:asd: Spinoza
Visualizzazione Stampabile
:asd: Spinoza
buondì
non credo di aver mai visto tanti sorrisi beoti come questa mattina :|
Malissimodì,
sono arrivato qui in università di corsa per fare un esame che oggi non ci sarà perchè rimandato a un'altra data, forse di questa settimana, da destinarsi. WhereIsMyExam!WhereIsMyExam!WhereIsMyExam è stata più o meno la mia reazione mentre correvo come un pollo senza testa tra professori e segreteria e il bello è che stanotte ho pure dormito schifosamente.... :mad:
Per quanto riguarda la questione politica Jaqen lo ammetto, è stato un voto di azzardo ma sinceramente non mi sento in colpa perchè questo risultato non potrebbe rappresentare meglio la condizione italiana. Siamo in mano a gente che non è in grado di portare beneficio al paese anche se esistesse una maggioranza e che prenderebbe una direzione di riforme identica a quelle che hanno affossato l'Italia fino adesso. Non saranno certo un po' di deputati presi dal popolo con in mente gli alberi o le biowash ball a cambiare le cose ma tanto vale provarle tutte pur di mandare un messaggio a gente che è cieca, sorda, muta e capisce solo il linguaggio dei numeri.
Ah ovviamente se tutti giudicano il risultato come Albertini nell'intervista di ieri a Sky allora siamo spacciati e non c'è più salvezza se non con il fuoco. :asd:
:chebotta:
...e ora torno al seggio :bua:
dico solo che ci fosse un giornale che sottolinei il "vero" significato di questo voto ( non politico, ovviamente ). Ah forse l' Avvenire, ma devo riverificare.
Zingaretti dovrebbe stravincere...
Tapatalk 6.0c
sono tornato ora dalla palestra, ovviamente c'ho messo il doppio del tempo a causa delle discussioni del day after :asd:
Cacciari in rage :rotfl:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ti-a-51524.htm
Quindi alle cinque parla il fallito? :caffe:
Ma perché non parlare direttamente tra una settimana, con comodo :caffe:
Complimenti per il comportamento da leader :caffe:
Ha dovuto smaltire la sbronza Ole, alle 4 ieri pomeriggio erano già alla terza bottiglia di sambuca sti cialtroni :facepalm:
Vero, scusa :asd:
A smacchiare i giaguari, ma con un coltellino e nella savana, deve andare.
Altro che al governo.
secondo me Vendola comincierà a rompere le palle dicendo di voler dialogare con Grillo ma il fallito dirà di no e così Vendola se ne andrà con Grillo ed eccoci di nuovo al voto, a parte che il primo a non voler dialogo di alcun genere sarà Grillo :asd:
Ma gli eletti grillini andranno in parlamento con l'ipad per seguire le direttive dal blog? :uhm:
vanno rispettati perchè sono una rappresentanza anche loro, come Alfano e Bersani lo sono da decenni ormai. Ci sarà tempo anche per la satira a loro carico. La cosa che più mi fa ribrezzo è sentire sia in radio che in tv (mediaset esclusa ovviamente) i giornalisti RAI che si burlano dei grillini, ponendogli domande senza alcun senso pratico e spiattellando pareri tutt'altro che moderati nei loro confronti, quasi a volerli definire dei ciucci senza arte e ne parte. Veramente triste come cosa, molto.
Purtroppo non ricordo il discorso preciso ma la cosa interessante erano i termini e le metafore deliranti. In generale suonava come: "Noi non abbiamo sbagliato nulla e non abbiamo responsabilità, la colpa è della gente che si fa abbindolare dalla demagogia e le promesse facili" ....Staph!
notevole :bua:
Pieno rispetto per tutti, ma c'è da dire che stiamo parlando di gente che ripete tale e quale uno spot mandato a memoria.
Quando chiedi a un grillino se appoggerà una ipotetica fiducia a tal governo, la risposta è: "Se la proposta fa parte del nostro programma la voteremo" :|
Starà aspettando le prime proiezioni delle regionali, vuole andare davanti ai giornalisti con qualcosa in mano :rotfl2:
MA NOOOOOOOOH :bua: :bua:. Considerando quanto ci hai investito di tempo, ci credo che tu ti sia un MINIMO alterato :facepalm: :consola: :bua:.
Ma guarda, l'importante per me è che questo sia un High Water Mark, e che da qui in avanti quelle cifre si sgonfino e quella gente incapace, complottista, mediocre, fiera di essere ignorante e palesemente, orgogliosamente incompetente ed anti-scienza non abbia mai occasione di governare.Citazione:
Per quanto riguarda la questione politica Jaqen lo ammetto, è stato un voto di azzardo ma sinceramente non mi sento in colpa perchè questo risultato non potrebbe rappresentare meglio la condizione italiana. Siamo in mano a gente che non è in grado di portare beneficio al paese anche se esistesse una maggioranza e che prenderebbe una direzione di riforme identica a quelle che hanno affossato l'Italia fino adesso. Non saranno certo un po' di deputati presi dal popolo con in mente gli alberi o le biowash ball a cambiare le cose ma tanto vale provarle tutte pur di mandare un messaggio a gente che è cieca, sorda, muta e capisce solo il linguaggio dei numeri.
Ah ovviamente se tutti giudicano il risultato come Albertini nell'intervista di ieri a Sky allora siamo spacciati e non c'è più salvezza se non con il fuoco. :asd:
Insomma, spero che siano stato un colpo di sciacquone e via.
Anche perchè sennò nello scappare a lugano passo a francolino di carpiano e distruggo il deposito di amazon giusto per rappresaglia :asd:. [sì lo so che non stai lì, ma il nome di francolino di coso è troppo bello :asd:]
è, questa si chiama coerenza anche perchè altrimenti avrebbero concorso in coppia conuno dei due poli, non ci vedo nulla di strano. Poi ricorda che è da ieri sera che sia Alfano che la sinistra fuggono la domanda del "governissimo" quando in vece unno dei due dovrebbe dare qualche indicazione a riguardo ma ovviamente, come sempre non troveranno alcun accordo per cui non vedo e non giustifico tutto questo accanimento nei confronti del M5S.