Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
ritornoinufficiodì :caffe:
stressatissimo al punto che oggi mi pare bello pure il mio lavoro :asd:
GoDs ... io mi stavo sentendo male solo a leggerlo il tuo racconto :bua: cioè a me parlare già di "aghi" mi fa restringere le vene e dopo un prelievo 80su100 svengo :sisi: mia moglie non ci credeva e la prima volta s'è pure spaventata :chebotta: ...pero' da li' in poi... prelievi solo a casa mia, sdraiato comodamente sul letto e con butterfly :snob: se no che me la so' sposata a fa n'infermiera :asd:
Visto The master, finalmente, ieri. Credo me ne farò un'opinione tra una settimana se va bene :uhm:
Regia eccellente come al solito, e una prova d'attori da spavento (vince Hoffman per quanto mi riguarda), ma non ne riesco a cogliere del tutto il significato :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Visto The master, finalmente, ieri. Credo me ne farò un'opinione tra una settimana se va bene :uhm:
Regia eccellente come al solito, e una prova d'attori da spavento (vince Hoffman per quanto mi riguarda), ma non ne riesco a cogliere del tutto il significato :uhm:
nope, fidati :bua:
Citazione:
Olengard
http://cdn.pophangover.com/wp-conten...pzeo1_2501.gif
Citazione:
alberace
nope, fidati :bua:
Dici, eh? :bua:
Citazione:
Nevade
Deal with it, Joaquin :caffe:
uh la vodafone ha eliminato i punti e da domani non potranno più essere incrementati :pippotto:
ho acquistato uozapp:o
l'ho acquistato con la paypal :o sapevo non si poteva, link e link a confermarlo...e invece :o
Citazione:
sava73
ho acquistato uozapp:o
l'ho acquistato con la paypal :o sapevo non si poteva, link e link a confermarlo...e invece :o
:o Welcome to 2002, portate una sedia al signore per piacere, sarà stanco dopo il lungo e faticoso viaggio :asd:
mori gonfio :caffe:
questo ad esempio è del 2011 http://www.appmaniaci.com/come-pagar...p-android-650/ non mi pare cosi' lontano :caffe:
detto questo mori gonf... ah l'avevo già detto. Vabbè, risorgi e mori gonfio :caffe:
Citazione:
sava73
:asd:
vi delizio con una disquisizione politica con mio filgio, per la serie Casa Sava® :asd:
"Papà! Sei tornato dalle elezioni!! Chi ha vinto?"
"Bho, direi Grillo" *sono distrutto
"Ahahahah!!! Regime Grillo!!!" ( non so perchè è rimasto molto impressionato da un TG in cui si parlava male del Governo e del Regime - di tassazione austero - Monti, da li' in poi e pure per il futuro credo chi Governa in Italia per lui sarà regime :asd: ) "Io penso che il prossimo che dovrà governare dovrebbe regalare una Bugatti a tutti".
WTF *alla faccia delle promesse elettorali :pippotto: vabbè, m'è mancato molto e c'ho voglia di parlarci, buttiamoci nel discorso "Che dovrebbe fare??"
"Si, per farsi eleggere! Una Bugatti per uno!" *che poi dico, una Ferrari no? Vedi a giocare ai giochi EA senza licenza per le rosse italiane cosa succede??
"E dove dovrebbe prendere i soldi per le Bugatti?"
"Bhè è lui che governa ce li ha i soldi!"
"Si ma sono soldi nostri, quelli che con tasse o altro versiamo alla comunità, allo Stato!"
"E allora lui va alla Bugatti e prende le auto, e basta! E' il governatore!"
"A me pare piu' un tiranno veramente, ma.. in ogni caso , pensa pure a chi lavora alla Bugatti che si vede levare il frutto del suo lavoro e molto probabilmente a fine mese maco lo stipendio!"
"aaah vabbè allora a quelli della Bugatti gli diamo un FIAT, ma piccola..."
no ma che davero?? :asd: "Aspè vorresti dire che..."
"Si, e quelli della FIAT non si lamentano perchè avranno la Bugatti"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uddiu... rido ancora se ci penso... :rotfl:
Mi è piovuto un pesce sul terrazzo!!!
Mi è piovuto un pesce sul terrazzo!!!
:rotfl:
farà strada :sisi:
uddiu :rotfl:
Citazione:
sava73
vi delizio con una disquisizione politica con mio filgio, per la serie Casa Sava® :asd:
"Papà! Sei tornato dalle elezioni!! Chi ha vinto?"
"Bho, direi Grillo" *sono distrutto
"Ahahahah!!! Regime Grillo!!!" ( non so perchè è rimasto molto impressionato da un TG in cui si parlava male del Governo e del Regime - di tassazione austero - Monti, da li' in poi e pure per il futuro credo chi Governa in Italia per lui sarà regime :asd: ) "Io penso che il prossimo che dovrà governare dovrebbe regalare una Bugatti a tutti".
WTF *alla faccia delle promesse elettorali :pippotto: vabbè, m'è mancato molto e c'ho voglia di parlarci, buttiamoci nel discorso "Che dovrebbe fare??"
"Si, per farsi eleggere! Una Bugatti per uno!" *che poi dico, una Ferrari no? Vedi a giocare ai giochi EA senza licenza per le rosse italiane cosa succede??
"E dove dovrebbe prendere i soldi per le Bugatti?"
"Bhè è lui che governa ce li ha i soldi!"
"Si ma sono soldi nostri, quelli che con tasse o altro versiamo alla comunità, allo Stato!"
"E allora lui va alla Bugatti e prende le auto, e basta! E' il governatore!"
"A me pare piu' un tiranno veramente, ma.. in ogni caso , pensa pure a chi lavora alla Bugatti che si vede levare il frutto del suo lavoro e molto probabilmente a fine mese maco lo stipendio!"
"aaah vabbè allora a quelli della Bugatti gli diamo un FIAT, ma piccola..."
no ma che davero?? :asd: "Aspè vorresti dire che..."
"Si, e quelli della FIAT non si lamentano perchè avranno la Bugatti"
:rotfl: :rotfl:
uddiu... rido ancora se ci penso... :rotfl:
:pippotto:
Uno dei migliori programmi elettorali che ho sentito in questi mesi :pippotto:
C'è del genio in effetti :rotfl: il movimento economico Fiat-Bugatti è meraviglioso, ci mancava "E se quelli della Fiat dicono qualcosa gli diciamo TACI MISERABILE" :rotfl:
eccolo, non ci posso credere :rotfl:
O_O Cioè non stavi scherzando?
no :rotfl:
mi ha chiamato mia madre sbalordita :rotfl:
probabilmente l'avrà perso qualche gabbiano :asd:
E se fosse un segno dessignore O_O ? E se mettesse le zampe e cominciasse a correre emettendo flautolenze :O ?
mi madre che fa "è pure fresco, non puzza e ha l'occhio vivo" :rotfl:
una sua amica si sta andando a giocare i numeri al lotto :rotfl:
è tutto bellissimo :rotfl: