Ghiotto weekend deal, Call of Duty World at War a metà prezzo..
http://store.steampowered.com/app/10090/
Visualizzazione Stampabile
Ghiotto weekend deal, Call of Duty World at War a metà prezzo..
http://store.steampowered.com/app/10090/
Sono tornato dal mare, ne avevo davvero bisogno. :sisi:
Non ho ancora provato killing floor! :eek:
Come state raga? Novità grosse?
A quanto pare sembra sia stato un WED un pò sottotono...
Solo 2 acquisti da parte dei miei friends, sia per COD5 che per le stagioni di sam & max e strong bad.
Non mi sono perso nulla! :D Non metto in dubbio la qualità di COD5 ma con questo pc non lo giocherei e sopratutto non in questo periodo...
hanno messo i sottotitoli in italiano a Zeno Clash :rullezza:
Allora comè Killing Floor?
A proposito di multiplayer di Valve, con l'occasione dell'update di Team Fortress 2 è stato reso gratuito per tutto il weekend l'accesso al gioco. Per chi non ce l'ha è un'occasione per provarlo. Sempre nel weekend il gioco è anche scontato del 50% scendendo quindi a 9,99 euro: certo su G2play trovate tutto Orange Box a 11.49 euro ma se gli altri giochi non vi interessano e i due euro in più vi scocciano, potrebbe interessarvi l'offerta del weekend.
Peccato che abbiano fatto una cagata assurda su come sbloccare le armi nuove :no:
Per me è una m*rdata.
Rivoglio il metodo vecchio :vojo:
incredibile, MIK0 e FiloMj che sono d'accordo su qualcosa... mi faccio il print screen della pagina :lol:
io non ho seguito la storia, che hanno fatto con lo sblocco delle armi?
Eheh... in mia difesa posso dire che non ho espresso pienamente un parere non avendolo testato adeguatamente :D
Cmq il cambio fatto è questo: le armi non si ottengono più con lo sblocco tramite achievement ma vengono "droppate" a random. Al momenti i pregi e difetti intuibili sono che è possibile ottenere qualunque arma ma, non per forza quella che si vuole e si può ottenere più volte la stessa e se ne vuoi ottenere una in particolare non puoi nemmeno più fidarti degli achievement. Secondo me questo giova più ai nuovi arrivati in game a scapito dei veterani.
Ci sono tante ipotesi di come si andrà evolvere TF2 visto che tutti questi aggiornamenti fanno parte di un piano più grande, ma ovviamente non ci sono notizie attendibili.
Ho testao un po' di più questo metodo e devo dire che IMHO funzia :sisi: oggi ho sbloccato 3 armi :fag: però dovrebbero rimettere i traguardi degli achievment così vengono accontentati tutti gli utenti :sisi:
Per me togliere il sistema delle armi sbloccabili tramite achievements toglie completamente significato ad essi.
Per sbloccare il mio adorato BB ho fatto tutta la mia bella collezione di achievements guadagnandomeli sul campo, e la soddisfazione alla fine è stata tantissima.
Questo era IL metodo. Così dovrebbe sempre essere.
Adesso sbloccare a caso tutte le armi alla gente è la cosa peggiore che potessero fare. imho.
Però sistema molti problemi tra cui lo Spam delle classi aggiornate e il farmare nei server appositi e in più rende nulli i file appositi x sbloccare tutti gli achievement subito.
Queste le motivazioni di Valve: http://www.teamfortress.com/post.php?id=2535
grz per la spiegazione raga :)
Complete Shooter Pack
http://store.steampowered.com/sub/1645/
Mi sbilancio: per me è già MUST. :sisi:
OT: ieri sera ho sbloccato il mio primo achievement di RO... 8)
Spettacolo di gioco :sisi:
Qualche mese.
Almeno una 40ina di achievs... :sisi: http://steamcommunity.com/id/FiloMJ/stats/RedOrchestra
Edit: molti di più di 40 in effetti.... :sisi:
Ancora non riesco a capire il motivo per cui i Sigma non abbiano inserito anche le due espansioni: The Experiment e Fight for Life nel pacco...:look:...forse il prezzo sarebbe lievitato e volevano evitarlo?
Di Alien Shooter ho provato il demo (:asd:), e credo meriti molto....:sisi:
Ma hanno fatto pace con i Sigma? Vedo che sono segnati loro come publisher, quindi credo abbiano tagliato fuori la Strategy First per i casini combinati con i pagamenti.
Per chi fosse interessato:
Alien Shooter è il capostipite della serie, un po' grezzo ma divertente, sopratutto quanto ci son tonnellate di alieni. Un po' difficilotto per via della scarsità di munizioni.
Alien Shooter Revisited è un rifacimento del primo con le migliorie del secondo, quindi avatar un po' più serio, inventario e tutto il resto. Non conosco altre differenze.
Pare non siano incluse le due espansioni del primo AS (The Experiment e Fight for Life.
Alien Shooter 2 Reloaded è praticamente Vengeance (già disponibile su Steam da Strategy First, ora però non più acquistabile). In realtà è semplificato nella costruzione del personaggio in quanto hanno rimosso alcuni attributi specifici legati alle armi che imponevano la decisione su quale arma specializzarsi (ora invece si potranno usare tutte alla fine del gioco). Secondo me toglie un po' di strategia ma la trovo una modifica sensata. A parte questo c'è la modalità nuova Gun Stand in cui si deve difendere una postazione fissa con una torretta e fermare le ondate in arrivo.
Questa versione ha di pregio di essere già aggiornata a differenza della versione liscia che su steam è ferma alla versione prima.
Per chi non conosce Vengeance, dico solo che è sufficientemente lungo e appagante dal punto di vista dei massacri da valere il prezzo.
Zombie Shooter è come Alien Shooter con gli zombie, non ci sono troppe differenze a parte qualche arma e a come si muovono gli zombie rispetto agli alieni. È in arrivo il 2 che penso si baserà sulle migliorie di AS2.
Di tutti questi giochi ci sono demo veramente piccole da scaricare, quindi potete provare tutto prima di acquistare (alcune demo sono a tempo però).
Secondo me è un buon acquisto anche col cambio truffa di steam visto che comunque sul sito ufficiale le paghereste di più.
Spero aggiungano anche un paio di shooter spaziali che hanno sul sito (ma che ho visto in giro free su altri, credo tramite popup pubblicitari) visto che sono abbastanza carini.
non è valido, hai fatto un post completo ed esauriente :) ma non hai contraddetto FiloMJ :lol:
:rotfl: !!
OT
ps. fatemi i complimenti, 1000 messaggi tondi tondi :)
/OT
si, in effetti ce n'è voluta un pò :D !! appunto è un traguardo!!
per il pc... veramente io volevo cambiarlo appena venivano fuori i phenom II, però a questo punto, tra Win7, il tempo che i phenom II si stabilizzano un pò, le Dx11 ... e l'aria condizionata che vorrei regalare ai miei per metà giugno che è il loro anniversario...mi sa che prima di fine settembre non faccio niente :asd:
pensavo ad un 4core, almeno 3-3,5GHz a core, 6Gb DD3, ed una sk video buona ma non costosissima (magari una 4890).
approfitto per comprare un 26" FullHd :sbav: ... e boh, se bastano i $$ mi prendo il disco di boot SSD :esagera: ...
però se ne parla fine settembre :triste:
Direi che è meglio chiudere questo OT. :sisi:
Però VOGLIO che ne parliamo in privato sulla chat di steam, ok? ;)
Lo cambiamo praticamente insieme...
va bè, è stato :offtopic:
ma è durato poco... :lolloso:
:ok: ci sentiamo su steam!
scusate, giusto per tornare IT... Hired Guns: The Jagged Edge
com'è? lo conoscete? TGM quanto gli ha dato :) ?