Sto nerdando forte e duro sui 2 mass effect, sono al capitolo semifinale del secondo.
Visualizzazione Stampabile
Sto nerdando forte e duro sui 2 mass effect, sono al capitolo semifinale del secondo.
Finisco Red Dead Redemption e vado a rilento con Metroid non mi sta piacendo granché
Io continuo la carrellata di giochi in fascia super super super economica :asd: Ora sono su Army of Two; è uno dei giochi con sessioni di shooting più old che io abbia mai visto, ondate su ondate di nemici che ti scaricano addosso di tutto e protagonisti che cercano di essere spacconi ma imho non lo sono affatto, anzi, complice anche un doppiaggo in italiano davvero schifoso sembrano due sfigati :asd:
Pero' boh, si spara ed ha un buon livello di sfida, tanto basta per finirlo, oltretutto non mi sembra particolarmente lungo, su 4-5 missioni ne ho fatte 2 in una serata di circa 2 ore :asd:
Il primo giocato da soli è meh, è funzionale ma nulla di speciale, giocato in coop è decisamente divertente invece
Il secondo invece è nettamente meglio in tutto, uno spasso anche da soli :sisi:
Figurati.
Comunque ripeto che cane e lince 2 va giocato solo in coop, a prezzo usato e possibilmente con molta birra in corpo.
Per army of two, il secondo intendo, giocato iin coop è molto bello e tattico.
Ora stò giocando a mafia 2, bello :sisi:
e per l'ennesima volta re5 in coop.
Stò titolo l'ho giocato così tante volte in coop che ormai mi vien la nausea.
io sto andando avanti spedito con fear 2 (su pc, eh :lul:)
nonostante sia lineare quanto uno shooter sui binari, nonostante sia più facile del primo, nonostante la trama sia inesistente e nonostante non faccia assolutamente paura e non dia inquietitudine, mi sto divertendo :sisi:
credo sia merito dello stile generale (qualità della grafica, ma soprattutto degli effetti) e delle dinamiche degli scontri a fuoco, decisamente molto coinvolgenti :uhm:
ah, e sono anche alle battute finali con new super mario bros
decisamente uno dei migliori mario bidimensionali :sisi:
ds :sisi:
finito scott pilgrim . iniziato brutal legend (preso a 15 euro)
finito ieri Bayonetta (eccezzionale se a uno piace il genere)
iniziato ieri Alan Wake (che ho comperato compulsivamente rinnovando la tessera di game stop :facepalm: ) e per adesso mi sembra eccezzionale...
ma gia so che mi pentiro perche avrei voluto aspettare e comprare un eventuale GOTY
su Ds ho iniziato dopo tanti anni un jrpg, Dragon quest ix (per adesso mi piace)
bon, finito fear 2
le battute finali (finale stesso compreso) alla fine hanno risollevato parecchio la trama (oddio, trama...)
graficamente m'è piaciuto un sacco, soprattutto a livello di post-effetti :sisi:
e pure gli scontri a fuoco, seppur facili, sono coinvolgenti e divertenti, inoltre le ambientazioni sono mooooolto più varie rispetto al primo ed alle 2 espansioni
peccato non faccia paura per un razzo... :uhm:
ora passo alla pratica reborn, e poi bho
magari qualcosa di vecchio su console, tipo super mario rpg o majora :uhm:
oppure mad world
finto pure reborn
meh
Red Dead Redemption e Dante's Inferno.
Per Red Dead poco da dire, meraviglioso :sisi:, Dante's Inferno è carino, nulla di piu.
bon ho finito Silent Hill Shattered Memories ed iniziato Demon Chaos
ogni volta che sento nominare questo gioco penso a "children of the grave" tandarandaran wawa tandarandaran wawa :metal:
Come secondo gioco? non saprei. io ci sono stato lunedì e non ho trovato nulla di attizzante. Per Brutal Legend non saprei in quanto non l'ho mai provato.
Finito ieri Metroid Other M :sisi:
Stasera inizio Halo Reach :sisi::sisi::sisi:
Facci sapere com'è, non so come ma fino all'ODST tutti a schifarlo mentre con questo pare sia arrivata una GOTY, non ci capisco più niente :snob::snob::snob: