Manco un'oretta e me ritrovo sava col figlio statista, che io ovviamente voterò perché è geniale :asd:, e il tano con la manna :rotfl:
Vi amo tutti :timido:
Vado a vedere le chiappette in palestra ora :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Manco un'oretta e me ritrovo sava col figlio statista, che io ovviamente voterò perché è geniale :asd:, e il tano con la manna :rotfl:
Vi amo tutti :timido:
Vado a vedere le chiappette in palestra ora :D
:rotfl:
Certi momenti della combriccola sono unici :rotfl:
Io sono andato in palestra ieri, ma chiappette poche...
Inviato dal mio GT-I9100
What The Flying Fuck?!? E' segno di divina provvidenza!! Il mondo ci odia perchè siamo contro l'austerità, Napolitano ci addita a populisti, facebook si indegna perchè il PD ha perso per colpa degli "altri" e adesso i pesci saltano fuori dall'oceano per guardarci male!!
:rotfl:
Paul Thomas Anderson, prendi questo :o
Altro che le rane.
lascia perde che quando so andato in Grecia (quando praticamente gli chiedevi di cambiare dieci mila lire e ti davano una busta di dracme) le rane le facevano bone.
comunque Sava junior :rotfl:
/tano :rotfl:
a pensarci abbiamo trovato il nuovo pontefice, tano perchè c'ha avuto il segno divino e il nuovo premier, il figlio di Sava, il suo programma non fa una piega
lascia sta che c'ho un ricordo del Peloponneso...
:rotfl: Uorfè scusa se non t'ho risposto lacco di pecunia :chebotta:
Se non mi ricordo male mi serviverà quel manuale per dei corsi del prossimo anno, però anche per cazzi miei se c'è di "meglio" e qualcosa di più omni-comprensivo lo prende volentieri :asd:
pesci volanti e bambini presidenti :rotfl:
Lansdale ci scriverebbe un romanzo da sturbo, altro che la notte del drivein :asd:
quindi napolitano s'è incazzato perchè qualche ministro tedesco non s'è fatto i cazzi suoi?
che fa, si gioca le ultime cartucce per il sua rush finale? che ridicolata
:asd: I pesci che piovono dal cielo fanno molto Adams :sisi:
Questo è definitivo:
https://play.google.com/store/apps/d...re.logicsquare
Porca troia, ne ero uscito...
Madonna Jaqen, Boldrin :rotfl:
Oddìodìodìo :rotfl:
Royal rumble, invoco la royal rumble :rotfl:
sono passato per il topic fiume di jaq e ho trovato un video di un mio concittadino :rotfl:
So che non non è il posto adatto però per i milanesi sappiate che ha aperto una libreria di un piccolo editore di cui non ricordo il nome, il posto si chiama "la città possibile", è sita in Milano e non so manco la via, però ho sentito l'intervista alla padrona e mi sembrava una signora a modo, mo fate voi. Buonanotte.
Tapatalk 6.0c
'ngiorno :o
giornatona oggi :sisi:
'uondì :caffe:
Ma sì, affrontiamo la giornata con lo spirito di Gods.
Giornatona :rullezza:
Ieri ho installato la migliore app del mondo, secondo il congresso dei telefonini, anche perché é italiana.
Si chiama Atooma e permette di creare profili intelligenti tipo "se entri qui accendi x" o "se esci da qui spegni x". Ho fatto due profili per il Wi fi e vediamo se funzionano.
Io questa app l'avevo identica su symbian ma mi sa che sono troppo vecchio io :bua:
'rno :caffe:
Bravo camus, anche io volevo provare atooma, adesso la piglio anche io! :sisi:
E anche io mi ricordo la app per l'E71, era pre-installata e forse avevo anche provato a usarla, ma non mi piaceva troppo... :bua:
Inviato dal mio GT-I9100
Il mio cellulare lo dovrebbe fare via NFC, in teoria.
Ma non ho ancora avuto voglia di giochicchiare con le smart tags che c'erano nella scatola :asd:
Also, buondì :alesisi:
E comunque sono l'unico scemo che ha dovuto comprare whatsapp 2 volte :arrabbiato:
buonGoDsdì :rullezza:
ecco, me so subito riammosciato :sad: http://www.corriere.it/politica/13_f...9e5f1fe2.shtml
Mi era scaduto l'altra settimana, l'ho comprato tramite playstore e aspettavo il rinnovo del servizio.... Rinnovo che non è mai arrivato.
Ho disinstallato, reinstallato, presa ultima versione ma niente da fare.
Ho mandato mail in tutte le lingue al supporto tecnico ma nessuno mi ha mai risposto.
Domani mi sarebbe scaduta la proroga, per 75 cent l'ho ricomprato, e stavolta dopo due secondi mi è arrivata l'estensione del servizio.
Inculation :sisi: