babbé l'hanno gonfiato con un poco di elio :asd:
Visualizzazione Stampabile
...ho installato l'ultimo xubuntu sul mio vecchio notebook... triste vedere come le sue prestazioni video siano inferiori a quelle che ottengo dall'orribile Windows Vista installato sulla stessa macchina:/
(Tearing ineliminabile... non succedeva con Ubuntu 7 installato a suo tempo...)
mediaset non si smentisce mai :bua:
italia 1, now WANTED LIGHT EDICTION :bua:
ho visto solo i primi 10 minuti, scena sesso fidanzata cancellata del tutto, sparatoria sul tetto depurata da tutti gli schizzi di cervella...anche il proiettile nel cranio in primo piano censurato con pulizia dagli schizzi di sangue e video accelerato quando trapassa il cranio :bua:
di questo passo il film durerà 30 minuti :bua:
ma veramente?
:no:
Hanno fatto anche lo speciale di Lucignolo con le scene censurate?
di ritorno dal CARTOOMICS
bah, ogni anno sempre peggio, pochi espositori, un sacco di cianfrusaglia che ormai trovi ovunque, mezzo salone occupato da stand di sh dove provi i vari videogiochi e periferiche per nerd-pc (tutta roba che gli interessati guardano su internet)
anche i cosplay, a parte i soliti pro poca roba e di scarsa qualità :sisi:
è la prima volta che esco da una fiera del fumetto senza aver comprato nulla... e i soldi li avevo eh :asd:
se non dovete recuperare nulla e siete indecisi se andare o meno, restate a casa a dormire che è meglio :asd:
Come la fai grigia...
Per cominciare, c'era parecchia fregna, anche oltre alle fichette degli stand nella zona giochi; c'era una biondina a quello nintendo, e una moretta che faceva giocare i bambini coi beyblade :blush: (mi sono pentito di non avere più i miei dei tempi delle medie :fag: ). Degne di nota quelle che avevano uno stand in cui vendevano peluches fffffffffffffff- e molte cosplayers.
La roba... beh, son tutte cose che si trovano anche normalmente, però molti avevano buone varietà. Molti Gundam e molto One Piece.
Io ho preso: http://www.hlj.com/product/BAN973903 a 40€ e http://www.hlj.com/product/BAN956877 a 75€ da AnimeToys.
Meh pure il Veronacomis, solo One piece e Naruto praticamente, lammerda. Poco poco di Madoka, un po' di robottoni e una cifra di roba di Kuroshitsuji. Lo schifo insomma :asd:
proprio la parte gunpla è stata quella più deludente :bua:
4 bancherelle in tutto ed erano sempre quei 4-5 modelli, l'unico decente è il primo che hai preso tu (a parte quelli vecchi che già possiedo ) ...non l'ho preso perchè cercavo altro (e poi perchè mi fa incaxxare che bandai produca quello invece che il vero heavy arms :mad: )
adesso poi che hanno cominciato ad importarli direttamente li comprerà direttamente in fumetteria :asd:
Beh, ce ne erano un po' di Gundam Age, ma sinceramente fanno pena, qualcuno di Unicorn, ma penso di non aver visto neanche un MG. Soliti MG di Seed e qualche PG vecchio che tanto non comprerà mai nessuno sano di mente a una fiera.
Più che altro di figure anime sempre le solite cagate/OnePiece/DBZ, di cose nuove e interessanti poca roba, una figure di Panty & Stocking, qualcosa di Code Geass, però c'erano le Myth Cloth EX a 60 euro da robokun, buon prezzo.
pics :uhm:
E' morto Noboru Ishiguro,nome non notissimo ma che aveva diretto classici come la Yamato,Macross e Legend of the galactic heroes.
Stanno morendo un sacco di autori dei capolavori del passato :sad:
ma età?
questa sera su italia 1 BASTARDI SENZA GLORIA
dite che con i vari taglia riuscirà a durare almeno 20 minuti? :uhm:
considerata la pubblicità si :chebotta:
Hanno regalato la Xbox 360 a mio fratello :alesisi: peccato che i giochi che ci girano sembrano essere al 90% FPS...
Compragli Bayonetta. :sisi: :rullezza:
Svergina tua fratello con Dark Souls
Miiiiiii non volevo sollevare un polverone :asd: facciamo così, consigliatemi giuochi che non siano esclusivamente sparacchini, io per ora puntavo a questi:
-Final Fantasy XIII (anche se ho letto critiche tutt'altro che positive)
-il già citato Dark souls
-Resident evil 5
-Rayman origins
-Eternal sonata
Per 360 io ti consiglio i seguenti giuochi:
Alan Wake
Assassin's Creed
Assassin's Creed II
Assassin's Creed: Brotherhood
Assassin's Creed: Revelations
Batman: Arkham Asylum
Batman: Arkham City
Bayonetta
Beyond Good & Evil HD
Castlevania: Symphony of the Night
Dead Space
Dead Space 2
Fallout 3
Fallout: New Vegas
Gears of War
Gears of War 2
Gears of War 3
Mass Effect
Mass Effect 2
Mass Effect 3
Mortal Kombat
Red Dead Redemption
Red Dead Redemption: Undead Nightmare Pack
Super Street Fighter IV
The Elder Scrolls IV: Oblivion
The Elder Scrolls V: Skyrim
Super Meat Boy e Sonic Generations...
Dark Souls
Bayonetta. :rullezza:
Lo voglio per PC! :frigna:
-Final Fantasy XIII ... caccapupu
-il già citato Dark souls ... spero che tu sia conscia del fatto che l'unico livello di difficolta sia super-mega-ultra bestemmia :bua:
-Resident evil 5 ... caccapupu
-Rayman origins ... bello
-Eternal sonata ... un gdr molto vecchio stile, alcuni lo reputano noioso ma se ti piace il genere è bellino
se vuoi gdr
- lost odyssey: jgdr classico, ricorda i vecchi ff
- dragon age origins: gdr action fantasy bello bello bello :sisi:
- mass effect : dico solo gdr fantascientifico, non osare non comprarlo :mad:
- skyrim: leggo molti pareri positivi
- fallout 3 new vegas: gdr action posto atomico
poi un po' di titoli FECA :asd:
- ghostbusters
- alice madness returns
- wolverine
titoli vari
gta 4
saints-row 2-3
the saboteur
dead rising
nfs hot pursuit
dead space
bayonetta
dark sider
bioshock: ok questo è un fps ma diverso dai classici fps, ambientazione e trama veramente coinvolgente :snob:
Grazie per i consigli, per ora il bestioide mio consanguineo ha preso Dead Space e RE5 :sisi:
@CX e keka: a proposito di "the saboteur" :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=yXpJX...80%9C#t=36m20s
ah mi era dimenticata di Deadly Premonition... sono sicuro che ti piacerà... e lo trovi al massimo a 20 euro!!
http://www.youtube.com/watch?v=5OUP_...eature=related :rullezza:
metto qualche consiglio di giochi non mi pare citati (o cmq da sottolineare)
siccome sono generi molto diversi, spulcia i video per capire quelli che non conosci
mirror's edge (molto particoalre)
katamary damacy (per la demenza giappo)
forza motorsport 4 (per la guida 4 ruote)
red dead redemption (il far west ha sempre il suo fascino)
darksiders
brutal legend
devil may cry 4
bioshock (che se anche ti sembra un fps, è cmq particolare)
war tech senko no ronde
yakuza (questo manca anche a me ma dicono sia molto bello, mi pare il 4 sia quello con cui andare sul sicuro)
poi nella sezione arcade (in DD)
shadow complex
rez hd
ikaruga
limbo (molto particolare e poeticamente tetro)
out run (un grande classico redivivo)
castle crasher
ilomilo
scott pilgrim
splosion man
francamente me ne infischio :snob: non è sicuramente un capolavoro ma ha delle trovate originali e un'ambientazione diversa dal solito, è sicuramente un titolo validissimo in grado di competere con titoli più blasonati
cavolo, l'ho dimenticato anche io, certo non è da consigliare proprio a tutti, ha grosse lacune tecniche e il gameplay può essere frustrante a volte (dopo tutto è una produzione a basso costo) ma l'ambientazione e la trama lo rendono un piccolo gioiellino, consigliato da chi ha amato la serie "twin peaks" :sisi:
Ma chi è quel pazzo del video? Bella maglietta comunque :sisi:
Grazie per le segnalazioni, ora devo solo convincere il bestio a mollare quel maledetto pad :mad:
keka comprameli ti pregooooo!!!!
http://www.***************.it/forum/showthread.php?306274-manga-vari-Bleach-One-Piece-ecc.
:asd: