Ngiorno :o
Io ho aggiornato la focus e intanto metto da parte un bel gruzzoletto :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Ngiorno :o
Io ho aggiornato la focus e intanto metto da parte un bel gruzzoletto :asd:
Io l'unica cosa che non ho capito è perché in ogni gara che faccio devo partì per ultimo :arrabbiato:
divisioniaduecifredì :caffe:
presa VGA nuova e raddoppiata la RAM... sono pronto per Crysis3 :o
io ho aggiornato la focus e comprato la Dodge :snob:
si aggiunsi :sisi:
morite gonfi tutti e due :caffe:
e sappiate che sul mio, non so perchè, per giocare contro di voi devo vincere l'oro e venite qualificate come avversari èlite.
Ole no. Ole posso affrontarlo sempre subito :bua:
è il mio avversario non d'èlite :bua:
minchia sono elite di qualcosa che non sia il cazzo e/o la merda :pippotto:
macchininedì :caffe:
Comprato la Dodge che la focus mi fa un po merda :sisi:
Quando torno a casa provo la TT, preparatevi :D
ma chi ha comprato la dodge in quale serie l'ha presa ? :pippotto:
propongo un cambio di titolo :sisi:
boh ho fatto compra macchina, dodge, e ho scelto quellatamarrissima verde :asd:
Ecco spiegato come mai il Mik è irraggiungibile....Dannato! :asd:
Provo adaddarvi pure io:bua:
Uhm vi ho addato sul tsm :asd: tranne gods ecamus che non li ho su fb ma per correre contro?
'rno :caffe:
Stamattina palestra che ieri sera ho saltato per aperitivo e Argo... Che è diventato aperitivo e Anna Karenina...:chebotta:
Sto belin di gioco di macchine devo decidermi a provarlo!:asd:
Ah ecco chi zzo era, pensavo fosse il solito maniaco :pippotto:
mi aggiungo alla richiesta di Albe.
Ccredo sia il più meritevole di una visione ma proprio non mi va, anche se io vorrei vedere uno tra gambit e l'educazione siberiana (sì lo so, sono un cialtrone :bua:)
Anna Karenina merita :sisi:
Neva io ti vedo tu mi vedi?
alla facciaccia vostra e dei giochini di macchine mi sono appena comprato Crysis3 :o
15gb di DL :bua:
ah, per la serie "Le maggiche notti di Sly" stanotte ho fatto un sogno stranissimo :pippotto:
Eravamo io e Camus. A Camus lo chiamavo Camus e non Gaetano ( e già sta cosa :uhm: ) Insomma ci troviamo ad una riunione che poteva benissimo essere un incrocio fra un'Università e la combriccola e sia io che lui ci accorgiamo che ci siamo scordati qualcosa al "dormitorio". :pippotto: Allora decidiamo di andarlo a prendere ma per farlo dobbiamo pasare su di un ponte di metallo ( tipo quelli per passare sopra alle strade, ma senza strada sotto in questo caso :uhm: ). Io vado avanti, lui mi viene dietro. Io passo davanti ad un gabbiotto all'inzio di questa specie di cavalcavia e quando tocca a Camus passarci una cinesina alta 1.40 gli dice che deve pagare il pedaggio. Camus si inalbera e le spiega molto giuridicamente che non è corretto chiedere il pedaggio se uno ha scordato qualcosa al dormitorio e che non intedeva pagare, che legalmente la cinese era punibile e non doveva permettersi di chiedere denaro. Il tono della sua voce era serio e anche un po' arrogante del tipo "pure se non è vero quello che dico sei alta duemeleepocopiu' come mi fermi?" E di fatta quella non molla ma manco si avvicina troppo e finisce per cedere e lasciarlo andare desistendo. In tutto questo io me ne ero fregato già da un bel po' e ormai ero pure quasi arrivato chiedendomi bellamente "Ma perchè Camus c'ha tanto da parlà?"
:|
:pippotto:
Dotto' che vordi'?? :asd: