no no sul sito ci sono gli aggiornamenti sulle modifiche all'itemizzazione della prossima patch :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Vado a leggere :sisi:
Sava comprate un lettore bono pezzente :snob:
Questa è per i fan:
Tizio su Reddit durante lo stream per la presentazione di Welcome Oblivion: "As millionaires, why did you sign up with a record label to promote your new album?"
Risposta di Trent Reznor: "Sorry, the wifi on our yacht is having issues, we can't get your full question to load. Try sending me an email at [email protected]"
:rotfl: è sempre il numero uno cazzo.
:rotfl:Citazione:
Per esempio, quando un Cacciatore di demoni con una balestra rara ne trova una leggendaria, vorremmo che la reazione sia "Per la miseria, SÌ!", e non "Sigh! Un'altra Trapassatrice...". È un problema se i giocatori non si prendono nemmeno la briga di identificare gli oggetti leggendari che trovano, per non parlare del raccoglierli, e vogliamo che questo cambi.
:pippotto:Citazione:
un set per il Barbaro che renda perpetuo il Richiamo degli Antichi fino alla morte del personaggio (dopo aver garantito la piena sopravvivenza delle creature evocate)
Però sono schietti gli va dato atto :rotfl:Citazione:
. Dopo aver identificato centinaia di oggetti rari con il risultato che solo una piccola percentuale di questi meritano di essere indossati o venduti, tali oggetti diventano un peso invece di qualcosa per cui emozionarsi. "Fantastico. Ora mi tocca identificarli, leggere le statistiche e probabilmente riciclarli tutti". Sappiamo come ci si sente.
https://bnetcmseu-a.akamaihd.net/cms...2488200227.jpg
:o
Mah, sono perplesso. E non sono neanche convinto che si possa sistemare tutto toccando ancora l'itemizzazione.
Sistemare tutto no, rendere più efficiente il loot system si, poi sono finezze di bilanciamento che si basano sul fatto che alla gente vada ancora di chiudersi nel loop del better equip to better kill, better kill to better equip. Spero oltre a ste cose aggiungano altro per l'end-game, con il fatto del mondo mezzo persistente D3 si apre bene a un supporto simil WOW con maggiori quest, meccaniche espanse etc, molto più si quanto non si possa fare con SC2 :asd:
Che mi ricorda che devo ancora provare a fare un ring of fire :cattivo: Voi l'avete craftato alla fine? :cattivo:
Il supporto alla wow non ci sarà mai, non era nei piani iniziali e non penso gliene freghi nulla a questo punto. L'incasso l'hanno fatto vendendo il gioco, non guadagnano mica dal canone mensile. Poi visto quanto ci mettono a far uscire una patch immagino siano rimasti 4 gatti nel team di sviluppo :facepalm:
Si uno l'ho craftato, non è uscito malissimo ma avrò tipo 7 IF in inventario :bua:
Vojo pure io :vojo:
In tutto ciò, no ma figo Giordano Bruno, più lo leggo più me lo vedo tipo Walter di Fringe ma invece che con l'LSD e gli oscilloscopi sta con le bevande circee e l'astrolabio :pippotto:
dai sava :consola:
in compenso secondo me la terza stagione è la migliore :o
:pippotto:
http://i.imgur.com/UZYSu1u.gif
gatta :pippotto:
No vabbè ma Bruno che parla di gente che si cosparge di grasso di cucciolo morto, ingerisce funghi e piantine e poi si distende nudo sui prati di notte e c'ha le allucinazioni di trombasse gli spiriti della natura co tanto di eiaculazione prolungata perchè assistita da droghe e magia? Poi dici che l'hanno bruciato vivo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Preso God Of War: Ghosts of Sparta (psp) su psVita.
Dici perchè, non te aveva annoiato la saga? Si però magari su handled a 4 euri. Vabbè ma quando ce giochi!? Eh non lo so ogni tanto. Co tutta la roba fissa da finì mo che esce pure Bioshock!? vabbè ma qualcosa se trova. E Luigi Mansion 2 che ancora stai al tutorial de Paper Mario, che je dimo!? Vabbè ma mo su vediamo un buco di tempo. No perchè poi ce starebbero ancora Gravity Rush e Metal Gear da finì, e la roba Ios, della roba Ios ne vogliamo parlà? e Halo 4 ancora a metà? E pe Ps3, devo aprì la Dash ps3 pe vedè la roba installata? ._. no lasciamo perde, lasciamo perde.
E venerdì comprerarai Castlevania per 3ds? :pippotto:
:messaggiosubliminale:
VERO PORCOCAZZO, ed esce pure Monster Hunter 3DS :cattivo: E la fregatura è che sto cazzo di Castlevania pare pure bellino assai, molto molto poco Metroidvania ma un po tanto action side-scroller fatto come si deve, l'effetto 3D all'inizio sul ponte è veramente fighissimo :cattivo:
PORCATROIA non posso comprà TRE GIOCHI solo per 3DS in meno di una settimana :cattivo:
essoproblemi èh! :snob:
Io invece a inizio mese saro' a Play :D Modena :D
Chi fa un salto?
Lully!!!!!! :o
wolf l'hai visto sto film? dice che è pieno di polizziotti di sparare co furgoni portavalori e diligenze assaltate su strade di montagna polverose sotto il sole di mezzoggiorno di fuoco :pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=5S849MmJpdg
piove :caffe: stica, ma ci tenevo a dirvelo :caffe:
+1
gran bel gioco il biliardo :sisi: