sei pazzo? i rail shooter sono bellerrimi!!!!!
Visualizzazione Stampabile
sei pazzo? i rail shooter sono bellerrimi!!!!!
ma sto dead space extraction com'è aldilà di chi non ama i rail shooter (ma rail shooter ovvero time crisis? Madò :rullezza: )
iniziato alan wake. ho sentito pareri discordanti ma per il momento mi sta piacendo (finito episodio 1). è uno di quei giochi da portare avanti cercando di immedesimarsi per godere appieno dell'atmosfera creata dai Remedy.
Forse i pareri discordanti sono di coloro che hanno bollato il gioco a prescindere, perchè sarebbe dovuto essere un "pochino" diverso.
Di certo non per il porting su PC, fatto con cura.
Ma nel giudicare quello che ne è uscito, direi che è un bel gioco.
cosa intendi con diverso?
vediamo se lo scoprirai andando avanti
Tanti anni fa, prima che uscisse anche la versione XBOX, ad esempio, su TGM fu fatta un'ampia preview.
All'epoca si parlava di una specie di survival-free roming con una sacco di cose che si potevano fare: ad esempio poter esplorare liberamente i dintorni.
Diciamo che il gioco si è più limitato rispetto a quello che prometteva.
ok mi fermo per non spoilerarmi nulla. ritorno quando l ho finito :)
extraction rimane uno dei migliori giochi su wii
è molto ben costruito e narrato, per cui credo possa piacere anche a chi non piacciono i rail shooter (ma c'è veramente qualcuno a cui piacciono i videogiochi e non piacciono i rail shooter?)
la versione ps3 col move nn l'ho ancora provata, pur avendolo con dead space 2
posso dire però che tra un extraction (o qualsiasi altra roba in cui si spara sui binari su wii. anche alcuni minigiochi del primo raving rabbids, per dire) col wiimote ed un time crisis 4 col move, preferisco DI GRAN LUNGA il wiimote. molto più comodo nell'impugnatura, infinitamente più preciso e finanche più leggero
col move dopo un po' ho i crampi e cmq devo giocare in piedi
col wiimote invece vado tranquillo per ore e posso giocare seduto :sisi:
Io preferirei una caz$o di G-Con del caso ma tant'è....
senz'altro
ma perchè tu i rail shooter li giochi col telecomandone? :uhoh:
anche solo una patacca da €5 che ricordi vagamente una pistola ci vuole se no non ha senso :snob:
questa è fantastica e costa na caxxata :sisi:
http://www.amazon.it/WII-Dual-Trigge...7263506&sr=8-7
Io l'unico gioco su binari a cui mi appassionai fu Virtua Cop 2 su PC (col mouse... ho detto tutto)...
Non mi piacquero nemmeno Operation Wolf e Thunderbolt, sebbene tutti all'epoca li idolatravano.
Wut?
Comunque per giocare i rail shooter in modo degno devi comprarti gli accessori di plasticazza simil pistola, e a quel punto il Move diventa decisamente più comodo è preciso del Wiimote (confronto fatto su Extraction, Overkill e i due Chronicles) :sisi:
ma il mio cruccio è che extraction ha un motore grafico perfetto per un fps, e l'hanno convogliato su un gioco su binario: che bello sarebbe stato muoversi, godersi l'ambiente in stile fps, invece il gioco va di corsa, sempre avanti, non hai il tempo di vederti intorno, è uno schifo, monti deve andare via...
in effetti avrei la zapper per wii, ma nn l'ho mai tirata fuori dalla scatola :uhm:
Ecco, tutto ma non la zapper :asd:
Prendi una cosa del genere piuttosto:
http://www.handhelditems.com/images/DDR-M05757.jpg
ahaha impressionante il coltellaccio, pensa che belli i bimbi col coltellone e poi vanno in cucina pigliano e squartano madri
Ma che cazzo sono ste patacche, per favore :asd:
Si prega il moderatore di reindirizzare qui la discussione :asd:
La patacca funziona meglio dello Zapper ufficiale :sisi:
no, assolutamente no. I montanari invece vanno benissimo. Fossero stati più diversificati allora si, meglio.
cmq non è che mi trovi male con il solo wiimote, eh :look:
In questi mesi ho giocato pochissimo essendo estate.
FIFA 12 principalmente, poi ho tentato di finire Mass Effect 3 ma mi sono fermato un po' per noia e un po' per poco tempo.
Ora ovviamente sono su Madden 13 che come sempre per me è il GOTY, e ho scaricato l'XBLA di Alan Wake a 600mp che voglio finire assolutamente.
Io mi immagino uno che entra nella stanza e ti vede con un coltellazzo in una mano ed il pistolone nell'altra :asd:
Effettivamente la pistola, a vedersi, pare fare la sua sporca figura, anche se non penso la comprerò mai :asd: Per quello che gioco agli fps/rail shooters su Wii, mi faccio bastare il wiiremote.
Dopo averci cliccato, c'ho fatto le 2 di notte :asd:
finito Alan Wake American Nighmare.. carino anche se più action e facile del precedente
Finito ieri sera il primo Darksiders, molto più simpatico di quel che mi aspettassi :sisi:
Ho installato il secondo :) una sera di queste, tempo permettendo, lo inizio :rullezza:
ma darksiders ricorda anche il mitico shadowman? in fondo sempre di mostri e morti che camminano si tratta..
A me ricorda tantissimo Soul Reaver :sisi:
Diciamo che ha molte fonti di ispirazione al limite del plagio, non solo da Zelda.
La planata è presa di peso da Soul Reaver, i movimenti dagli appigli sono copiati di brutto da Prince of Persia 2008, ci sono i blocchi sulle porte che si disattivano quando sconfiggi tutti i nemici che assomigliano tantissimo a quelli di Devil May Cry, nei livelli avanzati c'è perfino unaSpoiler:
Nel complesso, però, risulta un mix piuttosto azzeccato e si fa giocare davvero bene.
Quoto Redrum, non il capolavoro che alcuni dicono, a mio parere per nulla ai livelli di un qualsiasi Zelda, ma davvero divertentello e poi ti appassiona un po' la vicenda, insomma tutto un po'. Sicuramente è piaciuto tanto anche perchè è un genere di gioco (l'action terza persona) che è sempre piaciuto ma di cui oggi non è che ci siano così tanti esponenti.
Ed è un peccato infatti, io personalmente avendo ora rigiocato al primo mafia me ne rendo conto...è un genere fighissimo, che ha tra l'altro un'impostazione di gameplay, in sè per sè ottima perchè possa tendere verso enigmi, azione, guida, abilità tattiche oppure sfascionismo generale, elementi di gdr...insomma a seconda del gioco, a seconda delle idee degli sviluppatori e designer, la cosa può prendere pieghe diverso rimanendo sempre perfettamente controllabile e godibile.
Ne voglio di più, non ho niente contro gli fps e compagnia bella, mi piacciono tantissimo, ma se le prossime console avranno più action third person io sarò contento! yeah
voglio giocare anche io il 2, ovviamente!
C'è la planata in darksiders? :uhm: