:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Bonanotte
Tapatalk
Madonna Gangster Squad.
Per ripicca ho fregato un sacco di roba al baretto del cinema. La connivenza non paga :tsk:
'uondì :caffe:
A me é piaciuto gangster squad :bua:
'ngiorno :o
finalmente prima delle sette già c'è il sole,non sembra più di essere in "lasciami entrare" :asd:
'rno :caffe:
Si in effetti tornare ad avere la luce al mattino è una bella consolazione!:sisi:
Ieri sarà stato ancora lo strascico elettorale ma ero di un incazzoso preoccupante, oggi pare che il mio umore sia decisamente migliore...:asd:
EDIT: ma quindi Gangster Squad è caccapupù?:uhm: Perché a me interessava!:mah:
É meglio di die hard o jack reacher.
É un action scemo con un po' di trama, non é un noir, non é un film autoriale o con un qualsiasi velleità film
Analisidelsanguedì :frigna:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Inviocurriculadì :chebotta:
Lavoridelcazzodì :stress:
già fatto, girato dall'altra parte, sbiancato come un lenzuolo e l'infermiera non si fida a farti uscire "restate seduto un altro poco, non vi alzate ancora tanto non c'è nessuno non vi preoccupate" :bua:
mia madre era una delle addette ai prelievi, ho passato un'infanzia a veder gente svenire :asd:
io una volta sono andato a fare il prelievo con mio padre,qualche anno fa quando ancora negli ospedali pubblici molte volte beccavi le suore :asd: , ci sediamo e ci toccano due postazioni diverse.
Vi dico solo che la suora capitata a lui pareva un uomo,aveva più baffi di quelli che io ho adesso,e sopratutto era sordomuta e con una mano che sembrava quella di un carpentiere :rotfl:
per trovargli la vena gli ha traforato il braccio più volte,muovendogli l'ago non vi dico come,con mio padre che bestemmiava a voce alta mentre la suora essendo sordomuta continuava imperterrita :rotfl:
ogni volta che ricordiamo quella giornata ci pisciamo sotto dalle risate :asd:
:rotfl:
a me grazie a dio tutti gli infermieri mi fanno sempre i complimenti per la mia bella vena, viaggia prorpio a fil di pelle non c'è rischio di non trovarla :asd:
È anche divertente, hai una vena comica.
:badumtish:
Ok, mi segnalo da solo.
Buonhodatounesameierimanoncontentoogginedevoprepar arealtriduedì :bua:
Bello che in CINQUE giorni da quando ho preso Crysis 3 e P4G sono riuscito a fare MEZZO livello di DMC. :cattivo:
Mi faccio schifo :cattivo:
Appena finita la sessione di esame mi prendo una settimana di vacanza nerdosa, mi barrico in casa e chi sè visto sè visto :cattivo:
Dovrei fare pure io una cosa del genere... ma non posso smettere di lavorare, bioparco :bua:
E consideriamo che a Marzo esce pure Tomb Raider e per festeggiuare va a finire pigghio pure Revengance.
Ah però ho finito Year Walk su IOS che è bellerrimo :timido:
E oggi esce Real Racing 3 :timido:
Ci scriverò un articolo su quello e altri ma segnatevi: QuestLord - Year Walk - Gods: Rebellion che sono veramente carucci :snob:
Son passati anni da quando mi facevo almeno un uikend nerdoso :cattivo:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma quante ore riesci a dormire a notte? :uhm: