per Huntelar avevano la caparra di Kakà, mi sembra difficile che diano uno dei due Diarra o addirittura VdV regalati... magari strappano qualche prestito gratuito o opzione per Silva e Pato :asd:
Visualizzazione Stampabile
per Huntelar avevano la caparra di Kakà, mi sembra difficile che diano uno dei due Diarra o addirittura VdV regalati... magari strappano qualche prestito gratuito o opzione per Silva e Pato :asd:
In b4 da noi con 4 anni di ritardo :asd:Citazione:
Allegri vuole Poli e il Milan ci riprova quattro anni dopo
01.08.2010 00:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 8118 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...280587929.jpeg
© foto di Federico Gaetano
Allegri chiede rinforzi in mediana, ma non mette fretta alla società, il nome scelto dev'essere di spessore, utile alla causa e quindi ponderato a dovere. Nelle scorse ore Adriano Galliani ha fornito il primo indizio: "Serve una mezz'ala" o almeno così viene definita dal mister rossonero: tanti nomi, tanta polvere, ma zero fatti. Dallo stato di confusione apparente o reale, spunta un nome caldo, che seppur costoso, appare rovente: Andrea Poli talento di sicuro avvenire in forza alla Sampdoria. Il centrocampista che oggi torna in voga, già nel 2006 fu vicinissmo all'approdo in rossonero, economicamente mancato per circa 50mila euro, praticamente fallito un po' per una valutazione superficiale dello staff di via Turati, un po' per maggiore determinazione da parte degli uomini blucerchiati. All'epoca il ragazzo (appena 17enne), esordiva con la maglia del Treviso. Passano gli anni e, il "se son rose fioriranno" torna prepotentemente di moda. Poli giocatore stimatissimo dal tecnico rossonero Allegri è oggi più di una promessa, la sua media voto nella scorsa stagione (in 28 partite prese in considerazione) è stata di circa 6,05, valore che per un ventenne vale molto più di tante apparizioni costernate di alti e bassi. Allegri cerca una mezz'ala per il suo Milan, corre l'anno 2010, con due stagioni di anticipo lo stesso Poli si candidava a ricoprire tale ruolo. Anno 2008, il mediano della Samp intervistato dal Corriere dello Sport dichiarava: "Mi piace agire da mezz’ala per trovare il passaggio decisivo o la conclusione a rete, ma posso giocare anche davanti alla difesa". Sì avete capito bene, ai rossoneri si presentò la soluzione con due anni di anticipo, rispetto all'esigenza denunciata in queste ultime ore. Trovare un vice Pirlo-Ambrosini non è più un'utopia. Polivalente, promettente e determinato Andrea Poli rappresenterebbe l'uomo ovunque per il futuro del diavolo. Saranno solo chiacchiere di inizio agosto, ma il Milan la sua mezz'ala potrebbe averla già trovata, portafogli e determinazione permettendo.
Minchia, media voto di addirittura 6,05! :asd:
Che bello però è stato vedere tutti assieme merkel, strasser, verdi e beretta, e vedere la squadra che non soffriva, ma anzi migliorava.
Il bello è che, non appena Sealord avrà messo in chiaro un paio di cosette, non li vedremo più in campo per tutta la stagione. :bua:
Ma 'sto poli? E' forte? C'è un bell'articolo su di lui sulla repubblica di oggi. A 21 anni è al quarto anno di liceo :uhoh:
Solo io ho visto sealord ancora più immobile del solito?
Oh oggi si replica contro il Lione. Ore 15.00 se non sbaglio.
Si alle 15 su rete 4 :sisi:
Le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): Abbiati; Oddo, Nesta, Bonera, Zambrotta; Merkel, Seedorf, Flamini; Abate, Borriello, Pato.
LIONE (4-3-3): Vercoutre; Reveillère, Lovren, Seguin, Umtiti; Grenier, Källström, Makoun; Bastos, Novillo, Lacazette.
Oddo :facepalm:
Io avrei provato il papa in mezzo.
Per il resto giocare due match in due giorni non è una gran cosa...speriamo non si faccia male nessuno (cioè abbiati, nesta, flamini, abate, pato)
Merkel :rullezza:
Ma chi cavolo è Merkel?
Ogni9 tanto leggo sempre dei nomi nuovi che poi spariscono nell'oblio :asd:
E' quello scippato all'inter?
ha senso far fare a nesta due partite in due giorni?
No Merkel è nostro già da un po'. Ha anche vinto un europeo u19 con la germania.
i 3 interisti sono XoXo FoSSaTi, Filkor e Daminuta
Donadel sarebbe perfetto :asd: