-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
basta bendare il neonato ed è fatta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
quand'è che succede? quando si diventa VECCHI?
un giorno sei li che prendi in giro la gente attorno a te perché ha vissuto cose che tu hai visto solo sui libri di storia, e il giorno dopo sei li che fissi lo sguardo perso di un ventenne che ti ascolta parlare di ken shiro, walkman e tv mivar come se stesse ascoltando una lezione sull'impero bizantino :bua:
Dovevi essere lungimirante e fare come me: nascere già vecchio. Poi quando arriva la vecchiaia quasi non te ne accorgi, anzi, sei già pronto! :D
-
Citazione:
Ruka-san
basta bendare il neonato ed è fatta
:asd:
Genio, così dorme pure( o piange fino a farti arrestare dipende se ti va di culo o no:raffag:)
[Pubblicità]Vendesi Portatile Toshiba satellite L750-17P perfetto a 500 non trattabili.I7 4gb ddr3, In privato[/Pubblicità]
-
Citazione:
gamer_povro
Dovevi essere lungimirante e fare come me: nascere già vecchio. Poi quando arriva la vecchiaia quasi non te ne accorgi, anzi, sei già pronto! :D
ma è questo il bello, sono nato vecchio...solo che adesso che anche il resto del mondo mi vede vecchio mi pesa un pò :asd:
adesso me ne torno a guardare il cantiere che c'è il marocchino che non mette abbastanza cemento :snob:
-
maledizione, ho fatto una cavolata: volevo prendere un gift di steam e invece l'ho preso per me. ci sarà rimedio? tipo diritto di recesso o conversione dell' acquisto
ma soprattutto, come farò a spiegarlo al forum di assistenza in inglese....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Citazione:
akrilico
maledizione, ho fatto una cavolata: volevo prendere un gift di steam e invece l'ho preso per me. ci sarà rimedio? tipo diritto di recesso o conversione dell' acquisto
ma soprattutto, come farò a spiegarlo al forum di assistenza in inglese....
Ti rimborsano.
Scrivigli che I accidently bought this game thinking it was a gift, can i have a refund?
Comprami la psvita adesso 145€:raffag:
500€ per il toshiba è un ottimo prezzo, li vale tutti, nuovo costa 700€
Ah, Non lo puoi fare due volte eh.
Oppure I accidently bought this game, can i change it to a gift for my...chennesò...uncle.:asd:
-
Citazione:
CX3200
ma è questo il bello, sono nato vecchio...solo che adesso che anche il resto del mondo mi vede vecchio mi pesa un pò :asd:
adesso me ne torno a guardare il cantiere che c'è il marocchino che non mette abbastanza cemento :snob:
Ieri son andato a fare le analisi del sangue, la tizia all'accettazione mi ha chiesto se ero maggiorenne. Ho ventotto anni. Non capisco se era seria o mi prendeva per i fondelli :asd:
-
Citazione:
L4Suicide
Ti rimborsano.
Scrivigli che I accidently bought this game thinking it was a gift, can i have a refund?
Comprami la psvita adesso 145€:raffag:
500€ per il toshiba è un ottimo prezzo, li vale tutti, nuovo costa 700€
Ah, Non lo puoi fare due volte eh.
Oppure I accidently bought this game, can i change it to a gift for my...chennesò...uncle.:asd:
ho guardato meglio nell'assistenza, ed ho visto che c'è una categoria apposita (a quanto pare nn sono l'unico bamba :asd:)
da quello che ho capito, dovrei in sostanza ricomprarlo come dono, dopodichè mi rimborsano (nel portafogli di steam) e me lo levano dalla libreria :sisi:
per ora ho aperto una domanda (in italiano) facendo il finto tonto e chiedendo se si può convertire direttamente
preferirei evitare di sborsare altri soldi, anche perchè il gioco l'ho preso con un coupon al 90% pagandolo 50 cent (costerebbe 4.99) :fag:
non ho problemi con l'inglese, ma la faq che spiega la faccenda è scritta un po' complicata:
https://support.steampowered.com/kb_...7390-QESK-2445
vediamo un po'. per il momento grazie ;)
ps: pure io ho un psvita da vendere!!! :asd:
-
Citazione:
akrilico
ho guardato meglio nell'assistenza, ed ho visto che c'è una categoria apposita (a quanto pare nn sono l'unico bamba :asd:)
da quello che ho capito, dovrei in sostanza ricomprarlo come dono, dopodichè mi rimborsano (nel portafogli di steam) e me lo levano dalla libreria :sisi:
per ora ho aperto una domanda (in italiano) facendo il finto tonto e chiedendo se si può convertire direttamente
preferirei evitare di sborsare altri soldi, anche perchè il gioco l'ho preso con un coupon al 90% pagandolo 50 cent (costerebbe 4.99) :fag:
non ho problemi con l'inglese, ma la faq che spiega la faccenda è scritta un po' complicata:
https://support.steampowered.com/kb_...7390-QESK-2445
vediamo un po'. per il momento grazie ;)
ps: pure io ho un psvita da vendere!!! :asd:
Come vuoi, facendo così ti rimborsavano e basta però:raffag:
-
ci smenavo il coupon, però
ed i 40 cent circa che ho speso per comprare le carte che mi mancavano per craftare la medaglia che mi ha regalato il coupon :sisi:
l'intento originario era di avere un gift di un gioco da 5 euro, pagato 1, da poter scambiare con qualcos'altro :sisi:
-
-
non mi hanno ancora risposto. è normale? :uhm:
-
Citazione:
akrilico
non mi hanno ancora risposto. è normale? :uhm:
48h, aspetta un altro po'(anche se non ho capito cosa gli hai detto alla fine).
-
gli ho scritto così:
salve
"ho erronamente acquistato il gioco enclave per me, ma lo volevo acquistare come dono.
è possibile convertirlo come dono?
grazie"
ho scritto in italiano per paura di fare errori in inglese, ma rileggendolo forse era meglio se lo scrivevo in inglese :asd:
d'altronde erano tipo le 2.30 di notte :sisi:
-
Ora tra un mese o due riceverai la risposta, generata dal computer
-
ho un po' paura a chiedere che tipo di risposta sarà...
-
m'hanno risposto ieri
mi dicono (in italiano) che mi rimborsano e me cancellano il gioco dalla libreria
solo che così perdo il coupon...
andrebbe anche bene così, però mi scazza che ci perdo i 40 centesimi delle carte che ho preso per craftare la medaglia :asd:
cmq gliel'ho fatto notare
magari....
-
Citazione:
akrilico
m'hanno risposto ieri
mi dicono (in italiano) che mi rimborsano e me cancellano il gioco dalla libreria
solo che così perdo il coupon...
andrebbe anche bene così, però mi scazza che ci perdo i 40 centesimi delle carte che ho preso per craftare la medaglia :asd:
cmq gliel'ho fatto notare
magari....
Occhio che la manica potrebbe causarti una trombosi:asd:
-
sono cmq il 40% di quello che ho speso in totale :snob:
-
Citazione:
akrilico
sono cmq il 40% di quello che ho speso in totale :snob:
Si sono con te fratello, ma c'è un limite anche ai princìpi, specie quando abbiamo sbagliato noi:snob:
E comunque...
CVDimostrare:asd:
-
ma che è successo oggi al forum, si sono dimenticati di dar da mangiare ai criceti? :bua:
-
Troppi accessi, è andato giù:twisted:
-
Citazione:
L4Suicide
Si sono con te fratello, ma c'è un limite anche ai princìpi, specie quando abbiamo sbagliato noi:snob:
E comunque...
CVDimostrare:asd:
ma si, scherzi a parte, a me va strabene così, se mi rimborsano i 50 cent e bon ;)
poi essendo mercante di natura, io ci provo :asd:
-
domanda slowpoke
ma la 360 vecchia (non slim) è meglio che stia orizzontale o verticale? non ricordo :uhm:
-
ogni console che va coi dischi è meglio stia orizzontale :sisi: