio del prologue non può essere, a me basta questo.
Fortunatamente nei giochi di corse la grafica frega niente, essendo sempre in movimento nemmeno le noti le qualità delle texture visto che si presuppone tu debba guardare la strada :asd:
-
Citazione:
CriminalViper
sta gente lavorava 2 ore al giorno quando aveva voglia ? boh a me pare strano....
Qualche tempo fa era stato postato un articolo che diceva proprio questo, che gli sviluppatori jappo sono in caduta libera proprio per questo, lavorano su ispirazione e non con un progetto alla mano.
-
Citazione:
CriminalViper
I danni sono osceni eh, cosi come le auto e tracciati standard, almeno le piste in 5 anni potevano rifarle :facepalm: veramente mi chiedo 5 anni per fare che cosa alla fine, 200 macchine ? ce n'erano altrettante o forse piu nei vecchi GT, va bene che magari farne una di gt4 se ci si mette 10 una di gt5 ci si mette 30, ma il tempo proprio non gli è mancato... avessero poi fatto chissa che cosa, il gioco è palesemente lo stesso, di improvement che ho visto sono solo grafici, seguendo sto ragionamento la crytek dovrebbe averci messo 20 anni per fare crysis... 5 anni per fare dei tracciati e delle macchine ? sta gente lavorava 2 ore al giorno quando aveva voglia ? boh a me pare strano....
Cio non toglie che lo prenderò venerdi, sono un fan della serie e per me è must buy, nonostante sia tecnicamente indietro (esclusa la grafica per 1/5 dei contenuti) e non avendo alternative se non fare il prologue che oltretutto mi è piaciuto....
Peggio del prologue non può essere, a me basta questo.
Fortunatamente nei giochi di corse la grafica frega niente, essendo sempre in movimento nemmeno le noti le qualità delle texture visto che si presuppone tu debba guardare la strada :asd:
Sul prologue erano tutte premium e circuiti nuovi. :bua:
-
-
-
Citazione:
Joe Slap
peggiorata no....e' quella...guarda il ponte e gli alberi sulla destra. :bua:
-