Magari più tardi :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Magari più tardi :alesisi:
Io continuo a pensare che i saldi saranno il 12.
infatti pare ben fatto e abbastanza bilanciato.
i rental sono abbastanza economici da sbloccare senza pagare.
:uhm: poffarre!
Può darsi anche che mi sbagli e che abbia dato un giudizio affrettato ma l'idea degli item a giornata non mi va proprio giù. Sono economici da prendere se non si cerca di sbloccarli in modo permanente e ci si accontenta di qualche ora di upgrade.
Oltre a questo sulla grafica non posso dir nulla, ben fatta per un free2play però il resto mi ha lasciato un po l'idea di farmosità. :sisi:
BlackLight Retribution l'ho provai prima che approdasse su steam. Feci un paio di partite ambientate in una specie di cantiere industriale o qualcosa di simile; la cosa strana è che ero praticamente da solo contro un team ben affiatato formato da 3 persone, inutile dire che venivo ucciso immediatamente.
Disinstallai subito.
ho fatto la richiesta per la beta del sourcefilmmaker e dota e giustamente mi è arrivata quella di CS:GO :asd:
Beato te XD
Ho appena comprato Payday circa 4, 47€ da amazon.com
http://www.amazon.com/dp/B005QF1OSG/...CMNCNP37WVPSNS
Costa 5$ vengono aggiunti 40 cent di tasse col cambio euro costa 4,47 e qualcosa.
Vi danno la key da attivare su steam, in ogni caso è amazon e non un sit odi key qualsiasi quindi legit 100% e se avrete problemi in futuro con questo gioco potete presentare la mail di amazon del relativo acquisto e non faranno storie, anzi!
Per comprare da lì bisogna prima andare nelle impotazioni dell'account e aggiungere un nuovo metodo di pagamento, basta reinserire i dati della PP (non importa se usate la stessa carta per un altro indirizzo sempre nello stesso account amazon :asd:)
Mettete un indirizzo USA legit legato al nuovo metodo di pagamento, sono sicuro che molti hotel a new york hanno le info sul sito per i recapiti di fatturazione :asd:
Sì, dai, volendo 5€ li vale anche se a me non è piaciuto più di tanto...
qualcuno di voi ha già provato Blacklight retribution?
l'audio vi funziona bene? :uhm:
a me fa cagare...gracchia :\
certo che non se ne può più degli sconti daily trolllolllari che stan facendo su steam...:facepalm:
lo faran per aumentare l'attesa dei saldi :asd:
Prova ad immaginarti la gente che a inizio luglio ha caricato la pp pronta per i saldi, e in tutto sto tempo non riuscendo a soddisfare il raptus di spendere i soldi si lascia trascinare da sti sconti :asd:
Poi quando iniziano seriamente si accorge che ha speso boh 15€ e li deve riaggiungere alla pp per raggiungere il tetto massimo di soldi che si era imposto per i saldi estivi di steam :asd: geni del male :asd:
personalmente, la merda che vendono in daily, penso (spero) la prendano in pochi, in fondo i mancati introiti sono la migliore punizione.
Beh io ho preso c&c 3 tiberium + espansione Ken e qualcosa :asd: sia per collezione che perchè li ho in dvd, li potrei registrare su origin ma preferisco spendere e averli su steam :asd:
se ci sparano i 3 max payne in sconto del 75% con i daily poi durante gli sconti estivi cosa offrono?
Qua parliamo di e-commerce, loro non offrono un bene ma un servizio, ti danno una licenza non hanno il magazzino pieno da svuotare, imho è uno dei vantaggi di steam, questo gli consente grossi introiti a scapito di manutenzione server e poc'altro ma sono una piccolissima percentuale di quello che guadagnano :v
quello di oggi l'ho preso, pare carino
Non comprano nulla, steam fa solo da vetrina :uhm:
Non è vero, o perlomeno non sempre, perchè per esempio MaxPaine venne tolto dal negozio all'epoca perchè finirono le key :uhm: o così scriveste voi stessi qua dentro :uhm: .
No, la Sh gli fornisce un limite di copie da vendere, loro anche se non le vendono non pagano codesta sh, se questa sh dopo tot può chiedere di riaverle indietro e ritirare il prodotto dallo store ma steam non compra in blocco licenze da rivendere.
Loro vendono il gioco sullo store e si tengono un 20% a fine mese rimborsano la vendita del videogioco - il 20% trattenuto da loro, non è che fanno "Toh prendo 100.000 key mi fai sto prezzo" e poi devono rivenderle per rientrarci :asd:
Ecco perchè valve è diventata milionaria :asd:
Per gli sconti credo che propongano alla sh di scontarlo, probabilmente per incentivarli abbassano le loro percentuali, che poi alla fine ci guadagnano ancora di più perchè abbassando la percentuale del loro guadagno e vendendo il gioco scontato fanno del profitto sulla quantità
Sopratutto quello, ora vorrei fare un analisi del perchè valve ha praticamente in mano il DD
-Prima ad essere arrivata 2003
-Base di utenti amplia, che rimane praticamente "legata" al servizio, visto che i giochi sono sull'account che è accessibile solo da loro
-Servizio Ottimo o almeno avanti anni luce alla concorrenza, nessuno ha intenzione di passare definitivamente chessò a Origin e abbandonare steam :asd:
-Sconti seri
-Partnership di alcune Sh e indie che richiedono steam per giocare a quel gioco
-Sistema anti cheat che ti invalida l'account, quindi ci pensi 700 volte prima di cheattare in un gioco :asd:
per ora queste se a qualcuno vengono i mente altre me lo dica che è interessante :sisi:
Per quanto riguarda del perchè siano ricchi:
-Tutti i punti precedenti gli permettono una base fidata di clienti contenti di spendere lì i loro soldi (cosa che gl ialtri non hanno)
-Sconti aggressivi che ti fanno comprare anche cose di cui non hai bisogno :asd:
-Profitto di alcuni loro giochi (mi viene in mente tf2, avranno fatto molti soldi da quel gioco con lo store ingame)
-Rotalitys vantaggiose per gl isviluppatori che son ben contenti di svillupare su steam (in confronto a quelle di microsoft di xbox live steam è grasso che cola :asd:)
meschio, sinceramente fottesega dello stoccaggio, parlavo di TEMPO :v
se mettono una cosa che molto probabilmente frutterà poco, è un danno in quanto se mettessero titoli decenti sicuramente farebbero più soldi (almeno credo :asd:)
se ogni giorno hai la possibilità di esporre qualcosa, penso freghi relativamente del fattore tempo, stà di fatto che se anche non ci fosse una perdita, non ci sarebbe un guadagno.
catroia se quoto :bua:
i tre commandos, dovrei riuscire a giocarli :uhm: in 3 anni credo :asd:
Per rendere il mercato equo e togliere questo monopolio di fatto, bastarebbe rendere l'utente possessore del titolo a prescindere del negozio dove lo ha acquistato e permettere di passare da un gestore all'altro quando vuole in base al gradimento del servizio.
Eliminerebbe la dipendenza dalla situazione attuale e spronerebbe tutti a fare meglio.
Altrimenti l'unica alternativa è fare propri servizi con esclusiva puntando su titoli importanti (valve insegna, gli altri copiano in ritardo) e ci perdiamo solo noi giocatori.
si vabbè qua si parla di fantascenza :asd:
Bisognerebbe creare una specie di piattaforma opensource :asd: ma questa è davvero fantascienza, alcuni seguono la via di valve come hai dett ote ma mi pare che non stiano andando bene come dovrebbero :asd: vediamo che ci aspetta in futuro, ringraziamo il cielo che sia in mano a valve sta cosa immaginetivi se fosse uscito priam origin :brrr:
Se fosse uscito prima origin sarebbe esattamente la stessa situazione invertita. Sarebbe l'unico servizio dd scadente spinto da un titolo di richiamo e dall'obbligo di utilizzo per altri titoli famosi, otterrebbe pian piano contratti con vari publisher e monopolizzerebbe il mercato ed a quel punto diventerebbe un servizio decente abbastanza da consolidare la sua posizione. Ma noi non dovremmo volere questo, dovremmo volere la possibilità di non essere legati sempre ad un mercato la cui decisione non è più decisa da chi compra.
Troppo ottimista, EA non avrebbe concesso tutti i servizi di steam gratis come il cloud ad esempio con degli investitori da soddisfare e una piattaforma che rende grossi profitti avrebbero spremuto lo spremibile e le cose che rendono steam ottimo é anche l'apertura verso la community con tool kit ecc cose che ea non avrebbe concesso, non gratis almeno
Inviato dal mio Nexus S
ea deve fallire
Si ma non guadiamo la situazione ora, guardiamola quando tutto è inziato.
Valve ha forzato i giocatori di counterstrike ad usare steam, in seguito ha fatto uscire il seguito di un titolo pluripremiato per promuovere il suo nuovo motore e steam. A questo si sono susseguiti casi analoghi.
All'epoca il servizio era pietoso, gratis ma penoso, con problemi a non finire. Steam ha iniziato ad essere decente da 2-3 anni a questa parte, con una certa miglioria anche nei 2 anni precedenti, ma siam ben lontani dall'epoca in cui tutto è partito.
Io dico che avendo qualcun altro al posto di valve, non si avrebbe avuto molta differenza.
E per quanto mi stia antipatica ea, non vedo altro modo per cercare di prendersi una fetta del mercato di steam, se non quello che sta facendo adesso, provando a sfruttare esclusive.
Mancano le alternative (soprattutto da quando stardock ha mollato il colpo con un'incredibile mancanza di coerenza) e non c'è modo di crearne una che possa competere con ciò che fa steam, perché ormai ha accumulato consensi ed esperienza.
Proprio questo va bloccato, il limite dovuto alla fidelizzazione forzata. Tolto questo qualcuno può iniziare ad erodere la clientela di steam, ma solo se gli utenti avranno la possibilità di saltare da un servizio all'altro senza temere per i propri acquisti senza sentirli come in ostaggio.
Eh ?