Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ollo
Si in effetti credo anch'io che un quad a 3 ghz sia più performante di un dual a 3,4 nel videoediting...
Ma i 3 non glieli reggeva :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mizio non ha il 965 dell'asus?!?
In generale tutti i 965 non sono indicati per occare il quad, sempre se non sbaglio visto che oggi più del solito sparo cacate... :bua:
-
adesso harry, soltanto adesso puoi capire la frustrazione provata da x119 con il 4400 :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Tu mi capisci. E' un figlio degenero, una delusione che è meglio dimenticare. :bua:
:consola: Ti capisco :consola:
Bon vado a casa, oggi ho battuto tutti i record di cacchiate... :proud:
-
Citazione:
Akumbaje
Ma i 3 non glieli reggeva :bua:
Si infatti mi reggesse almeno i 3ghz, ma qui la cosa si fa grigia. Ieri mi reggeva i 3, stamattina il pc nemmeno si accendeva e oggi pomeriggio non reggeva nemmeno i 2.8ghz. Rischiavo di fondere la scheda madre entro domani e addio rivendibilità della smamma.
Almeno così, dopo natale vendo in blocco scheda madre e processore e pace fatta.
Citazione:
lorka
adesso harry, soltanto adesso puoi capire la frustrazione provata da x119 con il 4400 :asd:
E' vero, devo delle scuse a quel ragazzo, ma rimane il fatto che deve tocciare di più il biscotto. :asd:
-
Che macello di temporale qua :sisi: ... è tornato da poco il sole ma saranno al massimo 10 gradi :sisi: ... benvenuto autunno
-
Citazione:
©oco
'giorno :ciaociao:
:uhm: Oggi ad analisi un gruppo di matricoline mi ha assillato tutto il tempo con domande varie ed eventuali, da domani patti chiari, o aprite le gambe o non mi rompete le balle :uhm:
uno dei tre esami che mi manca ... mai aperto libro :bua: ... ho lasciato marcire questa materia fino ad oggi. Questa mattina anch'io assieme a matricole ... ma non c'era molta scelta purtroppo ... :bua: ... osserverò meglio domani :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mizio non ha il 965 dell'asus?!?
comunque si, il quad dà 10 a 0 in default all'e6600 in fatto di montaggio video provato proprio tutta la notte con un editing di un documentario di 2ore. Il problema è che speravo di tenermelo dentro al mio pc con la 8800 e farmi appunto una stazione gioco/lavoro, ma così mi ritrovo a casa una stazione con un q6600 che nei giochi va meno. Tanto vale che me lo piglia il montatore e lo mette sul suo pc e amen. Speravo di farci su 250 euro dall'associazione ma mi è andata male.
Si, ho il P965... :bua:
Sono molto tentato... :bua:
Però prima lo dovrei provare...inoltre non sono sicuro che il mio ali regga, e altri 120 euro per un Liberty da 620 non li ho da spendere... :bua:
Speravo di passare direttamente al Penryn...
-
Citazione:
terrornoize
In generale tutti i 965 non sono indicati per occare il quad, sempre se non sbaglio visto che oggi più del solito sparo cacate... :bua:
Per quale motivo, di grazia? :look:
-
Citazione:
raumizio
Si, ho il P965... :bua:
Sono molto tentato... :bua:
Però prima lo dovrei provare...inoltre non sono sicuro che il mio ali regga, e altri 120 euro per un Liberty da 620 non li ho da spendere... :bua:
Speravo di passare direttamente al Penryn...
Vedi te, potrei anche passartelo se hai voglia di sbatterti a tirare giu l'e6600 e mettere il q6600.
-
Citazione:
raumizio
Prendi tutto con le molle: link
-
Citazione:
NaKa
Ok, ora va bene :D
Comunque no, non c'entrano niente ragazze o storie di ragazze (e neppure ragazzi :asd: ) molto meglio:
ho finito il giochino in dos a scuola, e sono diventato il più ricco di tutti con oltre 4.000.000 di dollari :asd:
Mentre il secondo motivo, principale artefice della mia felicità, non ha bisogno di commento :sisi:
La controindicazione...
Penso proprio che prenderò la versione normale :bua:
-
mi sta per venire l'ulcera...
lo sento...
mi verrà un travaso di bile anche...
browser di *****
ooooh, sfogato un attimino, torno a sclerare su una trasparenza.
-
Citazione:
Harry_Lime
Vedi te, potrei anche passartelo se hai voglia di sbatterti a tirare giu l'e6600 e mettere il q6600.
Ecco, quello mi fa passare tutta la voglia... :chebotta:
-
Citazione:
BaRtUc
Prendi tutto con le molle:
link
Sembrerebbe che un G0 consumi poco più di un E6600... :look:
Intanto mi :prostro: al saggio Bart, ogni suo intervento è luce nella notte... :prostro:
-
Ho comprato da cdwow consigliato, dal saggio Nock, Dummy dei Portishead: 8,99€ :proud:
-
goku, se scopro che lo faccio andare col noisetaker da 485 un pensierino ce lo faccio anche io ;)
-
Citazione:
BazookA
goku, se scopro che lo faccio andare col noisetaker da 485 un pensierino ce lo faccio anche io ;)
Te lo dò più che volentieri. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Per quale motivo, di grazia? :look:
Io ho letto in giro che il p35 è nettamente superiore per quanto riguarda l'overclock dei quad in confronto ai 965 e 975... L'ultimo che mi viene in mente è dtpancio che con il suo b0 con la p5b arrivava a 3200, con il p35 è arrivato a 3600 e oltre... anche goku non sta ottenendo bei risultati con il vostro chipset... poi non mi venire a chiedere il perchè che non lo sò... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Te lo dò più che volentieri. :sisi:
Come si suol dire ad una gran fica... :asd:
-
Mi alleno un po' a Trackmania che domani sera ho una sfida con un compagno di uni e non posso far brutta figura :nono:
non la farò :jfs:
-
:asd: ... ho mangiato così tanto che sto per sboccare ... :sisi:
Questa sera serata ALIEN :rullezza: ... e prossimamente gli altri 3 film :rullezza:
-
Citazione:
terrornoize
L'ultimo che mi viene in mente è dtpancio che con il suo b0 con la p5b arrivava a 3200, con il p35 è arrivato a 3600 e oltre...
E' anche vero che ha preso una dfi, prova a chiedergli come si trova con il nuovo bios. :asd:
Edit: te lo può dire anche lorka :bua:
-
No, per oggi basta... :bua:
-