Abbiati più ha concorrenza meglio gioca. Amelia è stato preso solo per motivare abbiati :asd:
Visualizzazione Stampabile
Abbiati più ha concorrenza meglio gioca. Amelia è stato preso solo per motivare abbiati :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=PcHg8eITSck
Cliccare sul fumetto vicino alla barra per levare quella simpaticissima merda rossa :sisi:
merkel ha fatto vedere uno spunto mica male, poi si e' un po' incartato nel centrocampo, pero' è uno da seguire.
buonissimo strasser, ha personalita' e un fisicaccio da paura.
flamini' epico nel primo tempo.
abbiati è una roccia.
due traverse prese e qualcosina di buono qua e la', certo quando loro aumentavano il ritmo si capiva che soffrivamo, pero' io credevo davvero molto molto peggio.
papastocazzo (manu direi che hai il copyright :) ) è davvero uno senza il passo da terzino.
dall'altra parte un vermaleen veramente sontuoso era dappertutto, un nasri che ormai ha raggiunto una eccellente maturita'.
ma è tutto l'arsenal che come sempre vuole fare la partita.
e mancava in pratica solo fabregas mi pare, ah anche bentdneer (ma chamack e' meglio).
ci voleva una photoshoppata del genere :asd:
Adesso Pato fa il gesto del becco :asd:
:rotfl:
Beh, per la preparazione è vero, tra 10 giorni loro cominciano.
Buona partita comunque, probabilmente meritavano di vincere loro ma abbiamo tenuto bene il campo.
Ma secondo voi gattuso si rende conto di non stare letteralmente più in piedi? O pensa di essere ancora forte e grintoso?
No penso che un po' lo sappia. Ma fa finta di non saperlo.
Magari si convince di essere Forte&Grintoso e tira ancora fuori qualcosa di buono.
Vediamo che combina alle prime di campionato...
Non era lui che non si era accorto di avere una costola incrinata e aveva continuato a giocare? Figurarsi se uno così si accorge di essere indegno. :asd:
Scherzi a parte, pareva che le sue intenzioni fossero davvero quelle di partire. L'hanno convinto a restare, la premiata ditta Galliani-Allegri. :facepalm:
no era un ginocchio mezzo rotto,non la costola :asd:
quello che si mormorava tempo fa era che gattuso stesso premesse per andarsene proprio perchè sapeva di non essere più il gattuso di 3 anni fa.
poi ovviamente s'è reso conto che altrove non l'avrebbero pagato come al milan ed è rimasto.
Abbonati intorno alle 15mila unità.
L'Atalanta, in serie B, ne fa 11mila.
Se ricordate, Gattuso aveva già un piede sull'aereo per Monaco...poi il Gallo ci mise lo zampino...
L'atalanta quest'anno ha messo in piedi una campagna mediatica (a livello locale ovviamente) paurosa, prezzi popolari e vantaggi per gli abbonati. La nuova presidenza vuole il tutto esaurito sempre e tornare subito in A.
Ieri in amichevole ottima prestazione e sconfitta 2-1 contro il Siviglia pieno di titolari (in gol anche Fagiano)
Ho visto la squadra ieri su Sportitalia...ma quanti acquisti hanno fatto? :o Sarà un mezzo fallimento se non risalgono in A
a me strasser è sembrato di un'altra categoria rispetto gattuso, più sicuro piu' tosto.
quando ringhio e' volato via sul contrasto con arshavin ho capito che è definitivamente un giocatore finito.
ma allegri galliani berlusconi fan finta di non saperlo oppure fanno come lippi che lo credeva indispensabile uomo spogliatoio (una delle minchiate piu' minchiate della storia questa dell'uomo spogliatoio).
cmq merkel e strasser io li metterei titolari al posto di ringhio-abate, oggi.
c'e' da dire e bisogna dirlo forte anche, che papastocazzo come terzino marca male, le sovrapposizioni degli esterni inglesi lo han trovato completamente fuori fase in qualche circostanza.
ecco perche' con gasperini non era titolarissimo, c'ha anche 22 anni bisogna dirlo ma nn mi e' parso sto granche'.
non mi è dispiaciuto yepes invece, come alternativa a nesta t.silva nn è male.
meglio di bonera kalacazzo di sicuro.
pato contrariamente agli altri anni è partito fortissimo gia' in estate, molto pimpante, anche se sia lui che borriello sono troppo innamorati del pallone, e fan cazzate tattiche, molti giocatori ancora nn han capito che basta scambiare di prima o a due tocchi per andare in porta o cmq per far salire per bene la squadra , in modo armonioso.
arsenal e barca lo fanno da anni, noi si vive ancora degli 1vs1 di pato e poco altro.
ma quanto è forte Vela?
Papastocazzo è una sega immonda a mio avviso. Oltre ad essere prossimo allo zero come spinta, fa anche cagare a livello difensivo. Ha fatto errori da dilettante :facepalm:
Strasser invece veramente meriterebbe qualche chance. Ieri quando è entrato ha fatto bene. E' tosto, corre, ha grinta. Se penso che è in comproprietà con il genoa :facepalm:
Quoto anche Merkel, anche se Strasser mi pare più pronto per giocare in prima squadra. :sisi:
Su Yepese dico che non mi è dispiaciuto (come alternativa ai titolari). Meglio sicuramente di Boneracristallo e di quello schifo di Kaladze, però penso sempre che c'è un certo Rafa Marquez che ha rescisso con il Barca :frigna:
Comunque non so voi ma un dirigente serio proverebbe a farsi dare Drhente e Vdv dal Real per coprire il buco del terzino e del centrocampista... :look:
La speranza è che Gattuso si faccia male. Credo sia l'unico modo per vedere Strasser in prima squadra.
Pare che Allegri si sia impuntato su Poli. Not Bad :look: