Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
:caffe:
'rno...
gran prestazione a Tennis oggi, e mi è praticamente passato del tutto pure il gomito dell'eponimo, alla faccia dei merdaioli che "è cronico, nun te passa più, datti alla briscola" :tsk:
Per celebrare mi son comprato un tombarello da un chilo e mezzo e domani a pranzo provo a fargli la festa :caffe:
-
io non lo so però il terzo episodio di black mirror lo sento molto vicino alla situazione politica nostrana :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
"Giochiamo che tu sei la locusta e io lo space marine :o " " papaaaa' mattia cerca di aprirmi il cranio col righello mentre fa bzzzzzzzzzzz :o "
na specie :asd:
invece ieri sera dopo Crysis3 piazzavano torrette per casa e si nascondevano dietro i divani per poi saltare addosso alla sorella a sorpresa "tornando" visibili :facepalm: povera Morgana, manco a Sparta :chebotta:
-
oggi tra zero calcare e leo ortolani la mia giornata ha sterzato in positivo :rotfl:
-
Citazione:
sava73
na specie :asd:
invece ieri sera dopo Crysis3 piazzavano torrette per casa e si nascondevano dietro i divani per poi saltare addosso alla sorella a sorpresa "tornando" visibili :facepalm: povera Morgana, manco a Sparta :chebotta:
Cominciati a preoccupare quando vedrai Autobus vagheggiare nello spazio davanti la finestra :snob: Finchè so torrette e pargoli che irrompono in cucina sfondando la porta a calci e urlando "MAXIMUM STRENGHT, ENGAGED" tutto regolare :snob:
-
-
-
A Napoli crollano le cose :pippotto:
-
beh non crollano da sole, gli diamo una mano.
e poi la religione di melisandre è sbarcata anche qui e si è cominciato a bruciare i vecchi idoli.
-
'ngiorno a tutti :o
ngiorno recs,che fine avevi fatto???
cerchiamo di renderlo un buongiorno va! :sisi:
-
'rno :caffe;
Bravo gods che torna alle vecchie abitudini! :snob:
Inviato dal mio GT-I9100
-
'uondì :caffe:
Il partito delle tette si dichiara contrario a questa massificazione di immagini inneggianti al loro avversario partito e chiede un maggiore sostegno.
Ove ciò non accadesse siamo pronti a far cadere il governo :snob:
-
Citazione:
Slyverr
io non lo so però il terzo episodio di black mirror lo sento molto vicino alla situazione politica nostrana :pippotto:
Io ho visto solo i primi due e sinceramente il primo era adattissimo a Silvio. Perfetto. Mi ha messo un'angoscia però. Stasera mi vedo il terzo :sisi:
-
Citazione:
Camus
Il partito delle tette si dichiara contrario a questa massificazione di immagini inneggianti al loro avversario partito e chiede un maggiore sostegno.
Ma magari, subito! Grillo e suoi sono degli incapaci, sono bastati pochi giorni per capirlo. Non sono in grado di decidere. E l'Italia già sta come la Grecia da un pezzo. Non si può perdere tempo.
-
http://i50.tinypic.com/rcq5wh.png
uff e va bene,cedo per il bene del paese :tsk:
-
Il partito delle tette é pronto ad approvare qualsiasi legge :snob:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Camus
this^ :snob:
Citazione:
Camus
Il partito delle tette é pronto ad approvare qualsiasi legge :snob:
this^ :pippotto:
-
-
-
ho appena provato a entrare con le credenziali del forum nel mio account di lavoro :sisi:
giornata di slancio :sisi:
-
Citazione:
el_demo
ho appena provato a entrare con le credenziali del forum nel mio account di lavoro :sisi:
giornata di slancio :sisi:
Ho perso il conto del numero di volte che ho fatto F7 sul forum per inviare il messaggio, come fosse la compilazione in Visual Studio... :bua:
Ognuno ha i suoi tic...:chebotta:
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
-
Citazione:
Nevade
Backstage è di là :sisi:
in fondo a destra :sisi:
nevanevaneva ma na biretta? :look:
-
Citazione:
GoDsMaCk
in fondo a destra :sisi:
nevanevaneva ma na biretta? :look:
Eh quando però? :chebotta:
Io ho l'ultimo esame da dare il 13, sono due mesi che praticamente la mia vita si limita a una saltuaria interruzione tra una lettura e l'altra per cibarmi ed espletare bisogni fisiologici :chebotta:
Vorrei fare almeno sedici cose diverse, e a malapena trovo il tempo per giocare 10 minuti sull'iPad al giorno :cattivo: