Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
anche se a fatica, quoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
si, devi.
Igene dell'Assassino è il suo primo romanzo... a me è piaciuto, ma non è il mio preferito.
Fuori i nomi dei preferiti. :snob:
Citazione:
Nevade
Benvenuto nel club de "Il fenomeno Ellis è come un palloncino pieno di nulla ma senza il palloncino", compili questo modulo, metta età, nome e indirizzo grazie :sisi:
Al prossimo raduno del club porto il modulo compilato, i popcorn e i palloncini pieni di nulla ma senza palloncini. :timido:
-
Attentato, sicuramente. :sisi:
-
Ho finito Shogun di James Clavell, emozionante e ricco di colpi di scena, e per nulla prevedibile.
Toranaga poi é davvero fantastico.
-
Citazione:
iltano
Ho iniziato Il porto del tradimento di O'Brian
ho scoperto che l'avevo già letto :bua:
ho iniziato Ai confini del mare
-
Colpa di Bado e Sava mi son comprato Hygiène de l'assassin.
Da quel che mi dicono gli amici francesi, la fama della Nothomb in Francia è accresciuta dalla memoria eidetica dell'autrice, di cui fa ampio sfoggio con i fans.
-
io la adoro :timido:
questa adorazione è nata dopo diverse letture... quando sono entrato nel suo "stile" e ne sono rimasto catturato.
-
Citazione:
Azatoth
Ho finito Shogun di James Clavell, emozionante e ricco di colpi di scena, e per nulla prevedibile.
Toranaga poi é davvero fantastico.
bello bello.
gli altri non sono all'altezza :nono:
-
A me è piaciuto pure Tai pan, però nella traduzione italiana mancano delle parti del racconto :mad:.
-
Citazione:
Azatoth
A me è piaciuto pure Tai pan, però nella traduzione italiana mancano delle parti del racconto :mad:.
ho fatto l'errore (?) di leggerlo dopo Shogun e mi sono annoiato prestissimo, lasciandolo a metà :sisi:
-
Resisti, che poi migliora anche se ci vuole pazienza. ;)
-
Dopo Shogun ho terminato Tre uomini in barca, davvero divertente e simpatico, anche se in alcuni punti è un pò prolisso.
-
finito Q
inizierò, bho qualcosa a caso già caricato sull'ebook
richiesta: qualcosa di morboso/vizioso possibilmente anche un po truculento ma scritto come si deve (per intenderci stile il lercio o il silenzio degli innocenti) l'avete da consigliare? :timido:
-
Citazione:
Tyus da bass
richiesta: qualcosa di morboso/vizioso possibilmente anche un po truculento ma scritto come si deve (per intenderci stile il lercio o il silenzio degli innocenti) l'avete da consigliare? :timido:
Ellis?
-
finito half a king di Abercrombie che è na robetta abbastanza brutta, i prossimi due li lascio ai ragazzini per cui son stati scritti mi sa
avevo provato ad aprire uno degli ultimi di King, c'ha come titolo una data e io con le date son sempre stato terribile, ma il kobo mi segna 1800 pagine e l'ho richiuso subito :bua: quindi m'è salita la capata e mi sto leggendo Jurassic Park
-
Finito pure Tre uomini a zonzo, é inferiore al primo, ma ogni tanto qualche risata me la sono fatta lo stesso.
-
Citazione:
Ragnarokker
finito half a king di Abercrombie che è na robetta abbastanza brutta, i prossimi due li lascio ai ragazzini per cui son stati scritti mi sa
sapeva un po' di minestra riscaldata :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
avevo provato ad aprire uno degli ultimi di King, c'ha come titolo una data e io con le date son sempre stato terribile, ma il kobo mi segna 1800 pagine e l'ho richiuso subito :bua:
riaprilo immediatamente, ti stai perdendo il miglior libro di King degli ultimi vent'anni :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
avevo provato ad aprire uno degli ultimi di King, c'ha come titolo una data e io con le date son sempre stato terribile, ma il kobo mi segna 1800 pagine e l'ho richiuso subito :bua:
Spero tu stia trollando :uhoh:
E' uno dei migliori king in assoluto.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ellis?
nun me pias
-
Citazione:
Tyus da bass
finito Q
inizierò, bho qualcosa a caso già caricato sull'ebook
Non li ho ancora presi ma di questo tipo mi ero segnato i Libri di sangue di Cliver Barker (li ha ristampati di recente la Castelvecchi, alle brutte c'è Ebay) e La fabbrica delle vespe di Iain Banks, dagli un'occhiata magari
-
tanta roba i libri di sangue. Anche se le ristampe finora sono sono dei primi due libri se non vado errato.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Spero tu stia trollando :uhoh:
E' uno dei migliori king in assoluto.
No nun sto trollando, sto scrivendo la tesi e 2000 pagine richiedono troppo più tempo di quello che gli posso dedicare in uesto momento
-
mai letto niente di Barker (solo giocato Undying e Jericho :timido: )
virano sul paranormale?
-
Sì, se ti piace l'horror vai sul sicuro.