http://www.youtube.com/watch?v=zvXFj5yKrVw
mi hai fatto venire in mente questa scena :bua:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=zvXFj5yKrVw
mi hai fatto venire in mente questa scena :bua:
al di là del lusso o meno, è vero quello che dici anche solo da un punto di vista di 'vivere' il posto, ad esempio le due volte che sono stato in giappone: la prima con dei giappi per lavoro (quindi super cene in mega ristoranti, tutto pagato, suite, ma anche girare e frequentare giri e posti non 'turistici' etc.) e la seconda con mia moglie a fare 'il turistello' (copyright ruka) sono state totalmente diverse.
è ovvio che quasi qualsiasi posto ha più modi di viverlo, anche, ma non solo, in dipendenza dalla disponibilità economica, ma sentendo la gente che ci lavora e ci vive e che l'ha vista per turismo shekero e tiro fuori ne viene che quelle due zone sono veramaente godibili per i richhi, ad esempio al contrario l'oman (per restare in zona) è molto più vivibile anche a medio regime economico
ah certo le foto di quel tizio, oh tò guarda caso fa foto di lusso, appunto asd
beh sì lavora per un'agenzia pubblicitaria, fa il cazzo che gli pare :asd:
comunque l'onan è ancora più godibile e non devi neanche prendere l'aereo :snob:
LOL. :rotfl:
E adesso che è stato aperto anche il topic xboxone chi ci posterà dentro che sono in quattro gatti? :rotfl:
Almeno così si poteva continuare a parlare di microsoft, nel bene o nel male. :asd:
Comunque sono d'accordo sulla chiusura del topic incriminato. Almeno ora c'è una certa separazione e si è giustificati sia a non flammare (mi ci metto anch'io, ma odio gente che parla senza senso), sia a dare un minimo di credibilità ad una console che ora come ora purtroppo non ne ha.
Chiuso argomento e non è questo spazio di polemica.
ero venuto ad insultare eliwan ma ho trovato chiuso :bua:
Su 500px cerca Daniel Cheong... anche lui fa delle bellissime foto di Dubai.
Ecco google: http://500px.com/DanielCheong1
vorrei ricordare che per le discussioni generali sulle varie console c'è il topic toppato apposito :tsk: aggiornato di recente a costo di innumerevoli perdite umane e ore di lavoro :snob:
scusate se però mi ripeto, sono foto di lusso, per foto di lusso non intendo solo foto che ritraggono il lusso, ma che per fare foto così devi spendere un capitale, anche fosse solo per il noleggio dell'elicottero che ti porta in giro per farle, non è una cosa da tutti.
ah e per inciso l'aereoporto di Dubai è un aereoporto da pezzenti (si fa per dire) insomma non rispecchia il resto, giusto per dire l'aereoporto di singapore è 2000 volte meglio
di certo probabilmente dubai è l'unico posto dove allo stesso semaforo trovi una murcielago e vicino un pulmino per lavoratori indonesiani con le sbarre ai finestrini, ed oscurati in modo che i poveri cristi ammassati lì dentro non possano vedere bene fuori e in modo che non si possa vedere bene dentro per non disturbare la vista di chi sta sulla murcielago
dico poveri cristi perchè da quelle parti nei cantieri, ma sopratutto nelle fornaci gli fanno fare lavori massacranti a paghe misere (che però sono tanti soldi rispetto al loro paese d'origine)
e poi dai perchè devo foraggiare direttamente egemonie commerciali che navigano letteralmente nell'oro mentre affamano e tengono nell'ignoranza totale le loro stesse popolazioni? non basta che pago la benzina?
no non ci sto
mia moglie mi ha convinto a prendere emirates quest'anno (mi è andata bene perchè era il più economico alla fine, ma ho volato peggio/uguale a quasi tutte le altre compagnie da me provate) ma ne sono pentito :tsk:
oh, ma che dubai 'sto discorso :asd:
chevvuoi mica si parla di viggì qua, vuoi parlare di calcio?
MEGAROMAAAAAAAAAA
ah boh messa lì così tanto per
È da quando è stata nominata dubai che volevo fare sta battuta :asd:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Anche Man..Dubai se la banana non ce l'hai? :look:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
:asd:
Ma lol
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
http://www.one-gamer.com/news/4393/s...x-scams-us-all
Uffa, basta, non ci voglio più credere a quello che dice l'internet... :frigna:
Salve gente, passo di per chiedere consigli.
Siccome in questo periodo di scleramenti che la gente vuole per forza spendere la vecchia milionata di lire per una consolle Microsoft o Sony che sia, io ho comprato una ps3 con già last of us ( in sincerità uno dei motivi perché l'ho comprata ) e unchartcoso, volevo chiedervi un parere su quali di questi siano da comprare di sicuro ( fatto veloce carrellata sull'internetZ ):
God of war
Infanous
Heavenly sword
Resistance
Heavy rain
Killzone ( sarà quello prima del gioco uscito per ps4 :look: )
bei titoli, certo, ma a mio avviso c'è di meglio su ps3
cmq tra quelli personalmente ti consiglierei heavy rain ed infamous
di sicuro non heavenly sword
lascia perdere heavenly sword, ed heavy rain
comprati Dragon's Crown
God of War 3 prendilo sicuro.