io ai giochi di corsa sono scarsissimo :bua:
Visualizzazione Stampabile
io ai giochi di corsa sono scarsissimo :bua:
btw Mark of the ninja è bellissimo :o
grazie alla mia rapidissima connessione penso che potrò giocare real racing sabato :chebotta:
Penso che abbia qualche problema nella risposta dei comandi però, a me non è il massimo della reattività per cui ogni tanto mi capita di andare dritto a qualche curva :bua:
Ngiorno :o
Ieri sera ho distrutto la focus nel gioco, ammazza che chioppo reale :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'rno :caffe:
Io ho provato ad avviare il gioco ma al 5o minuto di download degli aggiornamenti mi sono rotto il belino... Ieri sera ero un po' :stress:
:asd:
Gods da ieri la rete aziendale è sorretta dal server preparato da me con cacti che gira e controlla, sarà un cinema!:bua:
'uondì :caffe:
Scaricato gioco, carino anche se il mio stile di guida si confà più agli arcade :bua:
Sono l' unico che ha lasciato attivi tutti gli aiuti?
Addate Peppe Irla :alesisi:
Mus vedrai che va una favola :snob:
Camus io li ho disattivati e dopo le prime bestemmie il divertimento è di molto aumentato :asd:
hai provato come me a modificare il controller? io ho acceleratore sempre impostato su on,il freno sulla sinistra,e per sterzare uso il pollice destro sul volante virtuale :o mooooolto meglio che stare li a bestemmiare con l'accelerometro secondo me :snob:
io ho usato la 5a configurazione, quella con i lati dello schermo per lo sterzo e il freno centrale.
non so se sono pronto a togliere le rotelle :pippotto:
o meglio, è da grand prix 2 che non so se sono pronto a togliere le rotelle :bua:
provaci almeno :asd:
io col freno centrale me schianterei già lo so :asd:
voi aggiungete "cugino esso" dai cazzarola
Se si può giocare col controller della ps3 collegato via bluetooth ho l'easy mode integrato... domani sperimento :asd:
michè michè hai mai provato ad attaccare roba con l'usb al nexus 7? serve il cavetto? si roota? :o
devo attaccarci il ******* controller della 360 :mad:
maledì :caffe:
amarcordì :caffe:
ieri sera, in un lampo di zapping furioso, ho trovato la serie di Sherlock Holmes con Brett e mi è sembrato di tornare bambino :o
'giorno :caffe:
vi odio tutti.
c'è un motivo particolare? :bua:
ovvio, rosico :asd:
Dall'alto del mio nokia anteguerra direi che mi salvo dall'odio generalizzato :snob:
Se domani mi gira mi sa che finisce che vado al Saturn o al Mediaworld e mi prendo il nexus 7... :uhm:
Inviato dal mio GT-I9100
Bravo Mus, fai girare l'economia :sisi:
Comunque di base fottesega tanto come ogni altro giochino dopo un po' mi rompo e lo mollo quindi :asd: