Questa la regalo a Jaqen, da twitter: "Ad un giorno da pecora neosenatriceM5s vuole dimezzare parlamentari. A domanda: ora quanti sono? Scena muta." :o
Visualizzazione Stampabile
Questa la regalo a Jaqen, da twitter: "Ad un giorno da pecora neosenatriceM5s vuole dimezzare parlamentari. A domanda: ora quanti sono? Scena muta." :o
:asd:
Ma fatemi capire, Grillo ha detto che andrà lui da Napolitano per le consultazioni. Può farlo?
No, wait, ritratto quanto scritto :uhm:
Ma con che autorità un non-eletto se ne va a far consultazioni dal Presidente della Repubblica? :uhm:
:asd:Citazione:
Il M5S non si allea con nessuno come ha sempre dichiarato, lo dirò a Napolitano quando farà il solito giro di consultazioni
capo della coalizione :uhm:
Il fatto che non ci sia coalizione ma ci sia comunque un capo è un altro discorso :asd:
Il Capo(di qualsiasi cosa) e basta :asd:
Madonnasantissimachediscorso :facepalm:
Ce l'ha fatta ad alzarsi dal divano? corro a leggere :o
Vallo a vedere, su La7. E' alle domande dei giornalisti. Un uomo distrutto.
Torno a casa, accendo la tv e mi becco lo smacchiagiaguari che biascica non sense a manetta :rotfl:
Mio dio ha preso vent'anni in due giorni :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Merda mi so perso l'inizio? ha detto che ha vinto le elezioni ed accetterà il mandato offertogli dal popolo italiano?
Un link alla trascrizione testuale? :pippotto:
Quanto ci metterà Crozza a rifarlo?
io ho deciso che orabbastaveramenteperò e mi sono messo a giocare a crysis warhead che ce l'ho in coda da un po' a causa di un bug
stamattina sono andato al casellario giudiziario per fare un certificato, mi avvicino allo sportello e chiedo alla signora, lei mi risponde che necessita di una fotocopia del documento, di una fottutissima marca da bollo di tre euro e rotte e della domanda compilata, io gli dico ok e lei mi guarda e fa "è, solo chenoi tra un po' chiudiamo" io guardo l'orologio e erano le dieci e quaranta, la guardo e gli chiedo "ma a che ora chiudete scusa èh" e lei scurissima in volto mi fa "a mezzogiorno"... ovviamente il tempo di uscire fuori al bar e prendere la marca da bollo, compilare la richiesta e alle undici e cinque gli consegno la richiesta. Ma dico io, gli stavo sul cazzo o cosa? bah, che gente.
se non ci stavi tu magari alle 11 chiudeva :asd:
Credo sia una cosa normale :sisi:
Una volta sono entrato in un ufficio pubblico per chiedere una certificazione. Incrocio un dipendente e gli chiedo dove sia l'ufficio che cerco; mi risponde e aggiunge: "Ma ora il collega è fuori, torna subito". Al che vado all'ufficio, e in effetti è chiuso. Mi siedo, aspetto una decina di minuti, e vedo ritornare lo stesso dipendente che apre la porta e mi fa: "Prego, entri"