L'hai provata recentemente o quando è uscita? Perchè l'hanno patchata
Visualizzazione Stampabile
L'hai provata recentemente o quando è uscita? Perchè l'hanno patchata
quando metttono Magicka in offerta? :D
nuuu la vogliooooo
braid a 2.70ge
Consigliato :sisi:
http://www.igf.com/index.html
Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia, Amnesia meritano la vittoria. Punto.
Dovrebbe essere anche scontato nau.
No mi son sbagliato :asd:
al prossimo sconto mi sa che magicka lo prendo.
Braid a quello è da prendere, io però l'ho già finito al 100% un anno fa :D
a proposito di Magicka, hanno appena annunciato Magicka : Vietnam :asd: WTF?
http://www.youtube.com/watch?v=cs2DsoiA54Y
ho visto sul tubo un video di braid, visto il prezzo molto attraente di steam.
bam comprato! più che per il gioco per la stupenda colonna sonora...
ma si può comprare un gioco per la colonna sonora :facepalm:
:bua:
:rotfl:Citazione:
Have you ever wondered what it would have been like if wizards were allowed to roam the jungles of war-torn Vietnam, attempting to bring peace and stability to the region by casting spells on all opponents? Wait, you haven't ever wondered that? Ever? Okay, so we're probably the only ones who have but in our defense: here's your chance to stop being so closed-minded. Magicka: Vietnam delivers over-the-top action as players take on the role of four meek and physically inept wizards as they try to do what so many 80's action stars have done in the past: blow stuff up.
Ho deciso.
Dopo anni senza fare praticamente mai i day one seri come li facevo in gioventù, quest'anno ho scelto la mia Trinità: Portal 2, Crysis 2 e il Duca. :sisi:
Bulletstorm e Brink in wishlist. :sisi:
E' andata.
Di crysis 2 potresti farne a meno :uhm: , portal ci sta e il duca tenta anche me.
io prendero di sicuro BF3 se esce quest'anno, il resto può tranquillamente aspettare ...
anche perchè ho ancora dei giochi presi ad hallowen da iniziare, senza contare tutti quelli presi dopo :chebotta:
bf3 anche io anche al day1 :sisi:
Bah, pure io cerco di evitare i day one ma con bulletstorm non ce l'ho fatta, mi piace troppo come gioco, io amo la people clan fly (anche se le Epic un po' meno).
Invece Crysis 2 ero intenzionato ad acquistarlo ma, non so perchè, credo abbia perso molto di quel capolavoro che è stato Crysis (da quanto leggo: meno approcci tattici alle situazioni e più corriodi [sembra quindi quasi un cod] poi questo ingresso nel mondo console della Crytek mi ha fatto un po' storcere il naso e temo che la resa grafica non sarà più quella dei bei tempi e l'ambientazione non mi attira per nulla).
Portal 2 mi sono promesso di acquistarlo ai Gabe-sconti ma so già che non ce la farò e lo preordinerò a giorni, il fatto di non avercelo già mi fa star male.
E non dimentichiamoci di Deus ex: human revolution che credo che uscirà il mese prossimo. Quel gioco sembra spaccare e pare essere il degno erede di Deus ex.
Poi tra duke nukem, the witcher, battlefield 3, Fear 3 ecc. sarà un anno di spese folli.
Forse il 2011 è l'anno in cui ci sono più giochi che aspetto con ansia. Vedremo.
Alice Madness Returns esce il 14 giugno :D
C'è un nuovo video gameplay di bf3 :sbav:
The Witcher 2 al day one. Punto. :asd: Degli altri fottesega, anzi forse prenderò Dead Space 2 che nel frattempo sarà un po' sceso.
Per me day one sicuramente per Portal 2 (già preordinato con un amico fra l'altro :asd:) e molto molto molto probabilmente Battlefield 3 in limited per avere già subito le mappe aggiuntive. Vorrei prima vedere però se faranno una beta come con Bad Company 2 e se ci fosse modo di entrare.