Non l'ho disegnata io :nono:. Omamori non l'ho nemmeno ancora visto.
Visualizzazione Stampabile
Non l'ho disegnata io :nono:. Omamori non l'ho nemmeno ancora visto.
in baka to test c'è pure la trap :o
ookamikakushi 01: il chara è orribile, per il resto l'inizio sembra quello di higurashi :mah:
Giochiamo.
Dullalala 01: Mi presento, sono Persona-kun e questi sono i miei amici funky; alla prossima!
Ookamikakushi 01: Tinetta-Hikaru meets... hummm huuum sono sicuro di aver visto un anime simile; non sono certo si tratti di Higurashi, mi sembra di ricordare ce ne fosse uno ancora più simile... Azz comunque ho perso al gioco, per Ookamikakushi :sad:
Che lagna, ma pure sta winter season 1.5 fa cagare? :asd:
Sono fermo al terzo episodio di Rozen Maiden: solo io vorrei percuotere con un martello Hina Ichigo fino a farla diventare una macchia sul pavimento? :o
Smettete di guardar anime allora.
Ma il resto è interessante, è solo quella dannata bambola che non tollero :asd:
Dullalala 01: ...bah...
Ookamikakushi 01: COOL!!!!
Spinning Isuzu! :o
http://sadpanda.us/images/85425-NNNLDBD.gif
Hassaku Hassaku! Jouga no Hassaku! Suuupaaasuuuupaaasupapapaaaaaa!
Dance in vampire bund 1
Carina l'idea del programma TV, ma il resto va tra :/ e http://cdn1.knowyourmeme.com/i/5699/...png?1247989869
OOKAMIKAKUSHI 1
AWESOME!
Vibrazioni positive a manetta :sisi:
OMAMORI HIMARI 1
Il manga è carino, l'anime pare una porcata sconvolgente, ricolmo di QUALITY :facepalm:
BAKA TO TEST TO SHOKANJU 1
Vedo che piace, a me pare una schifezza noiosissima :facepalm:
Uno su tre, non male.
rozen, non posso guardarti l'avatar che mi cade la mano nel basso apparato. Ti odio :mad:
Devo riconoscere che questa stagione brilla proprio per originalità.
La serie TV di Cobra pur vantando una CG piuttosto brutta, improponibili abiti femminili succinti (per cui ringrazio e porto via :jfs: ), e un villain che sembra uscito da un circo, devo ammettere che sta cominciando a piacermi, sarà la personalità da donnaiolo, con immancabile sigaro e il suo carattere che più laid-back non si può. :asd:
Chu-Bra e Omamori Himari: mi limiterò a dire ZEXCS, marchio di qualità :thumbup:
Su Sora no wutto ancora non mi esprimo, ma non si può negare che la fattura sia decisamente ottima, resta da vedere quale sarà la polpa. I personaggi happy-go-lucky coi sogni nel cassetto sono vomitevoli btw.
Ladies versus butlers: TommyDS saprà esporvi meglio di me i pregi di questa serie, io ho skippato subito alle scene con le bobbe (turgide :goho:).
Baka to titolo decisamente originale, almeno tanto quanto lo sono i personaggi, ma non abbastanza per superare l'idiozia del concept. Sulla prevedibilità delle raffinate tattiche del capoclasse che la farebbero in barba anche al Lelouch di CG2 e sull'inaspettato colpo di scena finale non è necessario esprimersi, no? P.S. il millantato original system of education è così new che c'è già in Itazurana Kiss.
Ookamikakushi:
Enjoy your Higur-kamikakushi, il piatto forte è comunque la bellissima sigla made in Kajiura.
- Faida tra abitanti del villaggio. C'è.
- Compagni di classe che sbroccano di punto in bianco. C'è.
- Loli con poteri soprannaturali. C'è.
Durarara:
Enjoy your Bacc-ehm ehm.
- Sigla. C'è
- Ladd Russo. C'è.
- Rail Tracer. C'è.
- Miria e Isaac. Mancano ancora all'appello.
Per fortuna di Baccano sembra mantenere anche il ritmo, questo è un bene, ma Ikebukuro by Night non ha lo stesso appeal della NY anni '30.
L'idea del talk show in Vampire Bundocoso mi è piaciuta, avrei preferito la tettona come regina vampire invece della loli. :facepalm:
Vivissimi complimenti ad anon_enemy_#1 per la prova :fag:
Recuperatevi Hipira-kun se vi volete bene.
Hipira-kun rulla :snob:
per curiosità qualcuno è riuscito a vedere il film integralmente in cgi di production i.g. uscito in giappone questo agosto, cioè questo ?
http://www.youtube.com/watch?v=0hEwFYJsnYA
che impressioni ha avuto? in genere cosa ne pensate della tendenza al rimpiazzo dei cel con il 3d?