Non sembra male, ma a mio parere non può rimpiazzare il cell. Il cell è tutto un altro tipo di animazione, è un pò come voler rimpiazzare il 2D con il 3D pig disgusting. :no:
Visualizzazione Stampabile
Non sembra male, ma a mio parere non può rimpiazzare il cell. Il cell è tutto un altro tipo di animazione, è un pò come voler rimpiazzare il 2D con il 3D pig disgusting. :no:
Hidamari Sketch ×☆☆☆ 01
All your nutbladder are belong to us
Dopo la prima serie la domanda di “moar hidamari” sottintendeva un desiderio specifico “vogliamo nnngghare ancora su quei personaggi”. Questa terza serie non si preoccupa della discrezione nel rispondere a questa esigenza, soffermandosi su di essi con inquadrature ad hoc, che a me (paradossalmente) fanno storcere un po' il naso: una cosa è l'nnngh, un'altra è l'ossessione per l'nnngh (tra l'altro se volessi semplicemente vedere delle immagini statiche nnngh-inducing, allora ce ne sono all'infinito sul web).
Altra cosa che mi ha indispettito è la sensazione che abbiano “ritardato mentalmente” Yuno (evidentemente per adeguarla agli standard attuali...). E' sempre stata molto ingenua ma, per quanto mi riguarda, mai oltre la linea del ritardo mentale.
Altro elemento di preoccupazione sono i nuovi personaggi. Capisco l'esigenza di avere due nuove nutteriminatrix alla 3°a serie, ma ho il timore che possano andare a sovrapporsi troppo con i vecchi (che a me piacciono molto). La tipa coi capelli verdi mi pare una Miyako 1.5 (o 0.5, a seconda dei punti di vista :tette: ) mentre l'altra pare una Yuno 2.0 (sarà per questo che hanno ritardato Yuno, per distinguerla meglio da questa qui nuova? Questi sono gli interrogativi del nuovo millennio!).
In conclusione l'angolo del maniaco. Noto con piacere che le eroine crescono: le poppe di Miyako si sono ingrossate :alesisi: e così anche i fianchi di Yuno, che è quindi finalmente diventata una donna (ora posso fapparmi senza rimorsi).
tl;dr:
Avremo le vostre nutbladder, la resistenza è inutile, verrete assimilati.
Oookamikakushi 1
Higurashi 2? Beh, potrebbe non essere male :D
Moar Hidamari non fa mai male :snob: :hnnnngggh:
So che non interesserà a nessuno, ma Rozen Maiden mi garba :sisi:
Carino DuRaRaRa. Tra l'altro sarà complice il setting, cast e altro ma mi ricorda parecchio gli ultimi due Persona (i giochi, non l'obbrobrio di anime), il che è cosa buona e giusta. First episode approved.
Non ho visto il film, ma dal trailer a me piace. :sisi:
Purtroppo i personaggi, al momento, hanno dei modelli troppo "puliti", cioé privi di imperfezioni. Sembrano bambole.
Ci sarebbe da lavorare un attimo su quel fronte, ma per il resto a me il 3D piace parecchio. :sisi:
Soprattutto perché permette di risparmiare parecchio, e dovrebbe anche permettere di avere finalmente dei combattimenti seri negli anime, invece che foto di vari colpi, senza spendere una fortuna.
Spero che continuino ad usarlo e lo perfezionino. :sisi:
anch'io la vedo così; il 3d può diventare economico ed almeno non avremo da sopportare il basso framerate, credo possa diventare anche più "espressivo" dei cel, purtroppo per il momento l'effetto bambola è veramente troppo forte.
wxyz in piena dropping spree... se si salveranno 2 serie sarà tanto.
la cgi non mi piace per nulla :tsk:
Siamo in 3 :sisi: al massimo preferisco il passo 2
non ditemi che il più vecchio qui dentro è quello più confidente nel futuro :rotfl:
comunque di fatto anch'io, finchè non correggeranno la "bambolosità" od i movimenti sempre troppo misurati, non gradisco il 3d.
production i.g. comunque è una delle case che mi sembra aver saputo meglio integrare cgi e cel nelle sue scorse produzioni, a partire dal vecchio blood the last vampire (e secondo me escludendo gits 2) si son comportati benino.
mah, non so... a livello di gusti personali, ritengo che il 3D si adatti più ad un videogioco che ad un anime.
giusto la pixar è un discorso a parte, ma parliamo di un genere differente.
Il 3D lo preferisco negli effetti speciali.
Dance In The Vampire Butt 01
La loli definitiva: non invecchia, non sporca e ha bisogno dei tuoi fluidi corporei.
Mmm inizialmente lo show televisivo non mi stava dispiacendo, ma quando è andato oltre al metà della puntata il tutto è degradato.
Non riesco esattamente a spiegare il perchè non andasse, in quanto si tratta di una serie di dettagli e perplessità lunghe e noiose, posso però descrivere la cosa in questo modo: fino a metà puntata tutto normale; da quel momento in poi ho iniziato a sentire una vocina che bisbigliava “sarà una vaccata ignobile, sarà una vaccata ignobile” via via sempre più forte, fino a diventare un vero e proprio urlo assordante sul finire della puntata.
Fortunatamente ancora la vicenda non è chiara e la serie ha ancora spazio per smentire questo mio timore. Speriamo.
E ora l'angolo del maniaco. La loli-vampire-queen è indubbiamente carina, tutta perfettina e candida (pallida-cadaverica :uhoh:), però probabilmente è l'elemento principale da cui nasce la mia paura di vaccata (cioè , quanto è credibile che la regina dei vampiri sia una loli? Ma ve la immaginate contro Blade?). Menzione d'onore anche per le tette dotate di volontà propria della tronista (si dice così?); mi viene da pensare, che per i vampiri di sto anime, un po' come il mostro del “La Cosa”, ogni parte del corpo è un essere vivente a se stante e potenzialmente autosufficiente.
tl;dr:
Vampiri da Maria de Filippi.
Omamori Himari 01
Occhioni.
Oh Himari, ooohh, ooooohhh, ooooooooooooohhh. Omamori Himari è proprio così, un harem standard colmo di fanservice che candidamente ammette tutti i suoi peccati (teoricamente c'è anche tutta la storia dei demoni e quant'altro, ma ho l'impressione che rimarrà puro contorno).
Himari ha degli attributi stellari :alesisi: (ottimo passatempo in attesa dell'altra donna gatto, Hanekawa) e la ED ci dice non è finita lì, ma sarà un crescendo in numero*, dimensioni ed esposizione. Win.
* non sulla stessa persona fortunatamente
In generale le voci non mi sono piaciute, ma in particolare sono tormentato da quella di Himari, che è Horo (o almeno mi sembra la stessa doppiatrice). Le due poi parlano allo stesso modo, con il risultato che, quando Himari parla, sembra ci si sia Horo appena fuori dall'inquadratura che ne doppi il labiale. :V
Altra cosa che mi ha la sciato un po' :uhoh: è la loli “gocciolante”... ma è solo un puntolino insignificante di fronte all'imponenza delle montagne...
tl;dr:
Moccioso random meets (tante)tettegrosse DOC.
leggevo che Omamori Himari è il kampfer della nuova stagione, confermate? :look:
kanpufa? :o
edit: dai, non potete citare quella roba mentre sto guardando haibane renmei :bua:
Non capite niente, kenpufa- era superlativo :no:
Almeno tanto quanto vedere Alucard in versione bimba russa col colbacco :asd:Citazione:
quanto è credibile che la regina dei vampiri sia una loli?
Sora no woto 1
Ebbene sì, mi è piaciuto :look: belle le musiche e gli scenari, in generale molto "rilassante", se resta così e da K-on prende solo il chara e il QI della protagonista mi sta bene