Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Sulla Gazzetta un sondaggio: Balotelli più forte di Pato? :| Il bello è che il 55% ha risposto di si...
-
Don't care
Anche Lazzari un paio di anni fa ne ha fatti 3 alla juve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
Don't care
Ma io mi incaxxo per i giornalisti, voglio dire, sto ragazzo i numeri ce li ha, è evidente: ma consideramo che non giocava partite vere da 5 mesi, ed è partito titolare nelle ultime 5 partite segnando in tutto 3 gol... che cavolo ha sempre 18 anni o sbaglio? Fa errori grossolani e grandi numeri, si incaponisce nei dribbling, vuole strafare... ma è giovane ed è un potenziale Messi secondo me...
-
Citazione:
Uomoz
A me Gourcuff proprio non piace. Ok, corre un sacco, ha una tecnica divina... ma non alza MAI la testa. Non serve a nulla (non che Seedorf svogliato serva a qualcosa). Non è un vice-Pirlo perchè è veneziano e non è buono a impostare il gioco. Non è un vice-Kaka nè un vice-Seedorf, perchè non salta l'uomo se non per una azione fine a se stessa che finirà da lì a pochissimo con una palla persa.
Boh, comincio a pensare che sul francesino Ancellotti abbia ragione :P
ti quoto, io lo penso già da un po' di tempo...
Momento rotfl della partita: verso la fine palla in area e Emerson che fa "fermi tutti! adesso faccio una rovesciata!" e poi cade col culo in terra e la palla gli cade sui citroni :rotfl:
-
Citazione:
Ethan81
Momento rotfl della partita: verso la fine palla in area e Emerson che fa "fermi tutti! adesso faccio una rovesciata!" e poi cade col culo in terra e la palla gli cade sui citroni :rotfl:
Vero, poraccio :lol:
-
Citazione:
nemesis69
Don't care
tra l'altro tutte e tre gol allucinanti :bua:
-
ma... secondo me pato ieri ah giocato molto bene, ha toccato pochi palloni ma li ha usati tutti bene, a parte l'errore alla fine dove però gli è scappato il pallone per un rimbalzo strano: per me ha fatto da 6 e mezzo
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma... secondo me pato ieri ah giocato molto bene, ha toccato pochi palloni ma li ha usati tutti bene, a parte l'errore alla fine dove però gli è scappato il pallone per un rimbalzo strano: per me ha fatto da 6 e mezzo
Secondo me no... ieri è stato da 5, ha sbagliato qualche pallone, e ha peccato di ingordigia (come faceva Kakà all'inizio se ben ricordate). Sembrava un pò molle e poco convinto, tant'è vero che non è quasi mai riuscito a saltare l'uomo. E' normale :)
-
Pato ieri se è mosso molto bene gli è mancato solo il gol :sisi:
-
Il figlio di Costacurta è interista :|
-
-
Citazione:
nemesis69
Il figlio di Costacurta è interista :|
Me ne sono venute in mente almeno 3 da ban vitalizio... :jfs:
-
Pato ieri non mi è piaciuto più di tanto, ha avuto anche gli spazi ma non li ha sfruttati, l'ho visto molliccio. Voto 5.
Emerson è imbarazzante....ho sempre sostenuto che fosse sopravvalutato come giocatore, ma adesso è davvero sul viale del tramonto, se non si rimette in forma. Fa un sacco di falli, tecnicamente c'è, d'accordo, ma è lento lento lento...quasi bolso...se penso che con quella cifra potevamo portare a casa Hamsik....
CiuffCiuff a me piace, ha una buona tecnica e ha il fisico. Non ha una grande visione di gioco, perchè gioca a testa bassa, è vero, ma temo che in lui ci sia voglia di strafare per dimostrare ad Ancelotti e al mondo che cosa sa fare. Purtroppo per lui significa prender palla e saltare uomini su uomini, e dubito che sia questo che Ancelotti voglia da uno come lui. Gli servirebbe piantare un paio di gol da favola per salire alla ribalta, ma poi quando ha occasioni vere, cioè non 5 minuti di gara, finisce per restare a secco....ma io non lo lascerei andare via se non in prestito senza diritti di riscatto.
-
Citazione:
Plusvalenze: Milan e Inter prosciolte da accusa falso in bilancio
11:17 del 31 gennaio
Il Giudice per l'udienza preliminare (Gup) di Milano, Paola Di Lorenzo ha prosciolto dall'accusa di falso in bilancio i dirigenti di Milan e Inter implicati nell'inchiesta sulle plusvalenze fittizie. Si tratta di Adriano Galliani, Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro. Prosciolte anche le due società, in base alla legge sulla responsabilità amministrativa.
:sisi:
-
-
Citazione:
Ethan81
:lol: :lol: vojo video
-
Citazione:
nemesis69
Oddo come ha giocato?
0 cross azzeccati, per farfalle alla minima finta, spinta inesistente... una busta come al solito.
-
Citazione:
<-DooM->
perchè gilardino ha giocato bene stasera? anzi ha giocato? :fag:
L'importante è che incida.
Quante volte gioca bene Inzaghi?
Quante volte lo si vede nel gioco di squadra?
Però incide;)
Citazione:
ilMessia
Emerson è imbarazzante....ho sempre sostenuto che fosse sopravvalutato come giocatore, ma adesso è davvero sul viale del tramonto, se non si rimette in forma. Fa un sacco di falli, tecnicamente c'è, d'accordo, ma è lento lento lento...quasi bolso...se penso che con quella cifra potevamo portare a casa Hamsik....
Non dirlo...non dirlo :piange: :piange:
Quel ragazzo è il mio nuovo idolo, giuro :sisi:
-
Oddo mi sta salendo nella mia personalissima classifica quasi come Brocchi...
Gila mi è molto piaciuto ieri :sisi:
-
No,uno lo ha azzeccato dai :fag: , ho visto gli aicosi su youtube e ne ha fatto uno per emerson che gli è arrivato sulla testa
Speravo avesse giocato bene
-
Citazione:
Ethan81
:rotfl:
e comunque in generale negli ultimi 20 minuti sottoporta sembravano sotto lsd :asd:
-
no vabbè l'ippopotamo s'è mangiato un gol di testa a 0,5 metri dalla porta allucinante....altro che rovesciata....
-
beh quello è un episodio da :mad: piuttosto che da :rotfl:
:sisi:
-
Citazione:
Dimonio
Sulla Gazzetta un sondaggio: Balotelli più forte di Pato? :| Il bello è che il 55% ha risposto di si...
veramente il paragone dovrebbero farlo con PATOschi, che comunque ha la media gol anche più alta di pallottelli :caffe:
-
comunqu emerson ieri ha giocato discretamente, bisogna essere giusti ragazzi