Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
L'ho fatto per caso l'achievement dello scudo :asd: toglie 50 HP al massimo della potenza
L'hanno modificato ora fa anche 10 hp di danno in più per testa tagliata.
-
ok,volevo provare TF2 che è li inutilizzato da quando ho preso lìorange box.
Il problema è che quando provo a connettermi,praticamente TUTTI i server mi danno un messaggio "server not responding".
Ho provato a disabilitare il firewall di windows e la lista server si è quasi azzerata.Riattivato,sono tornati anche i server ma da sempre lo stesso problema...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Perchè anche L4D dopo l'ultimo update di steam mi da solo pochissimi server,molti meno di quelli che c'erano prima...
PS:ho un router Zyxtel della serie P-600 con firewall integrato ma non mi aveva mai dato problemi prima...
-
Citazione:
Daled
Figo :pippotto:
-
Citazione:
Bloody83
Il problema è che quando provo a connettermi,praticamente TUTTI i server mi danno un messaggio "server not responding".
Ho provato a disabilitare il firewall di windows e la lista server si è quasi azzerata.Riattivato,sono tornati anche i server ma da sempre lo stesso problema...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Perchè anche L4D dopo l'ultimo update di steam mi da solo pochissimi server,molti meno di quelli che c'erano prima...
PS:ho un router Zyxtel della serie P-600 con firewall integrato ma non mi aveva mai dato problemi prima...
Provato a mettere fra le eccezioni del firewall di windows l'eseguibile di TF2? E attivare l'upnp sul router?
Edit: E bravo che hai preso in mano TF2 è una immancabile droga per gli fps multiplayer :asd: personalmente credo che non ci sia niente di migliore nel panorama adesso e probabilmente ci vorrà un bel po' per vedere qualcosa di meglio anche in futuro.
-
Citazione:
Daled
certo... nella ressa infernale di pipeline, dove razzi, pipe, sticky, grossi col basco made in URSS e spie che spammano backstab, senza contare le tre sentry invisibili, io riesco anche a mozzare qualche testa...
:fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
certo... nella ressa infernale di pipeline, dove razzi, pipe, sticky, grossi col basco made in URSS e spie che spammano backstab, senza contare le tre sentry invisibili, io riesco anche a mozzare qualche testa...
:fag:
se sei nabbo non è colpa nostra :fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
col basco made in URSS
a parte che si chiamerebbe ushanka, ma comunque è un COLBACCO :mad:
-
Citazione:
BoBoBorg
a parte che si chiamerebbe ushanka, ma comunque è un COLBACCO :mad:
chiedo scusa compagno :prostro:
Citazione:
se noi abbiamo culo e tu no, non è colpa nostra :fag:
fixed :sisi:
-
Citazione:
Bloody83
......
Io ho "il server non risponde" quando cerco di guardare le info della partita dal pannello amici.
Facendo tasto destro del mouse sul giocatore, praticamente al 99% delle volte non vedo quanta gente c'e dentro e le info del server. (questo da quando sono passato alla nuova versione di steam)
Se lancio il gioco, invece, non ho problemi, mi da la lista server completa, preferiti, cronologia ecc. tutto regolare.
-
Mah...mancava l'eccezione per steam.Messa,si è risolto (mi sembra)il problema della lista server in L4D e sono riuscito a connettermi ad un paio di partite in TF2,ma in molte mi dava ancora "il server non risponde".
Boh..per ora lascio così...
-
Citazione:
Nukeita
Io ho "il server non risponde" quando cerco di guardare le info della partita dal pannello amici.
Facendo tasto destro del mouse sul giocatore, praticamente al 99% delle volte non vedo quanta gente c'e dentro e le info del server. (questo da quando sono passato alla nuova versione di steam)
Anche se spingi sul tasto "aggiorna"? Perchè capita anche a me di non vedere i nomi subito, allora clicco su "aggiorna" un paio di volte e mi compaiono di nuovo.
-
Citazione:
daves1987
Anche se spingi sul tasto "aggiorna"? Perchè capita anche a me di non vedere i nomi subito, allora clicco su "aggiorna" un paio di volte e mi compaiono di nuovo.
:sisi: anche facendo aggiorna.
Ogni tanto va eh?.. ma non sempre, anzi il più delle volte ho anche il messaggio "Tiziocaio non sta giocando su alcun server"
Infatti mi pare strano lo vedo in gioco, e fin li ok... ma tutti quelli che vedo su tf2 in gioco non stanno giocando su un server mi pare un po' strano. (e succede anche con killing floor.. o altri giochi..)
-
Ah allora non saprei....:look:
-
-
Citazione:
Daled
Vediamo se ho capito con un breve riassunto.
Riassunto: Roba custom :look:
-
skin alternative per tutte le armi :o
-
/finge di essere interessato sebbene sia estremamente contrario alla cosa/
-
ma non possono cacciare fuori l'engineer update? :uhm:
-
devi offrirgli una visita turistica guidata a :garlasco: :snob:
-
per dargli spunto su strumenti di morte per l'engi?
non male :uhm:
-
Citazione:
VelAX
ma non possono cacciare fuori l'engineer update? :uhm:
Prendono tempo. :sisi:
-
meglio imbottire TF2 di roba inutile, almeno per poter dire di mettere cose sempre nuove :tsk:
-
con queste iniziative loro invogliano la community a contribuire ed essere partecipe dello sviluppo; ci sono ragazzi creativi e talentuosi che si impegnano e perdono ore/giorni/mesi per tentare di far sì che le loro creazioni entrino a far parte del mondo di TF2
che poi gli oggetti siano utili o meno, piacciano a tutti o solo a qualcuno, non è importante
almeno io credo sia così, e sarei contento ci fossero più software house a cercare questo coinvolgimento diretto
-
Citazione:
Desert Eagle
meglio imbottire TF2 di roba inutile, almeno per poter dire di mettere cose sempre nuove :tsk:
La smettiamo di lamentarci inutilmente? :facepalm: Raramente si vedono software house che invogliano e supportano le community, quindi ben vengano queste ulteriori personalizzazioni.
-
Oltretutto per ora (a parte alcuni cappelli ridicoli ma queli li ha fatti anche la Valve) gli oggetti sono piuttosto a tema e non sgravi.