inferiore ma sempre sul piano dell'eccellenza assoluta!
Visualizzazione Stampabile
Vero, e non hanno nemmeno mantenuto quelle copertine da romanzo horror anni ottanta che mi fa impazzire, tipo i libri di Sutter Cane ne Il seme della follia :sbav:
http://2.bp.blogspot.com/-mO8tX3bX2r...oks+2013+3.jpg
Io ho le primissime edizioni dei Libri di Sangue :rullezza: tutti quanti.
Ah, consiglio anche la saga d Abarat, per quanto incompleta :chebotta: è anche illustrata, per capirci l'avatar di chiwaz con le corna che ha tenuto per non so quanti eoni :asd:
Ah, di Barker c'è anche un altro utente che ne tiene una creazione come avatar :timido:
Ho appena finito L'uomo Duplicato di Saramago. Bello bello! Ora ho cominciato L'orda Del Vento, di cui se non sbaglio c'era anche un topic dedicato. Dire che mi ha preso è riduttivo. Sembra meraviglioso. Vedremo come va avanti
ma dici quello di Zafon? se è quello è L'Ombra del vento :look:
http://www.***************.it/forum/...mbra-del-vento
se invece non è quello non ne ho idea :asd:
L'orda del vento è di Alain Damasio e merita tantissimo, altro che Zafon
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=285392
Zafon scrive libroni??? :pippotto:
gli altri non mi hanno detto nulla,ma secondo me quello è un bel libro :sisi:
in quarta di copertina troviamo i commenti:
La Lulla: "quando leggo le ultime pagine di un libro formidabile come questo...
son sempre triste.
peccato non ci fossero altre 500 pagine da leggere"
Sava: " Sto romanzo mi ha appassionato , commosso, stupito, divertito come pochi altri . "
Consigliatissimo!"
:asd:
Finito Armageddon Rag di Martin. Praticamente un'opera prima e si sente. Divertente, ma niente di più.
In lista c'era la terza parte di 1Q84, e son più o meno a metà, ma ho il sospetto che di tutto il castello che ha messo in piedi con la Crisalide d'Aria e compagnia briscola resterà ben poco.
sto finendo Pastorale Americana di Roth: l'avevo cominciato solo in attesa dell'ultimo di Welsh che ho ordinato per posta (e che non mi piacerà, ma non posso farne a meno) e, invece, è un gran bel pezzo di narrativa. non conoscevo e faccio ammenda.
In viaggio mi sono letto L'ultimo degli uomini, di Margaret Atwood, scrittrice qua poco conosciuta ma molto considerata nel mondo anglosassone. E a buona ragione: libro eccellente, scritto benissimo. Continuerò a leggerla in originale però.
si, beh, devo ancora finirlo, se proprio non lo stroncate così platealmente mi fate anche un favore... :asd:
:asd:
Sto leggendo Forbici vince carta vince pietra di Ian Mc Donald: mi sembra che abbia delle idee interessanti, ma che scriva in modo un pó caotico. :uhm:
Per curiosità, qualcuno di voi ha mai letto la saga di Mistborn di Sanderson?
ho concluso The Old Republic: Revan :sisi:
una porcheria :sisi:
Sto leggendo Asimov Story, l'antologia con le prime storie. :sisi:
La misteriosa fine dei dinosauri di Eric Buffetaut.
Titolo scelto in maniera per lo meno goffa, dato che si tratta piuttosto di un saggio inerente ai concetti di estinzione di una specie e estinzione di massa.
Mi autoquoto per aggiornarvi sulle mie impressioni finali.
Sostanzialmente il libro é composto da quattro racconti, tutti con delle tematiche fantascientifico religiose.
Complessivamente sono interessanti ma in alcuni punti troppo dispersivi.
Do invece un giudizio molto positivo per Viene l'uomo della pioggia, davvero poetico e all'altezza dei migliori racconti di Dick.
Ho finito Children of Dune.
Sono a dir poco basito (F4) da quanto sia degenerato rapidamente il tutto.
E l'inizio del 4 mi ha fatto quasi esclamare ad alta voce sul treno "ma vaffanculo". Però continuerò a leggere per vedere dove cavolo vuole andare a parare :chebotta: