c'entra che siamo sotto pressione piu di voi che avete 2 match point oltre ad oggi
e non scrivere tipo chat mtv :asd:
Visualizzazione Stampabile
MA CHE DICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io n scrv ma cht mtv, io sn aculturato mi capisci?
penso che la pressione sia molto uguale questa volta, voi giocate per un 4° posto noi per lo scudetto..
si ma ti ripeto che voi potete anche vincerlo tra 1 o 2 giornate al massimo
per noi son 3 finali invece
partita di cacca, se continuano così firmerei per un pareggio
gattuso insopportabile come sempre :fag:
che squadra di ***** =|
sentite una cosa,ma poi rivas gliel'ha ridato il malleolo a favalli? :asd:
io spero di no.
è sempre la stessa inter e la stessastoria.... ogni volta che c'è una partita decisiva o importante, perdiamo..
La Juve fa vincere il Siena che si salva e giocherà con l'Inter che fa vincere il Milan che si qualifica in Champions. Potenti contenti.
in effetti :asd:
festa rimandata contro il siena, come l'anno scorso, vabbè va bene lo stesso, sapevo che non saremmo mai riusciti a vincere, ci speravo ma era durissima.
crespo via il prossimo anno!
MAcchè crespo, quello che deve andare via è Viera! E subito!!!
si sarebbe stata una cosa epocale, non è mai successo nella storia dei derby i italia. E contemporaneamente ci avrebbero estromessi dalla coppa. Incredibile, è proprio vero che l'inter nonvincerà mai la champions, finchè giocherà così le partite che contano
Sapevo che oggi avremmo perso e infatti tale la cosa si è rivelata :sisi:
Che dire, il Milan è in un ottimo momento di forma, noi sembriamo l'atletico Van Goof. Mancini come al solito conferma di avere una conoscenza dei meccanismi calcistici pari a quella di Maurizio Mosca schierando due attaccanti praticamente identici, ci mancavano i gemelli Derrick di Holly e Benji ed eravamo a posto. Il primo tempo è stato letteralmente inguardabile, i primi 25 del secondo sono riusciti ad esserlo ancora di più. Sul secondo gol secondo me la colpa è tanto di Vieira quanto degli altri difensori che non sono andati a dargli una mano, Rivas è qualcosa di penoso, davvero. Solito perfetto Maicon, un buon Julio Cesar e l'ingresso di Balotelli nel finale ha dato nuova linfa alla squadra, a riprova che il buon Mancio sarebbe buona cosa che a fine stagione facesse le valigie e se ne andasse fuori dalle palle. Maniche appioppato su Pirlo è stato qualcosa di talmente stupido che la bizona al confronto ci avrebbe fatto vincere il mondiale. Per il resto che dire, il Milan ci ha messo del suo giocando un'ottima partita, anche perchè il derby era l'unica cosa che gli rimaneva. Poi non so voi, ma alla fine se dovessimo vincere alla prossima di campionato non mi dispiacerebbe festeggiare lo scudetto in uno stadio neroazzuro al posto che rossonero. Magari non sentirò tanto questa rivalità Milan - Inter ma oggi non avrei festeggiato più di domenica prossima. Per il resto vedere il Milan festeggiare per un momentaneo quarto posto mi fa capire che c'è sempre chi sta peggio di noi :asd: Comunque spero che i rossoneri vadano in Champions visto che in Europa tra le italiane è l'unica squadra che riesce a vincere qualcosa, e non vorrei ritrovarmi tra qualche anno solo con tre piazzamenti per l'Europa che conta.
è strano dirlo della squadra che sta per vincere lo scudo però l'Inter le partite fondamentali le affronta sempre male mentalmente.
Mah?! a me sembrano tutte cazzate regà...la verità è che più di qualcuno all'Inter è inspiegabilmente in vacanza da Gennaio, poi mettiamoci infortuni, lo shock della champion's ed eccoli quà.
Chiaramente il tifoso non capisce perchè gli girano le palle perdere un derby però non credo faccia molta differenza nell'economia del campionato..oggi il Siena ha battuto la Juve ha "vinto" il suo campionato e andrà a S.Siro tranquillissimo senza l'assillo di dover giocare alla morte...e con tutta probabiltà perderà..
E' la legge del calcio, và sempre così e non vedo perchè non dovrebbe tra l'altro..
quindi fossi interista non farei drammi preparerei la festa per domenica sperando sia una bella giornata e fine della stoira :)
Grazie di esistere :asd3:
Si avvicina un secondo 5 maggio ?
Speriamo!
speriamo anche tu emigri in Groenlandia nel frattempo, di spazio ce n'è parecchio
partita pessima, squadra sfavata, Mancini ubriaco, va bene così, mi basta battere il Siena e poi fanculo a tutta Italia
si ma battetelo, perchè se arrivate all'ultima con il campionato aperto, mi sa che il 5 maggio diventerà un bel ricordo in confrotno :asd:
cmq in caso di un vostro suicidio sportivo di qui a 2 settimane mi auguro che Moratti chiuda la società e apra una bocciofila :sisi: ah si, lo sapete che in caso di 5 maggio bis per i prossimi 25 anni qualunque cosa facciate e diciate il mondo vi risponderà così " :rotolul: " ?
In ogni caso sono strasicuro che domenica vincete facile.
Pronostico un 4-0
Il Milan ha fatto brutto.