Andiamo tutti a raccogliere i limoni per lavare i panni :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Andiamo tutti a raccogliere i limoni per lavare i panni :alesisi:
Mah, più che altro leggevo oggi che su Radio Popolare un pentastellato ha chiesto che gli fossero fatte delle domande, "però rispondo solo se le domande mi piacciono". Se iniziamo così, di rispetto da guadagnare ce n'è tanto.
Ps: bella la cosa di Capuozzo che hai condiviso su facebook
:uhm: sensazione :uhm:
guarda caso è lo stesso messaggio che vuole far passare la stampa italiota tutta, non me ne volere per carità non ce l'ho con nessuno men che meno con te o con altri qui dentro, la mia era solo una riflessione su uno dei tanti mali sovrastrutturati in questo paese, i media.
Prego. Adoro essere considerato incivile.
Il rispetto è dovuto come essere umano a tutti (a meno che tu non ti ponga in modo tale da perderlo volutamente).
L'aver preso una valanga di voti, non ti qualifica ad avere più rispetto di chicchessia solo in virtù di questo. Parecchia gente ha preso valangate di voti, nel corso della storia italiana ed umana, e non in virtù di questo merita di essere rispettata più della media. Chiunque sa trovare milioni di esempi al riguardo. L'onorabilità, così come il valore, non è nella popolarità.
A qualificare una persona parlano le azioni, le sue idee, la sua vita, la sua conoscenza e le sue parole pubbliche.
E, onestamente, STIGRANCAZZI che darò un oncia di rispetto oltre il minimo, basico, necessario all'implementazione dei diritti umani, a chi esprime certe posizioni, agisce con specifiche agende o incarna e propaganda convintamente certe idee, che si chiami Giulietto Chiesa, Beppe Grillo o Mario Rossi
Più che la sensazione è una certezza :asd:, vedendo quelli che conosco. Anche lì, si scavano la fossa da soli, altro che stampa "italiota" (termine del cazzo)
Daje al jaquen che diffonde la kultura su wikipedia. Buuuu
Necro, schiatta :) :P. Piuttosto ridammi dell'Hegelliano.
Fra parentesi oggi mi hanno presentato un "super wikimediano-wikipediano". Maximum Self-Control activated :asd:
Fortuna che ha altri meriti :asd:, e che lavora con wikipedia english e non con l'italia :asd:
ma figurati se me la prendo :asd:
Comunque la mia sensazione non è data da interviste, ma da colloqui personali con un grillino locale e con sostenitori vari.
Dico che è una sensazione perché non vorrei generalizzare da un solo parlamentare, ma credo che sia qualcosa di più :bua:
@jaquen
scusa ma non ho scritto che sei tu incivile bensì quello che hai scritto (per fortuna che è un forum e si possono rileggere i post :asd:) ed infatti ti concedo l'alibi della coscienza :asd:
sia chiaro che non volevo ferire nessuno nell'intimo ne' voglio spuntarla su diatribe di alcun genere e categoria, mi sembrava onesto far notare il disagio di questo malcostume pilotato dei media , poi se non sei daccordo vabbè.
perchè non hai sentito le domande che hanno rivolto oggi a Grillo :bua:
non sono d'accordo.
ANche se sui singoli posso essere d'accordo, resta il fatto che si tratta di un movimento politico che ha ottenuto un sostegno popolare talmente tanto ampio da non poterlo ridurre ad un voto di protesta o ignorante, con candidati scelti dagli stessi elettori che al di là della logica delle coalizioni sono il maggior partito d'Italia.
Capisco il tuo discorso, e lo condivido, ma ha una declinazione pesantemente antidemocratica o hegeliana così sei contento (anche se so che non c'entra nulla :bua:)
Imho il discorso è il contrario. NOn meritano meno rispetto dei politici che hanno partato il paese a questi livelli....
No no, ma vai tranquillo, mi è stato detto molto di peggio :asd:
Non me ne importa nulla di essere d'accordo con altri quando ho le mie idee, ma non le cambio per comodità, pace et tranquillità o per salire sul carro del vincitore. Le cambio se sono convinto che siano errate (e può succedere). Quanto ai media, ho il sospetto di informarmi parecchio al di là di essi, grazie, nei limiti del possibile :asd:
Forse a farsi un esamino di coscienza dovrebbero essere quelle persone troppo pigre [volendo essere gentile] intellettualmente (non riferito a presenti in questa sezione) per alzare il culo ed il cervello, ragionare per conto loro, far due conti, cercare risposte anzichè accontentarsi di quella che suona meglio e rendersi conto di cosa è credibile e di quali numeri non tornano. Peccato che la libertà sia fatica, sia quella palese che quella culturale.
No no, non ci siamo capiti per niente. Evidentemente mi sono espresso male
Il discorso che ho fatto è diverso. Mi è stato detto: "vanno rispettati perchè sono una rappresentanza anche loro"
Al che ho risposto "No, non meritano nulla di più che il rispetto basilare che merita ogni essere umano".
Dopodichè, ho esplicato la supposta "inviciltà" di questa posizione.
La mia tesi è semplice, ed è ENORMEMENTE DEMOCRATICA, repubblicana ed egualitaria: Essere un rappresentante democraticamente eletta di chicchessia non implica alcun rispetto superiore o inferiore rispetto a quello dovuto come diritto, e sicuramente non influenza quello che ti meriti e ti guadagni come cittadino, o, nello specifico, come politico o ideologo: e quella è dimandata all'individualità.
Gli esempi a sostegno di questo sono facili, e sono sicuro che li potete fare anche voi senza che li debba esplicitare pedissequamente.
In conclusione, se la tesi è, così come espressa da sly: "Meritano rispetto in quanto rappresentanti" io rispondo "no sticazzi" (v. sopra) ed ecco appena spiegato il perchè.
E ripeto, non c'è nulla di antidemocratico. Semmai, c'è la base stessa della rappresentatività e del'egualitarismo civico in questa posizione.
Sei MR. President. Non His Fucking Majesty or His High and Mighty Excellency The Snake-Eating Gun-Roting President.
PS: Hegeliana è un meme con Neva, e lo prendo come un insulto, non come un contentino :asd:
Hegelliano? Io non so niente di filosofia, dopo aver letto Nietzsche mi son detto "imparo a scrivere il suo cognome e poi fuck"
Ma io credo che Sly volesse intendere che meritano rispetto i voti dati loro
si ok, però i media sono un problema reale in questo cazzo di paese e non è che si risolve semplicemente lanciando google ed aprire il Times o il Post o altro, cioè, si, si può fare, lo facciamo ma bisogna anche rendersi conto che loro ci sono e continuano a non dire o mistificare a proprio piacimento (ammesso che comunque anche visionando stampa estera non è ovvia la verità delle cose :asd:). Scusate ma non vorrei essere la sorpresina nell'uovo che salta fuori e dice di odiare i media italiani casì, all'ultimo momento quando invece mi pare sia una cosa talmente ovvia e dleteria che i danni sono ben visibili, sullo stesso tessuto culturale per l'appunto.
no no, a prescindere del rispetto dovuto ai votanti mi pare ovvio che sia doveroso il respetto nei loro rappresentanti in virtù del fatto che sono/sarebbero un altr ego di quella rappresentanza, ma poi molto semplicemente perchè diamogli n'attimo tempo di capire la prima fregnaccia che fanno e poi sarò il primo a sputtanarli, adesso è facilissimo ed infatti questo giochino ad usarli come orinatoio viene fatto dai media :asd:
Sly, news at 11, i media sono sempre stati schierati fin da quando esistono i primi giornali :asd:, (fin da quando non esistevano, si potrebbe dire) e l'Italia non è affatto il posto peggiore al riguardo :asd:
Hageliano per quanto mi riguarda potrebbe anche significare "Hai il pene molto piccolo ma la cappella incredibilmente grande, praticamente uno sturalavandini"
questo per farvi capire la mia totale ignoranza in materia di filosofia :asd:
Whoa. I voti persi dal CSX in Lombardia dal 2008, più è rosso più sono: http://www.ilpost.it/files/2013/02/large.png
'inchia :bua:
domanda che non c'entra un casso, come faccio a salvare in pdf o solo testo delle indicazioni stradali prese da google maps? ma si può fare?