Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Se il regista funzionasse sarebbe stupido però se i registi della juve sono due giocatori che per ora hanno dimostrato timidezza in campo, pochi lanci illuminanti e molti passaggi al giocatore più vicino e spesso anche arretrato, allora meglio cercare sul mercato altri registi e mandare a spasso quelli che abbiamo
Questo che dici vale per Almiron.
Tiago, pur con grandi pause, ha al suo attivo diversi lanci interessanti e più di qualche assist. Per uno che non ha praticamente visto il campo, non è malaccio :sisi:
Citazione:
Reri
Bobo scusa non ho capito, tu intendi che forse Tiago e Almiron non erano voluti da Ranieri? Ma se non li aveva chiesti nemmeno Deschamps....mi spieghi chi diavolo li ha comprati? l'uomo nero? Moggi? Lapo in preda a crisi d'astinenza?
Se ne ha parlato dechamps, allora forse girava la voce dell'interessamento della società verso quei due anche quando lui era il tecnico. Ho l'impressione che ranieri se li sia trovati un po' lì, magari con trattative già imbastite, ed abbia dato l'assenso al loro acquisto. Ma non che li abbia voluti lui fortemente :sisi:
Citazione:
MrVermont
Naaa, questa la escluderei, se fosse stato Lapo in crisi d'astinenza a fare acquisti a quest'ora avremmo Seedorf, Vieira e Vampeta in squadra :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Juve John Elkann 'Rinforzeremo la squadra, puntiamo all'Europa'
12:21 del 10 gennaio
La Juve è arrivata a fare un buon campionato. Puntiamo ad arrivare all'Europa il prossimo anno". Il presidente dell'Ifi, John Elkann, conversando con i giornalisti a margine della presentazione della mostra 'Il secolo dell'Avvocato', fissa l'obiettivo principale della Vecchia Signora. E aggiunge: "Rafforzeremo la squadra''.
E meno male che lo dice Lapo... :sisi:
Secondo me hanno fatto un mercato da dilettanti.
Pur con tutte le difficoltà del caso, sono riusciti a prendere giocatori che non servono.
E voglio anche essere buono e dire che non hanno colpa dell'infortunio capitato ad Andrade.
E poi, lo ha detto anche Moggi, se il mercato lo avesse fatto lui, non avrebbero preso panchinari.
-
Citazione:
Camus
Se il regista funzionasse sarebbe stupido però se i registi della juve sono due giocatori che per ora hanno dimostrato timidezza in campo, pochi lanci illuminanti e molti passaggi al giocatore più vicino e spesso anche arretrato, allora meglio cercare sul mercato altri registi e mandare a spasso quelli che abbiamo
Ma guarda: a parte Spento Almiron che evidentemente é una sola, io Tiago non l'ho mai visto timido in campo, più che altro non l'ho mai visto abbastanza in campo per rendermi in conto di quale fossero le sue caratterisitiche, quindi non capisco di che timidezza stiamo parlando. :???:
Poi scusa, mettiamo anche che sia vero, si tratta comuqnue di spedire un regista per comprare un mediano, quindi il problema permane. :sisi:
La priorità é dare alla squadra ciò che non ha, (magari partendo da una diregenza degna di questo nome...:asd:) ora apurato che il problema della qualità media della squadra c'é eccome, credo sia meglio evitare di privarci di giocatori di classe senza averli neanche provati in maniera seria.
-
Citazione:
hansolo
E meno male che lo dice Lapo... :sisi:
No, per fortuna lo dice John :look:
Non che non dica cacchiate anche lui, ma almeno è più affidabile... :asd:
-
Citazione:
Bobo
E c'hai anche ragione.... :look:
Ho bevuto troppo.......
-
Citazione:
Bobo
la pensavo così anche io,ma poi quando ha chiamato il figlio Oceano,mi sono ricreduto
-
-
Dal sito di Carlo Nesti......
Citazione:
Almiron-Monaco, Riganò non serve
10-1/14,00 - EDITORIALE JUVE - Almiron è praticamente del Monaco, ma per una cifra superiore a quella che circola: prestito, con riscatto a quota 8 milioni. E' la metà della cifra necessaria per acquistare Sissoko, che, tatticamente, nonostante la somiglianza con Vieira, non viene giudicato un centrocampista centrale arretrato, ma un "alter ego" di Nocerino o Zanetti. Tiago, in barba alle voci ricorrenti, resterà sicuramente in maglia bianconera, e non andrà né al Lione, né al Tottenham. Quando Ranieri opterà per il centrocampo "a rombo", sarà lui il vertice alto, a ridosso delle punte.
-
Si ma che c'entra riganò? :uhm:
-
Citazione:
hansolo
Dal sito di Carlo Nesti......
Ti dirò, se le cose fossero così non mi dispiacerebbe affatto :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Si ma che c'entra riganò? :uhm:
E' stata colpa mia......l'articolo parlava sia della Juve che del Torino......
-
Uno che chiama il figlio Oceano c'ha qualche problema serio.
-
Citazione:
Angels
Almeno non ha fatto pubblicità ad una nota marca di profumi :asd:
-
Citazione:
Angels
L'unica cosa che gli si puo' imputare e' che ora dovra' per forza farne altri 11, 12, o 13 di figli..,:look:
-
Scusa frittole ma non ci arrivo .....doveva essere una battuta???
-
Ocean's Eleven, Twelve...i film...:asd:
-
-
Citazione:
Bobo
Ogni riferimento è puramente casuale? :asd:
Cmq credo che se Almiron se ne va e Tiago resta,e se prendiamo Van der Vaart,credo proprio che l'anno prossimo ci sarà un centrocampo molto molto interessante (ci vedo bene Nocerino/Zanetti - Tiago - VdV - Camoranesi):sisi:
Per il discorso attaccanti,credo faremmo bene a prendere Huntelaar come sostituto di Trezeguet o almeno facciamo ritornare Giovinco :look:
Quello che preoccupa a me è sempre la difesa....
E poi questo Sissoko...
-
Tra l'altro non sapevo che i figli Elkann li ha chiamati uno Leone e uno Oceano :stress: Il prossimo lo chiamasse Calzino, tanto...
-
Citazione:
CappallaioMatto
......o mamma........
:rotfl:
-
Citazione:
Bobo
E' peggio zio Thobias :asd:
-
Citazione:
Angels
E' peggio zio Thobias :asd:
Quello della vecchia fattorias? :look:
-
Cacchio, umorismo di alta scuola in questo topic, vedo :asd:
-
Citazione:
Bobo
Cacchio, umorismo di alta scuola in questo topic, vedo :asd:
La Juve ha comprato Van der Vaart.
L'annuncio ufficiale a fine serata :no:
-
Citazione:
CappallaioMatto
Scusa frittole ma non ci arrivo .....doveva essere una battuta???
:no: :no: non sei preparato....